Vai al contenuto

CAPITOLO 1 (fino alle 17 di oggi, 24.03)


Recommended Posts

Sentinella, ascoltami un attimo. Non puoi proteggere due volta di fila lo stesso, quindi agisci come ti pare e non seguire troppe indicazioni. Chi parla in pubblica è al 50% cattivo, e se sa per certo che hai agito su una persona una notte la ammazza la notte dopo. Quindi, Attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentinella, ascoltami un attimo. Non puoi proteggere due volta di fila lo stesso, quindi agisci come ti pare e non seguire troppe indicazioni. Chi parla in pubblica è al 50% cattivo, e se sa per certo che hai agito su una persona una notte la ammazza la notte dopo. Quindi, Attenzione!

eh? quindi i buoni non scrivono e stanno in un angolino? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con lucky.. c'è solo un ruolo non rubabile, ma proprio impossibile da rubare!

Alex valuta bene!

Si ma qualcuno deve venire in suo aiuto. Sbaglio?

sì, ma questo non significa che se ne uscirà dicendo "ehi ragazzi sette è buonissimo!" Magari qualcosa di più sottile.. magari sette voleva dire un'altra cosa.. io vado in base alla mia logica, non alla sua

Conta anche che al momento stiamo scrivendo in 3-4

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentinella, ascoltami un attimo. Non puoi proteggere due volta di fila lo stesso, quindi agisci come ti pare e non seguire troppe indicazioni. Chi parla in pubblica è al 50% cattivo, e se sa per certo che hai agito su una persona una notte la ammazza la notte dopo. Quindi, Attenzione!

eh? quindi i buoni non scrivono e stanno in un angolino? :p

Statisticamente, ci sono 8 cattivi su 18. Escludendo la sentinella 8 su 17, quindi approssimando chiunque è cattivo al 50%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia arringa:

Non fatevi infinocchiare dalle belle parole di Estiqatsi e dalle gif di Tina, quella buona fra i tre nuovi sono io! Non ho un ruolo fondamentale, ma posso dare il mio contributo e ho voglia di giocare! È vero che siamo in leggera superiorità numerica, se non mi sbaglio, ma dobbiamo combattere lupi e mafiosi e il mio sarebbe un rogo sbagliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentinella, ascoltami un attimo. Non puoi proteggere due volta di fila lo stesso, quindi agisci come ti pare e non seguire troppe indicazioni. Chi parla in pubblica è al 50% cattivo, e se sa per certo che hai agito su una persona una notte la ammazza la notte dopo. Quindi, Attenzione!

eh? quindi i buoni non scrivono e stanno in un angolino? :p

Statisticamente, ci sono 8 cattivi su 18. Escludendo la sentinella 8 su 17, quindi approssimando chiunque è cattivo al 50%

Friggi era una battuta.. la linguetta non ti diceva nulla? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi i diversi punti di vista, per me son rubabili tutti

dipende solo da chi ruba e quando

però mi leggo questi due fighissimi

chiedendomi se c'è una possibilità sia un teatrino costruito

ma in quel caso li voto per l'oscar

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentinella, ascoltami un attimo. Non puoi proteggere due volta di fila lo stesso, quindi agisci come ti pare e non seguire troppe indicazioni. Chi parla in pubblica è al 50% cattivo, e se sa per certo che hai agito su una persona una notte la ammazza la notte dopo. Quindi, Attenzione!

eh? quindi i buoni non scrivono e stanno in un angolino? :p

Statisticamente, ci sono 8 cattivi su 18. Escludendo la sentinella 8 su 17, quindi approssimando chiunque è cattivo al 50%

Friggi era una battuta.. la linguetta non ti diceva nulla? :D

Buona parte dei mie post sono battute, ma non sempre mi ricordo di aggiungere le faccine. Anzi, me ne fate una che indica l'alto contenuto di ironia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...