Vai al contenuto

FINE PARTITA


Diablus
 Share

Recommended Posts

night mi hai amato almeno un pochino quando non ti smentivo?

Tantissimo!!

Poi a un certo punto sono andato in confusione perché non riuscivo a capire che ruolo potessi avere acquisito... Ma non importava in fondo.

Al tuo rogo stavamo meditando il flash mob delle 8 del mattino, ma sono arrivati tutti quei voti intorno alle sette... E' stato un peccato. Ci credevamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

night mi hai amato almeno un pochino quando non ti smentivo?

Tantissimo!!

Poi a un certo punto sono andato in confusione perché non riuscivo a capire che ruolo potessi avere acquisito... Ma non importava in fondo.

Al tuo rogo stavamo meditando il flash mob delle 8 del mattino, ma sono arrivati tutti quei voti intorno alle sette... E' stato un peccato. Ci credevamo.

non c'era molta scelta al cimitero, ah per la cronaca io ulixess lo avevo capito perfettamente quando ha scritto Arte Film Musica teatro, AFMT = affamato

:D

comunque io volevo prendere guaritore o negromante, gli altri ruoli mi interessavano pochissimo.

ma per rassegnazione ormai avevo dato indicazione: in caso di rogo-Zero , per far fallire criceto e mandare in totale confusione la partita per ridere un po' :D

in caso di non-rogo, Esti. quindi in caso di non rogo mi sarei beccato l'assassino con ancora due spari, sarebbe stato discretamente divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

night mi hai amato almeno un pochino quando non ti smentivo?

Tantissimo!!

Poi a un certo punto sono andato in confusione perché non riuscivo a capire che ruolo potessi avere acquisito... Ma non importava in fondo.

Al tuo rogo stavamo meditando il flash mob delle 8 del mattino, ma sono arrivati tutti quei voti intorno alle sette... E' stato un peccato. Ci credevamo.

non c'era molta scelta al cimitero, ah per la cronaca io ulixess lo avevo capito perfettamente quando ha scritto Arte Film Musica teatro, AFMT = affamato

:D

comunque io volevo prendere guaritore o negromante, gli altri ruoli mi interessavano pochissimo.

ma per rassegnazione ormai avevo dato indicazione: in caso di rogo-Zero , per far fallire criceto e mandare in totale confusione la partita per ridere un po' :D

in caso di non-rogo, Esti. quindi in caso di non rogo mi sarei beccato l'assassino con ancora due spari, sarebbe stato discretamente divertente.

insomma aspettavi la mia morte come uno sciacallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, ti ho stimato un sacco quando hai appoggiato i lupi che erano in svantaggio! Anche se la tua giocata a posteriori non la capisco tanto, ero convinta che pur di aiutarli fossi diventato l'antipatico.

Cari lupi, ho letto la chat...goduriosissima! Ci tenevo a dirvi che io c'ho provato ad aiutarvi, avevo detto a Pin Up che credevo Polle orso il terzo giorno, poi mi sono accorta che non mi dava retta e ho rinunciato, mi spiace. Ve la siete cavata alla grande comunque :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, ti ho stimato un sacco quando hai appoggiato i lupi che erano in svantaggio! Anche se la tua giocata a posteriori non la capisco tanto, ero convinta che pur di aiutarli fossi diventato l'antipatico.

Cari lupi, ho letto la chat...goduriosissima! Ci tenevo a dirvi che io c'ho provato ad aiutarvi, avevo detto a Pin Up che credevo Polle orso il terzo giorno, poi mi sono accorta che non mi dava retta e ho rinunciato, mi spiace. Ve la siete cavata alla grande comunque :D

Hai letto la chat ? O.o O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, ti ho stimato un sacco quando hai appoggiato i lupi che erano in svantaggio! Anche se la tua giocata a posteriori non la capisco tanto, ero convinta che pur di aiutarli fossi diventato l'antipatico.

Cari lupi, ho letto la chat...goduriosissima! Ci tenevo a dirvi che io c'ho provato ad aiutarvi, avevo detto a Pin Up che credevo Polle orso il terzo giorno, poi mi sono accorta che non mi dava retta e ho rinunciato, mi spiace. Ve la siete cavata alla grande comunque :D

ma io ero neutrale, potevo fare un po' come volevo, guardare come andava la partita e poi tac, scegliere a convenienza o a divertimento. era il bello del ruolo.

non escludevo neppure di aiutare i lupi e poi all'ultimo Tac mangiarmi criceto e cominciare a riportare su tutti i buoni di colpo.

insomma stavo giocando per lo show, il ruolo mi permetteva di fare giocate divertenti fuori dal comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti le mie valutazioni non sono stare per niente tutte prolupo eh. ho detto che lucky per me era boia (solo polle era d'accordo con me). ho detto che coy non mi piaceva, e nemmeno night.

all'inizio ho dato l'ok a molti buoni come mist, zero, parecchi altri. ho detto che esti per me era cattivo. insomma non sono state TANTE le valutazioni sbagliate o le manovre prolupo. ho fatto e detto anche tante cose che pensavo davvero.

poi ho anche lanciato due o tre frecciate a night per farlo stare sull'attenti anche una volta che gli ho ceduto il ruolo.

ma cmq è stata una partita strana, la maggior parte delle cose che dicevo sapevo che veniva presa e rigirata interamente quindi anche le cose che dicevo e pensavo in realtà sortivano l'effetto di "poppolo starà sacrificando il compagno lupo" "se poppolo dice che si fida di polle allora polle è cattivo" insomma, quasi tutto quel che dicevo veniva girato quindi xD potevo veramente dire le cose che pensavo in libertà senza danneggiare nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari lupi, ho letto la chat...goduriosissima! Ci tenevo a dirvi che io c'ho provato ad aiutarvi, avevo detto a Pin Up che credevo Polle orso il terzo giorno, poi mi sono accorta che non mi dava retta e ho rinunciato, mi spiace. Ve la siete cavata alla grande comunque :D

Quella non era una chat.. era un party tra lupi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...