Vai al contenuto

FINE PARTITA


Diablus
 Share

Recommended Posts

con profondo rammarico mi vedo costretto a concludere qui la partita. I motivi sono molteplici e credo siano evidenti. Come già detto ritengo sia utile parlare in maniera serena e tranquilla di tutte le problematiche di gioco che si sono venute a creare.

Link al commento
Condividi su altri siti

con profondo rammarico mi vedo costretto a concludere qui la partita. I motivi sono molteplici e credo siano evidenti. Come già detto ritengo sia utile parlare in maniera serena e tranquilla di tutte le problematiche di gioco che si sono venute a creare.

bon dico una mia opinione:

non va bene quando le regole di una partita non sono chiare ai giocatori e vedere i giocatori che arrivano al giorno 7 o 8 senza saperle, e non correggerli.

dopodiché, pazienza.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

con profondo rammarico mi vedo costretto a concludere qui la partita. I motivi sono molteplici e credo siano evidenti. Come già detto ritengo sia utile parlare in maniera serena e tranquilla di tutte le problematiche di gioco che si sono venute a creare.

bon dico una mia opinione:

non va bene quando le regole di una partita non sono chiare ai giocatori e vedere i giocatori che arrivano al giorno 7 o 8 senza saperle, e non correggerli.

dopodiché, pazienza.

La regola sul boia è sempre esistita. Leggete le faq

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, c'è stato un po' di caos con le regole. Un po' tanto.

Ma ripeto, io alla fine valuto quanto ci siamo divertiti, e abbiamo fatto fasi da TRENTA pagine.

Ahò, vi pare poco? :D

La partita era tanto pro contadini ? Vi posso assicurare che i cattivi sono andati vicinissimi a vincerla. Tanto pro contadini non era

Link al commento
Condividi su altri siti

con profondo rammarico mi vedo costretto a concludere qui la partita. I motivi sono molteplici e credo siano evidenti. Come già detto ritengo sia utile parlare in maniera serena e tranquilla di tutte le problematiche di gioco che si sono venute a creare.

bon dico una mia opinione:

non va bene quando le regole di una partita non sono chiare ai giocatori e vedere i giocatori che arrivano al giorno 7 o 8 senza saperle, e non correggerli.

dopodiché, pazienza.

La regola sul boia è sempre esistita. Leggete le faq

bè quando vedi in pubblica che tutti ragionano con una reogla sbagliata è dovere del master chiarire la regola giusta, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, c'è stato un po' di caos con le regole. Un po' tanto.

Ma ripeto, io alla fine valuto quanto ci siamo divertiti, e abbiamo fatto fasi da TRENTA pagine.

Ahò, vi pare poco? :D

La partita era tanto pro contadini ? Vi posso assicurare che i cattivi sono andati vicinissimi a vincerla. Tanto pro contadini non era

Perchè abbiamo fatto un partitone. E secondo me si poteva ancora vincerla

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, c'è stato un po' di caos con le regole. Un po' tanto.

Ma ripeto, io alla fine valuto quanto ci siamo divertiti, e abbiamo fatto fasi da TRENTA pagine.

Ahò, vi pare poco? :D

La partita era tanto pro contadini ? Vi posso assicurare che i cattivi sono andati vicinissimi a vincerla. Tanto pro contadini non era

Inizialmente sì. Però si sa che i contadini fanno più cagate dei lupi (vedi Inglo) quindi si è equilibrata da sola.

Secondo me i contadini hanno vinto perché ieri sera ho fatto il disastro io, obiettivamente. Alle 23 c'era ancora confusione totale e nessuno aveva certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione sette, ma nn era condivisa da tutti, sopratutto nella parte che il condannato non possa agire e nn subire poteri.

Altra domanda nn chiarita, motivo per cui nn ho risposto (a coyote per prima): in presenza della benedizione dell'angelo il condannato muore? Se ho afferrato bene la spiegazione di Mist la risposta è no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, c'è stato un po' di caos con le regole. Un po' tanto.

Ma ripeto, io alla fine valuto quanto ci siamo divertiti, e abbiamo fatto fasi da TRENTA pagine.

Ahò, vi pare poco? :D

La partita era tanto pro contadini ? Vi posso assicurare che i cattivi sono andati vicinissimi a vincerla. Tanto pro contadini non era

Perchè abbiamo fatto un partitone. E secondo me si poteva ancora vincerla

No, Alex.

Basta con questa storia.

Non potevate, l'hai letta la mia tabellina?

Arrivavate a 6-1-1 dopodomani.

Metti anche che sbagli di 1, 2 o anche 3 (e non sbaglio, unica possibilità Zero che diventa lupo), non avreste mai avuto i numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, c'è stato un po' di caos con le regole. Un po' tanto.

Ma ripeto, io alla fine valuto quanto ci siamo divertiti, e abbiamo fatto fasi da TRENTA pagine.

Ahò, vi pare poco? :D

La partita era tanto pro contadini ? Vi posso assicurare che i cattivi sono andati vicinissimi a vincerla. Tanto pro contadini non era

Inizialmente sì. Però si sa che i contadini fanno più cagate dei lupi (vedi Inglo) quindi si è equilibrata da sola.

Secondo me i contadini hanno vinto perché ieri sera ho fatto il disastro io, obiettivamente. Alle 23 c'era ancora confusione totale e nessuno aveva certezze.

ancora non hai capito che io non ero per niente lupo

e che ti sei fissato come al solito su cose inesistenti.

e mi stupisco che gli altri ancora ti seguano quando mi dai lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione sette, ma nn era condivisa da tutti, sopratutto nella parte che il condannato non possa agire e nn subire poteri.

Altra domanda nn chiarita, motivo per cui nn ho risposto (a coyote per prima): in presenza della benedizione dell'angelo il condannato muore? Se ho afferrato bene la spiegazione di Mist la risposta è no.

Se risale alla notte PRIMA, non muore.

Se risale a quella stessa notte, sì.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, c'è stato un po' di caos con le regole. Un po' tanto.

Ma ripeto, io alla fine valuto quanto ci siamo divertiti, e abbiamo fatto fasi da TRENTA pagine.

Ahò, vi pare poco? :D

La partita era tanto pro contadini ? Vi posso assicurare che i cattivi sono andati vicinissimi a vincerla. Tanto pro contadini non era

Inizialmente sì. Però si sa che i contadini fanno più cagate dei lupi (vedi Inglo) quindi si è equilibrata da sola.

Secondo me i contadini hanno vinto perché ieri sera ho fatto il disastro io, obiettivamente. Alle 23 c'era ancora confusione totale e nessuno aveva certezze.

ancora non hai capito che io non ero per niente lupo

e che ti sei fissato come al solito su cose inesistenti.

e mi stupisco che gli altri ancora ti seguano quando mi dai lupo.

Madonna ma la fai finita?

Non è possibile giocare con te.

Sei uno stress costante, continuo, infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi posso dire qualcosa : aleman sei neutrale cosa cavolo vai a dire ogni volta che quello muore ? Dovresti fregartene e non dirlo. Così hsi aiutato i contadini. Poi anche se ti dicevo che facevi punto con polle sei neutrale mica dovevi dirlo in pubblica. Aiuti solo i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...