Vai al contenuto

Notte 6 fino alle 8:00 del 23-03


Diablus
 Share

Recommended Posts

Io non ho idea di come giochi pinup da lupo. Però allora supponiamo klarissa è quella buona. Dice che pinup non può essere lupo e che è cattiva e basta. Ma che cattivo sono rimasti a parte i lupi? Esti era assassino. Polle im diversi pensano fosse prolupo ma non credo che da Negro si sarebbe esposto così. Quindi pinup cosa dovrebbe essere? Il Negro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist basta che tu abbia capito perchè ho votato criceto, che tu vada a leggere cosa ha detto oggi, e che tu vada a rileggere gli eventi della notte3.

e decidiamo un piano di battaglia adeguato.

Klarissa vs pin up: posto che a me klarissa non è mai piaciuta nei giorni scorsi, mi sembra che adesso stia avendo un bel piglio.

Sono proprio curiosa di sapere a cosa diavolo fai riferimento. E il fatto che tu difenda klarissa mi fa sospettare anche di lei...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora finito di leggere, ma ho visto che ci sono ben altri 2 che rivendicano il mio ruolo...stanotte rileggerò il giorno per capire chi siano perché mi è sfuggito, ma se avete ancora dei dubbi su di me lasciatemi in vita stanotte e domani potremo riabbracciare Zero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto quel ruolo lo dichiara già un'altra persona molto più credibile di te

posto che quale persona sulla terra direbbe così quel ruolo.

ho un lieve principio di depressione

Se la credibilità la giudichi tu che sei sicuramente lupo allora siamo a posto... cmq ormai c'era più di una persona che aveva capito il mio ruolo, se mi avessi letto davvero lo sapresti... invece mi attacchi a testa bassa sperando di non dovermi sbranare stanotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito a cosa si riferisce Poppolo. Ci mancava pure questa.

Bella sfida. Ho sempre creduto a Criceto anche se spiattellare il ruolo così che è dall'inizio che abbiamo detto sia il più importante.

Inglo, Mist voi che dite? Avete capito la dinamica?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...