Vai al contenuto

CAPITOLO 1 (fino alle 17 di oggi, 24.03)


Recommended Posts

Ma quel marpione di Settebello non ci dice nulla?

Io ti ricordo sempre che hai detto ti amo a pin. A quando le nozze ?

A leggerla non si può non amare, un po' come il T9 di Klarissa. E comunque cerca di stare sul pezzo, perchè difendi Lucky?

Per statitistica. Ah ok ami pure klarissa lol a quando nozze incrociate ?

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

marsupilami: secondo me può essere cattivo. Ha individuato un probabile buono e poi ha scritto una generalità sulla partita. Lo scopo del gioco non è trovare cattivi?

friggi: senza scrupoli, nessun trattamento di favore alla nuova arrivata, mi piace.

Perchè dite che tra esti, criceto e poppolo ci sono due non buoni e un buono? da dove viene questa intuizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

marsupilami: secondo me può essere cattivo. Ha individuato un probabile buono e poi ha scritto una generalità sulla partita. Lo scopo del gioco non è trovare cattivi?

friggi: senza scrupoli, nessun trattamento di favore alla nuova arrivata, mi piace.

Perchè dite che tra esti, criceto e poppolo ci sono due non buoni e un buono? da dove viene questa intuizione?

Regole della partita. I tre ritardatari hanno per forza quei tre ruoli, due cattivi e un buono.

E non mi hai ancora dato dei buoni motivi per non bruciarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se quella è la regola, perché ti fossilizzi su di me quando c'è da capire chi è il peggiore tra quei tre? Per dare eventualmente (e dico eventualmente perché non ho capito ancora se sono o meno un bel bocconcino per i lupi) uno sbrano facile? Non voglio espormi da subito se non ce n'è il bisogno. Ancora, io sono una che si fa capire molto bene quando serve, non c'è motivo di mettermi sotto pressione per farmi esporre.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh linea tornata!

alex ora ti faccio pure l'arringa tutta per te, visto che siamo in autogestione

Sono FINALMENTE buona sul serio: non sono Lupo, non sono pro lupo, non sono mafioso, non sono rubavittoria e nemmeno neutrale. Sono contadina e vorrei provare a giocarmela

Dai che tanto si capisce dal giorno 2 se c'è qualcosa che non va nell'atteggiamento, mi avete visto giocare da non buona in tutte le salse.

Poi pensieri sparsi:

non la penso come abs ma come aleman sui 3 aggiunti. Abs non vuole rogarli perchè tra loro sicuramente non ci sono lupi e padrino, io invece come aleman penso che per il primo giorno siano nomi abbastanza buoni.

In due casi su 3 sono persone che comunque ci voteranno contro, e se proprio sbagliamo abbiamo perso il ruolo più innocuo della partita.

Ah poi riguardo sette:

non approvo nella maniera più assoluta il ricorso al metagame, ma sono portata a pensare che sia un'uscita contadina. Se fosse cattivo (mafioso o lupo) a che pro fare questa riflessione? L'avrebbe detto in lista al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono abbastanza sicuro che rogare uno di quei tre sia completamente inutile.

Ci sono 8 cattivi in gioco, un contadino traditore che se lo roghiamo rimane contadino, un contadino semplice inutile. Mi sembra difficile sbagliare questo rogo, perciò vorrei sentire un minimo di arringa da tutti.

Elaine, non mi sto fossilizzando, sono le usanze di questo forum. I nuovi si fanno subito un giro in arringa, dove ci si difende per evitare di bruciare. Non voglio assolutamente far esporre nessun ruolo, che la scorsa mi sembra sia bastata per tutti. Le tue risposte connotano l'atteggiamento generale, e in questo caso mi sembri buona. Spero di non dovermi ricredere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friggi per ora Elaine va bene.

Aiutami un po a capire Lucky e Sette

Sette sinceramente non mi sembra granché, nessuno dei ruoli in lista lo vedo così non rubabile. Inoltre si è esposto un po' troppo per essere il primo giorno, ma per ora sono solo sensazioni.

Lucky la lascerei stare per oggi, forse. A meno che sia il rupe che vuole già sparare e si aspetta di essere sgamata domani, ma non ce la vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friggi per ora Elaine va bene.

Aiutami un po a capire Lucky e Sette

Sette sinceramente non mi sembra granché, nessuno dei ruoli in lista lo vedo così non rubabile. Inoltre si è esposto un po' troppo per essere il primo giorno, ma per ora sono solo sensazioni.

Lucky la lascerei stare per oggi, forse. A meno che sia il rupe che vuole già sparare e si aspetta di essere sgamata domani, ma non ce la vedo.

Dammi un buon motivo per non votarti entro un minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh

eccoci, ci siamo "accoppiati" (Sunnina+ Polle)

Ho appena finito di leggere.

Mi va bene sentire gli ultimi 3 entrati perchè sicuramente 2 non sono buoni.. ma li terrei solo come "ultima spiaggia" in caso non si sappia chi rogare.. perchè non sono comunque cattivi forti.

La dinamica della non arringa mi disorienta un pochino! Spero di riuscire a cogliere comunque qualcosa (in caso contrario son sicura che la mia metà avrà buone idee)

Per quanto riguarda lucky, lasciamo stare il metagame. Guardiamola giocare, almeno per un giorno.. poi la torchiamo a dovere :D

Alex un sacco sborone! Spero sia un buon segno.. anche se non è detto..

Attendo le mini-arringhe.. per ora mi pare di aver letto solo elaine e sette

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...