Vai al contenuto

CAPITOLO 2 (fino alle 10 di domani, 25.03)


Recommended Posts

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma cavolo, abbiamo detto che il voto ai tre ce lo conservavamo in caso estremo, e tu voti per bruciare Poppolo senza nemmeno provare a sentire altri. Poppolo che sicuro non è lupo. Ma da che parte stai Esti?

Il voto è definitivo!

scusa ma tu come fai a sapere che poppolo è buono? Garantisci tu per lui? Ho altro 16 ? 17 ? Che votano dopo di me. Scusa ma se pensi che io sia convinto che anche tu sia buono sei so far... Se hai lasciato i soliti criptici indizi non li ho colti. Ero indeciso tra poppolo e criceto ma criceto stranamente per oggi mi ha lasciato sereno. Le figurine di Tina meno. Cavoli non è che sono la regina che chi voto muore eh!?!

Non ho detto che Poppolo è buono, ho detto che non è lupo, come non lo sei tu e nemmeno Criceto, perché lo ha scritto Mist nelle regole iniziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non ci siamo parlati sun mi ha capito as usual.

Ritengo la cosa di bruciare uno dei 3 la meno contadina che si potesse fare il primo giorno.

Sul resto dico che o marsu era la sentinella o come caspita si fa a non proteggere in una partita con un sacco di cattivi l'unico contadino buono certo?

Oltre a night permangono i miei sospetti su absolute e tidus.

Anche ulixess non mi entusiasma, ieri non me la sono sentita ma oggi qualcosa di più ci vuole.

Anche momo la sentirei volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non ci siamo parlati sun mi ha capito as usual.

Ritengo la cosa di bruciare uno dei 3 la meno contadina che si potesse fare il primo giorno.

Sul resto dico che o marsu era la sentinella o come caspita si fa a non proteggere in una partita con un sacco di cattivi l'unico contadino buono certo?

Oltre a night permangono i miei sospetti su absolute e tidus.

Anche ulixess non mi entusiasma, ieri non me la sono sentita ma oggi qualcosa di più ci vuole.

Anche momo la sentirei volentieri.

:( io però sono contadina e continuo a pensare che fosse il minore dei mali, abbiamo ucciso marsu che poteva essere qualunque cosa

però momo la sentirei volentieri pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non ci siamo parlati sun mi ha capito as usual.

Ritengo la cosa di bruciare uno dei 3 la meno contadina che si potesse fare il primo giorno.

Sul resto dico che o marsu era la sentinella o come caspita si fa a non proteggere in una partita con un sacco di cattivi l'unico contadino buono certo?

Oltre a night permangono i miei sospetti su absolute e tidus.

Anche ulixess non mi entusiasma, ieri non me la sono sentita ma oggi qualcosa di più ci vuole.

Anche momo la sentirei volentieri.

:( io però sono contadina e continuo a pensare che fosse il minore dei mali, abbiamo ucciso marsu che poteva essere qualunque cosa

però momo la sentirei volentieri pure io

marsu non l'abbiamo ucciso noi.. ma tidus :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uccisione di marsu da parte di tidus, e forse di qualche altro voto piovuto all'ultimo, è decisamente molto poco contadina.

Ulixess, tutti quelli che hanno aderito a quella proposta mi sembrano sospetti, ma tu continui a voler rogare uno dei tre in un modo non molto piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavolo, abbiamo detto che il voto ai tre ce lo conservavamo in caso estremo, e tu voti per bruciare Poppolo senza nemmeno provare a sentire altri. Poppolo che sicuro non è lupo. Ma da che parte stai Esti?

Il voto è definitivo!

Esti avrai il mio voto se non mi risulterai convincente nelle prossime 5 ore

Allora, la mia arringa l'ho gia fatta ieri, quindi come vado io a ricontrollarmi ogni vagito che fa una persona che mi insospettisce risalendo all'anno zero e bevendomi ogni volta una birretta con Gesu', non cambia dopo 8 ore... Uno da contadino rimane contadino. Il prezioso sunto è che ho piacere a rimanere in vita ma se temete in un rogo di bruciare qualcuno allora non abbiate dubbio alcuno a scegliere me. Ora vi posso rispondere con piu' calma perchè la mia lista priorità l'ho espletata, ho fatto la spesa, composto la torta salata e buttata nel forno ad una gradazione random dato che ho il termostato rotto, che oscilla tra i 7 ed i 4000 gradi.. quindi potrebbe bruciare in un minuto oppure cuocere n 6 giorni. Ah ho anche avuto la mia dose di malto (doppio) quindi ora sono meno isterico.

Detto questo uno come poppolo che non apporta nessun tipo di miglioria ai vostri ragionamenti, francamente per quanto mi riguarda è pro-L oppute Pro-m... In ogni caso è mio nemico certo perchè io so cosa cazzo sono. Se voi invece volete andare a cazzo di lepre a bruciare qualcuno facendo danni siete liberi di andare a fare quello che più vi aggrada. Al momento la giocata per me piu' contadina è la mia perchè ho fatto ciò che credo sia giusto. E senza fare in modo che un'orda debba seguire i miei preziosi ragionamenti riflettendo su arringhe che la gente a giorno uno compila a colpi di fallo sulla tastiera.

La cosa più divertente è scoprire a fine partita, le spiegazioni degli EVIDENTISSIMI indizi lasciati a giorno uno. E' li' che mi rendo conto che nemmeno gli anti-psicotici possono stordire il mio cervello che urla: Questo è un idiota dovevi buttarlo in arringa.

Detto questo io non mi fido per un cazzo di aleman. capiso che questo sia un grossissimo problema... ma se mi permettete vi mostrerò l'immensità del cazzo che me ne fotte. A me quando a giorno uno iniziano ad assegnare ruoli vi giuro che mi prende la susta! E sia chiaro che a me aleman non è che non mi sconfiffera per le cose che ha detto... ma solo perchè si incazza con me perchè non seguo ciò di cui lui si è fatto portatore a nome del contado. Chi cazzo ti ci ha messo la? preferisco una Sunnina che ragiona, che cerca di capire. tu per quel che mi riguarda sei dotato di fallo e di tastiera.

Ora la mia pittoresca nuova arringa

hqwuiohrioqwehryhqeioryioreyeioqryhqeioqryhiorqw

Visto che mi pare siate in ogni caso tutti discordi, se non mi lasciate morire oggi, farò così. Ogni giorno Aleman mi dice : ecco esti. vota il tizio

ed esti voterà il tizio scelto da Aleman

Volete che faccia così? Faccio prima a dire che sono Lupo signore della rupe.

Anzi da oggi non mi disturbo manco piu' a votare. Se poi avrò qualcosa contro qualcuno lo capirete perchè raddoppi o non raddoppi scriverò in CAZZO DI GRASSETTO QUELLO CHE CAZZO NON MI PIACE.

Perchè fino ad ora mi sono fidato del mio istinto ed infatti nella scorsa partita non trovavo i cazzo di buoni che dovevo sterminare perchè vedevo solo i cattivi che dovevano essere i miei migliori amici!

ed ora le trombe dell'apocalisse mi informano che la torta salata è pronta.

Vi amo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno che pensa ad una cosa?

Abbiamo due situazioni:

1 rupe ancora da usare ma perché? L'unica che mi viene in mente é che i lupi siano tutti novizi perché buoni abbastanza sicuri ce n'è a palate

2 marsu era il rupe

forse perchè l'unico che lo ha nominato da inizio partita è stato Mist quando ha postato la lista partecipanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno che pensa ad una cosa?

Abbiamo due situazioni:

1 rupe ancora da usare ma perché? L'unica che mi viene in mente é che i lupi siano tutti novizi perché buoni abbastanza sicuri ce n'è a palate

2 marsu era il rupe

La due mi sembra sinceramente molto poco probabile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...