Vai al contenuto

FINE PARTITA


Diablus
 Share

Recommended Posts

Grazie a tutti e in particolare a Coyote. Ora però mi spiegate finalmente come funziona il boia? Sarò tardo ma per me il condannato che agisce continua a nn convincere.

PS Poppolo era il ghoul che se lo avessi fatto agire sarebbe morto da assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e in particolare a Coyote. Ora però mi spiegate finalmente come funziona il boia? Sarò tardo ma per me il condannato che agisce continua a nn convincere.

PS Poppolo era il ghoul che se lo avessi fatto agire sarebbe morto da assassino.

mica vero, ti avevo indicato un contadino in caso di morte al rogo.

poi mi hai detto che il rogato non agisce, al che ho capito che mi avete fatto giocare per sette giorni con una regola che non conoscevo, senza dirmelo.

non ho fatto aluna polemica poiché ho imparato da errori passati che polemizzare durante il corso di una partita non va mai bene, però ora che in qualche modo è finita lasciami dire che è assurdo che non mi abbia spiegato il funzionamento del mio ruolo anche quando avete visto che non sapevo la regola.

insomma, compito del master dovrebbe essere fare in modo che tutti giochino sapendo le regole. quindi su questo punto per me non è stata gestita al meglio la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

La regola era scritta nelle Faq, potevi anche leggerle...

certo, poi il master vede che mi comporto e dico cose in privato evidentemente senza averla letta e dovrebbe ovviamente correggermi visto che si parla di regolamento.

siamo proprio di opinioni differenti

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Buono non eri.

Ieri ti sei messo ad attaccare frontalmente tutti i contadini.

Non eri lupo? Pazienza, cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia.

te l'ho spiegato tutta la partita che quella di darmi lupo era la tua immaginazione. :unknw:

Sì, e non hai detto altro.

La tua argomentazione difensiva è "sono buono perché di sì".

ma questo è poco importante.

ma mi stupisco davvero che gli altri ancora ti assecondino quando mi dai del lupo.

ormai è evidente che non sai inquadrarmi in alcun modo.

la maggior parte delle cose che ho scritto e detto le avrei fatte anche avendo il ruolo più buono del mondo, visto che le pensavo.

Leggo solo blablabla blablabla blablabla.

La mia risposta è STOCAZZO

:unknw:

molto difficile discutere con chi non fa mai autocritica

Una frase del genere detta da te è comica ai limiti dell'imbarazzante.

Se sei il Ghoul hai giocato da schifo e te la prendi con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se noti poi io ti ho dato tregua due giorni perché non mi sembravi più tanto lupo.

Ma ieri tutti i ragionamenti portavano lì. Quando c'era da smentire Night non l'hai fatto e non l'hai neanche votato. Capisco la neutralità ma se poi fossi diventato contadino come la pensavi di rimettere in piedi? Non saresti mai stato credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

@aleman

un'altra cosa,

se tu in una partita dove io sono lupo avessi detto di avere fatto punto con l'assoluzione, io ti avrei sbranato la notte seguente facendoti perdere la partita :D

Ah ma su questo siamo d'accordo, infatti se mi avessero detto che avevo fatto punto, avrei lasciato su Night senza dire nulla. Purtroppo quella era un'incognita e lì potevo solo sperare di averci preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ha grazie a tutti voi e stato bellissimo.

I miei interventi prima di pubblicarli li facevo correggere in chat lupi ke ridere c e stato il delirio...grazie ai miei compari ke mi hanno sopportato con pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo a come giocare il ghoul, molto difficile dire se uno lo ha giocato da schifo o meno.

il ghoul uno lo gioca come gli piace farlo. è comunque totalmente neutrale anche se immagino che molti lo avrebbero giocato totalmente pro-c mangiandosi un pro-c.

ma a me piacciono le partite equilibrate, quindi ho ipotizzato di mangiare un cattivo fin quasi da subito visto che la partita era totalmente pro-c, ma mantenendo ampie riserve nel qual caso mi fossi accorto che il contado fosse andato in grossa difficoltà (ad esempio guaritore e angelo morti subito, molta confusione in pubblica, in quel caso avrei aiutato i contadini)

gli spari e sbrani notturni ho corso i miei rischi poiché non volevo agire presto in partita per fare la scelta migliore e più divertente per me a gioco avanzato e poter valutare in quel momento la fazione messa peggio.

Invece in caso di rogo avrei scelto la fazione in vantaggio in quel momento infatti avevo deciso di diventare contadino, quando mi avete rogato. (in realtà avevo scelto Zero per divertirmi a leggere la pubblica il giorno seguente, da bravo ghoul che ama lo spettacolo).

poi certo sono stato messo al corrente di una regola che a saperla prima avrebbe cambiato interamente il mio modo di gestire la partita se la avessi saputa prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque passando ad altro, anche se ho solo capito come non funziona il boia.

Altra questione: i lupi che puntano il vampiro falliscono o no? (e quindi muore l'antipatico nel caso di questa partita).

per me interpretazione corretta questa.

lo sbrano riesce. poi il vampiro si rigenera in seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...