Vai al contenuto

FINE PARTITA


Diablus
 Share

Recommended Posts

Salve, cosa è successo? :^_^

In 2 parole il moderatore si è arreso. Anche se di base l'idea della collaborazione per gestire una partita, ad esempio per migliorare i tempi di gioco, secondo me è valida, personalmente è impensabile che io riesca a moderare una partita con 22 giocatori e sbagliata dall'inizio in alcuni punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ha grazie a tutti voi e stato bellissimo.

I miei interventi prima di pubblicarli li facevo correggere in chat lupi ke ridere c e stato il delirio...grazie ai miei compari ke mi hanno sopportato con pazienza

lo sai vero che la fase in cui ti coccolavamo e accarezzavamo è finita? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ha grazie a tutti voi e stato bellissimo.

I miei interventi prima di pubblicarli li facevo correggere in chat lupi ke ridere c e stato il delirio...grazie ai miei compari ke mi hanno sopportato con pazienza

lo sai vero che la fase in cui ti coccolavamo e accarezzavamo è finita? :p

No :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ha grazie a tutti voi e stato bellissimo.

I miei interventi prima di pubblicarli li facevo correggere in chat lupi ke ridere c e stato il delirio...grazie ai miei compari ke mi hanno sopportato con pazienza

lo sai vero che la fase in cui ti coccolavamo e accarezzavamo è finita? :p

No :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se facevamo agire esti che se Gava Sunnina avevate vinto diciamo al 90 per cento bastava che moriva al rogo klarissa

Sunnina era benedetta da me quella sera

ooooh un atto d'amore da parte di Jack nei miei confronti non ha prezzo :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di aver capito che sia andato a monte tutto perchè il boia è stato utilizzato non come al solito giusto?

se fosse stato usato nel modo giusto avevano vinto i cattivi. credo di si

Beh immagino che uno dei master dovrebbe saperlo il perchè è andata a monte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, cosa è successo? :^_^

In 2 parole il moderatore si è arreso. Anche se di base l'idea della collaborazione per gestire una partita, ad esempio per migliorare i tempi di gioco, secondo me è valida, personalmente è impensabile che io riesca a moderare una partita con 22 giocatori e sbagliata dall'inizio in alcuni punti.

Premesso che sono una persona triste perchè non mi leggete (è una mezza battuta spero non si offenda nessuno), riquoto il motivo dell'interruzione.

P.S. i personaggi/ruoli li volete? posso postarli quando volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...