Vai al contenuto

giorno 6 fino alle 13 30 del 23 03


Recommended Posts

Le alternative su Alex sono due:

a) Infernale

e

b)

3) Benedire un altro giocatore che per tutto il giorno e la notte successivi non potrà essere ucciso in alcun modo, rogo compreso.

Vabbè, ma il caduto dovrebbe aver creduto a lui due notti fa, quando c'è stato il confronto con Polle.

A proposito, è Friggi, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se Mist mi punta sugnifica che é l'assassino scarico.

Poi vi spiego come sono andate le c9se per me

Dai Alex dio cristo smettila, sei stato sgamato e risgamato, capisci quando è ora di finirla, STACCE

Sei talmente lupo che

- non hai neanche protetto Criceto, dopo che due notti fa hai fatto capire che avevano (avevate :D ) puntato lei

- non hai neanche detto chi era il terzo della tua lista, e c'è uno sbrano solo.

Pagliaccioooooooo

Sai che non potevo agire vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se Mist mi punta sugnifica che é l'assassino scarico.

Poi vi spiego come sono andate le c9se per me

Dai Alex dio cristo smettila, sei stato sgamato e risgamato, capisci quando è ora di finirla, STACCE

Sei talmente lupo che

- non hai neanche protetto Criceto, dopo che due notti fa hai fatto capire che avevano (avevate :D ) puntato lei

- non hai neanche detto chi era il terzo della tua lista, e c'è uno sbrano solo.

Pagliaccioooooooo

Sai che non potevo agire vero?

Ti hanno dato l'orso difettoso che agisce una notte sì e due no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. Vi dico tutto per le 12,30 .. Chiederei a night se si puo connettere per quell ora avrei da chiedergli alcune cose.

Giu dicono che alex mente.

Non ho seguito molto qui su dopo la mia morte.. Potete farmi un breve riassunto cosi facciamo il culo a tutti i mentitori? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. Vi dico tutto per le 12,30 .. Chiederei a night se si puo connettere per quell ora avrei da chiedergli alcune cose.

Giu dicono che alex mente.

Non ho seguito molto qui su dopo la mia morte.. Potete farmi un breve riassunto cosi facciamo il culo a tutti i mentitori? Grazie

Praticamente è finita.

Ah, scusa :D

Avevo dato Poppolo fino ad un minuto dalla scadenza ma ho cambiato all'ultimo per quel tuo voto dal nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le alternative su Alex sono due:

a) Infernale

e

b)

3) Benedire un altro giocatore che per tutto il giorno e la notte successivi non potrà essere ucciso in alcun modo, rogo compreso.

Era per questa opzione B che ieri ti avevo consigliato di portare altra gente in arringa oltre pin up e Alex

Io da caduto avrei benedetto alex dopo aver avuto la certezza che tu fossi andato da polle

Link al commento
Condividi su altri siti

No la mia preoccupazione ieri (e secondo me i lupi se la sono giocata malissimo, in quel frangente) è che potessero portare a 1 Nightbay alla scadenza così rogavamo lui per direttissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...