Vai al contenuto

CAPITOLO 2 (fino alle 10 di domani, 25.03)


Recommended Posts

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In tutta onestà posso dire che tidus non mi è proprio piaciuto con quel voto per salvarsi? Non tanto per il voto, quanto per la motivazione.. che ne pensate?

La sentinella si è presa un grosso rischio.. ed è andata male

SE poppolo è buono, prima o poi inizierà a parlare, poiché vorrà che seguiamo le sue direttive :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io sono senza computer, tra parenti e non riesco a seguire come si deve. Capisco chi ha dubbi su di me, ieri (stamattina) giocavo un po' da troll, ma ora non posso fare le giocate che vorrei. Vi dico solo che sono buonissimo e spero di potervi dare belle soddisfazioni nei prossimi giorni, quindi vi chiedo fiducia per ora. Stasera sul tardi cerco di riaggiornarmi e valuto se aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo consultati e il post era di Polle.. quindi preferisco che sia lui a dare le sue motivazioni.

Per quanto riguarda ciò che penso io... bruciare uno dei 3 nuovi significava bruciare poca roba.. come dicevo prima, dovevamo tenerli come salvagente.. non come rogo certo! Forse polle si riferiva a questo. Ma attendo lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me Jack non piaci tu, sai? Perché non inizi a dire qualcosa su di te? Per quanto riguarda lo sbrano, la sentinella per me ha tentato la giocata ma i lupi ne hanno fatta una ancora più spettacolare. Dunque mi immagino un branco composto da gente abbastanza cazzuta e folle da tentare una mossa del genere.

Beh il cerchio è stretto e che sono sospetto è normale, ci sono pure tre fazioni.

Fatto sta che sono contadino. Ti sembra che ho scritto cose inutili? Sono stato poco propositivo o vago? Valuta il contributo che ho dato e se ho provato o no a investigare.

Sto pensando se è il caso e come dire qualcosina in più sul ruolo, adesso mi faccio la doccia che sto rimandando da due ore e poi vedo. Comunque ormai lo avete capito che preferisco essere giudicato dal mio atteggiamento e dai miei voti, piuttosto che dal ruolo in sè.

jack tu non mi convinci molto. . fortuna per te che c'è il caro :

Dunque, io sono senza computer, tra parenti e non riesco a seguire come si deve. Capisco chi ha dubbi su di me, ieri (stamattina) giocavo un po' da troll, ma ora non posso fare le giocate che vorrei. Vi dico solo che sono buonissimo e spero di potervi dare belle soddisfazioni nei prossimi giorni, quindi vi chiedo fiducia per ora. Stasera sul tardi cerco di riaggiornarmi e valuto se aggiungere.

Che mi convince ancor meno. Zero contributo a parte il dire sono impegnato e sono importantisssimissimo.. mi dispiace ABSOLUTE è losco quasi certamente. Chi mi ama mi segue.

Capitolo Poppolo lasciatelo in pace mi fa troppo ridere .. senza di lui la partita non avrebbe senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me Jack non piaci tu, sai? Perché non inizi a dire qualcosa su di te? Per quanto riguarda lo sbrano, la sentinella per me ha tentato la giocata ma i lupi ne hanno fatta una ancora più spettacolare. Dunque mi immagino un branco composto da gente abbastanza cazzuta e folle da tentare una mossa del genere.

Beh il cerchio è stretto e che sono sospetto è normale, ci sono pure tre fazioni.

Fatto sta che sono contadino. Ti sembra che ho scritto cose inutili? Sono stato poco propositivo o vago? Valuta il contributo che ho dato e se ho provato o no a investigare.

Sto pensando se è il caso e come dire qualcosina in più sul ruolo, adesso mi faccio la doccia che sto rimandando da due ore e poi vedo. Comunque ormai lo avete capito che preferisco essere giudicato dal mio atteggiamento e dai miei voti, piuttosto che dal ruolo in sè.

jack tu non mi convinci molto. . fortuna per te che c'è il caro :

Dunque, io sono senza computer, tra parenti e non riesco a seguire come si deve. Capisco chi ha dubbi su di me, ieri (stamattina) giocavo un po' da troll, ma ora non posso fare le giocate che vorrei. Vi dico solo che sono buonissimo e spero di potervi dare belle soddisfazioni nei prossimi giorni, quindi vi chiedo fiducia per ora. Stasera sul tardi cerco di riaggiornarmi e valuto se aggiungere.

Che mi convince ancor meno. Zero contributo a parte il dire sono impegnato e sono importantisssimissimo.. mi dispiace ABSOLUTE è losco quasi certamente. Chi mi ama mi segue.

Capitolo Poppolo lasciatelo in pace mi fa troppo ridere .. senza di lui la partita non avrebbe senso.

zero, va bene tutto.. ma non è che si lascia in vita la gente perchè fa ridere :D

Su abso seguo curiosa la faccenda.. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavolo, abbiamo detto che il voto ai tre ce lo conservavamo in caso estremo, e tu voti per bruciare Poppolo senza nemmeno provare a sentire altri. Poppolo che sicuro non è lupo. Ma da che parte stai Esti?

Il voto è definitivo!

scusa ma tu come fai a sapere che poppolo è buono? Garantisci tu per lui? Ho altro 16 ? 17 ? Che votano dopo di me. Scusa ma se pensi che io sia convinto che anche tu sia buono sei so far... Se hai lasciato i soliti criptici indizi non li ho colti. Ero indeciso tra poppolo e criceto ma criceto stranamente per oggi mi ha lasciato sereno. Le figurine di Tina meno. Cavoli non è che sono la regina che chi voto muore eh!?!
Link al commento
Condividi su altri siti

E per fortuna che sto giro non sei regina Esti! :) Comunque il discorso è che per quanto anche io avrei una voglia matta di votare poppolo, è un pesce piccolo che sta trollando allegramente, quindi io lo lascerei nell'angolino con le sue gif e le matite colorate a giocare mentre noi ci occupiamo di trovare i cattivi, d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

E per fortuna che sto giro non sei regina Esti! :) Comunque il discorso è che per quanto anche io avrei una voglia matta di votare poppolo, è un pesce piccolo che sta trollando allegramente, quindi io lo lascerei nell'angolino con le sue gif e le matite colorate a giocare mentre noi ci occupiamo di trovare i cattivi, d'accordo?

tumblr_n6kmayoHTP1tqcg6no1_500.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...