Vai al contenuto

CAPITOLO 2 (fino alle 10 di domani, 25.03)


Recommended Posts

Brucia Marsupilami al rogo.

Trovate al vostro risveglio il cadavere di Settebello, sbranato.

Lista vivi

1. Tidus
2. settebello (morto sbranato Capitolo 1)
3. Jack
4. Ulixess
5. Polle (+ Sunnina)
6. aleman
7. Lucky
8. Momo
9. Friggi
10. Zero
11. Nightbay
12. ElaineMarley
13. Alex
14. Marsupilami (morto al rogo Capitolo 1)
15. Absolute

16. Poppolo

17. Estiqaatsi

18. Criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la sentinella ha rischiato tentando la giocatona.

Purtroppo anche i lupi hano rischiato.

Questo dimostra che non bisogna tentare i gol in rovesciata se sei a porta vuota -_-

Io invece non me lo aspettavo proprio perché dichiarato, ma per i motivi opposti

Probabilmente non ho chiara la scala di importanza dei ruoli

Nel senso che cercherei altro, sia da proteggere che da sbranare

Però si, se lo avevo capito io credo lo avessero capito tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me Jack non piaci tu, sai? Perché non inizi a dire qualcosa su di te? Per quanto riguarda lo sbrano, la sentinella per me ha tentato la giocata ma i lupi ne hanno fatta una ancora più spettacolare. Dunque mi immagino un branco composto da gente abbastanza cazzuta e folle da tentare una mossa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me Jack non piaci tu, sai? Perché non inizi a dire qualcosa su di te? Per quanto riguarda lo sbrano, la sentinella per me ha tentato la giocata ma i lupi ne hanno fatta una ancora più spettacolare. Dunque mi immagino un branco composto da gente abbastanza cazzuta e folle da tentare una mossa del genere.

Beh il cerchio è stretto e che sono sospetto è normale, ci sono pure tre fazioni.

Fatto sta che sono contadino. Ti sembra che ho scritto cose inutili? Sono stato poco propositivo o vago? Valuta il contributo che ho dato e se ho provato o no a investigare.

Sto pensando se è il caso e come dire qualcosina in più sul ruolo, adesso mi faccio la doccia che sto rimandando da due ore e poi vedo. Comunque ormai lo avete capito che preferisco essere giudicato dal mio atteggiamento e dai miei voti, piuttosto che dal ruolo in sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

no io purtroppo l'ho capita. Non approvo ma l'ho capita.

Avrà pensato: sicuramente lo penseranno protetto e andranno su un altro, ora quindi io li frego e vado su un altro. E si sarà sentito pure furbo :D

Sentinella tivibi chiunque tu sia :give_rose: , ma la giocata decisamente NO

Link al commento
Condividi su altri siti

La giocata sta nel fatto di proteggere un altro sperando che i lupi, credendo sette protetto, andassero a scegliere un altro bersaglio. Questo in modo da proteggere sette effettivamente nella fase successiva. Questa è l'unica scusante che posso concedere alla sentinella, altrimenti se lo ha fatto per altre ragioni la sua scelta è proprio incomprensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

La giocata sta nel fatto di proteggere un altro sperando che i lupi, credendo sette protetto, andassero a scegliere un altro bersaglio. Questo in modo da proteggere sette effettivamente nella fase successiva. Questa è l'unica scusante che posso concedere alla sentinella, altrimenti se lo ha fatto per altre ragioni la sua scelta è proprio incomprensibile.

tumblr_mx52kozGGo1s7ub96o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...