Vai al contenuto

CAPITOLO 1 (fino alle 17 di oggi, 24.03)


Recommended Posts

Friggi mi da molte good vibrations al momento, e concordo col fatto che il rogo facile sui 3 aggiunti sia una soluzione molto di comodo che in genere non mi piace.

Il problema è che anche con un rogo normale si rischia di sbagliare, ma proprio andare a bruciare uno dei 4 ruoli più inutili in partita la vedo molto come soluzione lupesca/mafiosa. Forse più mafiosa, sono in pochi e con un solo colpo, non si possono permettere di perderne uno già al primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friggi per ora Elaine va bene.

Aiutami un po a capire Lucky e Sette

Sette sinceramente non mi sembra granché, nessuno dei ruoli in lista lo vedo così non rubabile. Inoltre si è esposto un po' troppo per essere il primo giorno, ma per ora sono solo sensazioni.

Lucky la lascerei stare per oggi, forse. A meno che sia il rupe che vuole già sparare e si aspetta di essere sgamata domani, ma non ce la vedo.

Dammi un buon motivo per non votarti entro un minuto

Perché hai già votato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa: sono vegano! Solo per questo mi brucerei :) ma sono buono buono buono. Non ho ancora visto i preziosi link di tutti i ruoli ho il raffreddore e criceto ieri sera ha mangiato una tonnellata di sushi senza pagare e senza nemmeno farmi una ricetta :) in più sono dal dentista e non ho soldi. Non vi sembra una giornata abbastanza difficile ? In ogni caso io sono contadino contadino duro e puro masticazolle. Non uso nemmeno gli OGM! Se siete in dubbio su chi scegliere tra un ruolo fondamentale è il mio posso essere sacrificato. Però amerei rimanere un po con voi visto che Pasqua negli ultimi anni mi dà particolarmente tristezza. Penso che se coltivassi qualcosa di fumabile sarebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh

Sunnina :D

Alex e sette:

secondo me vi state dando addosso da buoni: sette ha praticamente detto di essere un ruolo verificabile e alex oggettivamente mi sembra buono e sul pezzo.

Usciamo da questo loop e guardiamo altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di iniziare a sentire gli ultimi aggiunti, Esti, Criceto e Poppolo, perché tra di loro due non sono buoni e anche perché son curioso di vedere la difesa di Poppolo fatta con le gif di Tina.

Io voglio arringhe solo da loro. Abbiamo due possibilità su tre di bruciare un cattivo.

Nessun problema ad andare in arringa, ma ti rendi conto che abbiamo anche il 100% di possibilità di non bruciare un lupo né un mafioso importante? Non mi sembra molto buona questa proposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette non cominciamo però eh!

Ma non ho fatto nulla per me alex non è buono. E deve morire
Ti ripeto che questo non aiuta. Dire che chi ti accusa é cattivo non serve ad una minchia.

E comunqie vedo tutti i ruoli contadini rubabili

Io lo ucciderei solo perché non legge o Ruoli a prescindere da che lui sia buono o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni giorno puoi indagare di nascosto nella casa di un altro giocatore. Facendolo, otterrai dal Master un indizio, che potrà riguardare:
- l'identità del proprietario della casa;
- qualcosa che è accaduto al proprietario di quella casa (ad esempio che i Lupi lo hanno attaccato);
- un evento che si è verificato in quella casa (ad esempio il passaggio di Babbo Natale).
Tu non saprai a quale categoria l'indizio appartiene, e gli indizi saranno più o meno misteriosi secondo i casi (in generale molto criptici quelli del primo tipo, un po' meno quelli del secondo, e ancora un po' meno quelli del terzo che POTREBBERO anche essere informazioni esplicite secondo i casi: ad esempio capire che una casa è stata svaligiata dal Ladro non richiede un grosso sforzo).

Sette non cominciamo però eh!

Ma non ho fatto nulla per me alex non è buono. E deve morire

Ti ripeto che questo non aiuta. Dire che chi ti accusa é cattivo non serve ad una minchia.
E comunqie vedo tutti i ruoli contadini rubabili

beh tranne uno... quindi o mente o è quello, ma sarebbe un pazzo a mentire dandosi quello

EDIT: la prima parte è il copincolla dell'investigatore che aveva chiesto alex, in caso non fosse chiaro :D

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...