Vai al contenuto

CAPITOLO 2 (fino alle 10 di domani, 25.03)


Recommended Posts

Ritengo la cosa di bruciare uno dei 3 la meno contadina che si potesse fare il primo giorno.

Bof... Io sono ancora dell'idea, invece, che al primo giorno, senza alcuna informazione e andando completamente a caso, con arringhe che non erano arringhe, la scelta tra quei tre era la migliore.

Alla peggio, in un caso su tre, perdevamo un contadino semplice, mentre negli altri due casi toglievamo di mezzo uno che alla fine gioca e vota con i cattivi, come diceva qualcuno non ricordo chi.

Comunque amen, passiamo oltre.

Oggi dovrebbe cominciare a girare qualche informazione, e qualcosa forse si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

toc toc..?

Chi è?

Zero.

Vuoi dirci qualcosa? ti vedo spento caro..

Sto lavorando alle carte di Audience (lo porto a Modena nella versione Beta)...

Purtroppo non ho informazioni da condividere, anche se mi piacerebbe molto perché due o tre persone, tipo te, Jack e quel pagliaccio di Baraldi, li avrei indagati volentieri. Anzi, diciamo che se ci fosse stato il giorno avrei scelto sicuramente uno di voi da mandare in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti sei di gran lunga il mio idolo qua dentro. E anche se alcune cose non le condivido, la strategia di fondo mi pare sincera. Hai fatto molta più chiarezza tu con la tua retorica sgangerata ed ebbra che molti altri. Ah io continuo a spingere su questo tasto, Zero e Abs volete dire qualcosa? Perché l'uscita di zero mi sembra molto netta e vorrei capirla meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavolo, abbiamo detto che il voto ai tre ce lo conservavamo in caso estremo, e tu voti per bruciare Poppolo senza nemmeno provare a sentire altri. Poppolo che sicuro non è lupo. Ma da che parte stai Esti?

Il voto è definitivo!

Esti avrai il mio voto se non mi risulterai convincente nelle prossime 5 ore

Allora, la mia arringa l'ho gia fatta ieri, quindi come vado io a ricontrollarmi ogni vagito che fa una persona che mi insospettisce risalendo all'anno zero e bevendomi ogni volta una birretta con Gesu', non cambia dopo 8 ore... Uno da contadino rimane contadino. Il prezioso sunto è che ho piacere a rimanere in vita ma se temete in un rogo di bruciare qualcuno allora non abbiate dubbio alcuno a scegliere me. Ora vi posso rispondere con piu' calma perchè la mia lista priorità l'ho espletata, ho fatto la spesa, composto la torta salata e buttata nel forno ad una gradazione random dato che ho il termostato rotto, che oscilla tra i 7 ed i 4000 gradi.. quindi potrebbe bruciare in un minuto oppure cuocere n 6 giorni. Ah ho anche avuto la mia dose di malto (doppio) quindi ora sono meno isterico.

Detto questo uno come poppolo che non apporta nessun tipo di miglioria ai vostri ragionamenti, francamente per quanto mi riguarda è pro-L oppute Pro-m... In ogni caso è mio nemico certo perchè io so cosa cazzo sono. Se voi invece volete andare a cazzo di lepre a bruciare qualcuno facendo danni siete liberi di andare a fare quello che più vi aggrada. Al momento la giocata per me piu' contadina è la mia perchè ho fatto ciò che credo sia giusto. E senza fare in modo che un'orda debba seguire i miei preziosi ragionamenti riflettendo su arringhe che la gente a giorno uno compila a colpi di fallo sulla tastiera.

La cosa più divertente è scoprire a fine partita, le spiegazioni degli EVIDENTISSIMI indizi lasciati a giorno uno. E' li' che mi rendo conto che nemmeno gli anti-psicotici possono stordire il mio cervello che urla: Questo è un idiota dovevi buttarlo in arringa.

Detto questo io non mi fido per un cazzo di aleman. capiso che questo sia un grossissimo problema... ma se mi permettete vi mostrerò l'immensità del cazzo che me ne fotte. A me quando a giorno uno iniziano ad assegnare ruoli vi giuro che mi prende la susta! E sia chiaro che a me aleman non è che non mi sconfiffera per le cose che ha detto... ma solo perchè si incazza con me perchè non seguo ciò di cui lui si è fatto portatore a nome del contado. Chi cazzo ti ci ha messo la? preferisco una Sunnina che ragiona, che cerca di capire. tu per quel che mi riguarda sei dotato di fallo e di tastiera.

Ora la mia pittoresca nuova arringa

hqwuiohrioqwehryhqeioryioreyeioqryhqeioqryhiorqw

Visto che mi pare siate in ogni caso tutti discordi, se non mi lasciate morire oggi, farò così. Ogni giorno Aleman mi dice : ecco esti. vota il tizio

ed esti voterà il tizio scelto da Aleman

Volete che faccia così? Faccio prima a dire che sono Lupo signore della rupe.

Anzi da oggi non mi disturbo manco piu' a votare. Se poi avrò qualcosa contro qualcuno lo capirete perchè raddoppi o non raddoppi scriverò in CAZZO DI GRASSETTO QUELLO CHE CAZZO NON MI PIACE.

Perchè fino ad ora mi sono fidato del mio istinto ed infatti nella scorsa partita non trovavo i cazzo di buoni che dovevo sterminare perchè vedevo solo i cattivi che dovevano essere i miei migliori amici!

ed ora le trombe dell'apocalisse mi informano che la torta salata è pronta.

Vi amo.

tumblr_mxeguzR55k1s7ub96o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...ho letto 5 pagine tutte di corsa e temo di aver perso delle cose :S

purtoppo in questi giorni dalle 18 fino alle 22.30 circa sparisco, quando più quando meno

ma torno

non ho capito, però :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vi dico solo questo, a me di giocare con degli imbecilli maleducati non va per niente.

Quindi le mie partita finisce qua.

Chiedo scusa a Mist e Coyote, che certamente troveranno qualcuno per sostituirmi.

se sono stato maleducato nei tuoi confronti ti chiedo scusa, da qua a prendermi dell'imbecille ok, è un forum.Per sua natura ci si imbatte in opinioni contrastanti, e non mi prendo male. Anzi piuttosto chiedo ai master di sostituire me visto che sono uno dei 3 saliti in corsa sulla carovana, lungi da me l'idea di creare zizzania tra utenti con un'anzianità quando io sono l'ultimo arrivato. Io ho semplicemente risposto alla critica da te mossa riguardo al mio voto e questo a parer mio dovrebbe far parte del gioco. Non ti conosco e di certo non volevo attaccarti personalmente quindi se così l'hai percepito di nuovo ti chiedo scusa. Rientra nella mia natura di dissidente andare un po' contro corrente, e delle mie opinioni mi faccio sempre carico di oneri, meriti e demeriti. Non volevo offendere nemmeno il tuo ragionamento, che in ogni caso sono andato a rileggere, tuttavia mi sento semplicemente un po' stretto a mantenermi nella comoda fiumana di chi segue la processione di pensieri di chi si erge a guida del contado, poichè potresti essere sia buono che no.E questo dipende solo da un ruolo che nemmeno ti sei personalmente scelto. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vi dico solo questo, a me di giocare con degli imbecilli maleducati non va per niente.

Quindi le mie partita finisce qua.

Chiedo scusa a Mist e Coyote, che certamente troveranno qualcuno per sostituirmi.

tumblr_n4qyw7eVf81trcic1o1_400.gif

( scusami ma non ho resistito ahah).. comunque dai su siamo a pasqua .. suuu non ti arrabbiare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

posso proporre una soluzione un po' facilona? xD

Se proprio non si trova un sostituto, uno dei 3 aggiunti potrebbe prendere il posto di aleman? O squilibrerebbe troppo le cose? Magari si toglie il mafioso in più e restano un contadino semplice e un invasato

magari è una cagata, ma piuttosto che mandarla a monte, mi stavo divertendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stacco che domani mi aspetta un bel viaggetto al mare. Mi farebbe molto piacere sentire cosa hanno da dire Tidus, che si permette di uccidere giocatori di punto in bianco, Momo, accusata con molto poca convinzione di essere SdR, e, perché no, Zero. Vi ricordo quello che ha detto Alex, ma soprattutto aggiungo che i lupi non sono l'unica minaccia in questa partita. Magari abbiamo una signora mafia che a breve ci percula tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto il messaggio di esti e dopo aver visto la reazione di Aleman non lo farò. Mi dispiace molto perché appunto non l'ho mai visto arrabbiarsi. Ringrazio comunque Ballman.

Si di me non so che dirvi, oggi non ci sono stato, io gioco sempre così, ho provato a farvi capire qualcosa, onestamente ho scritto più di quello che avrei voluto, ma vedo che i dubbi permangono. Su Baraldina posso passare oltre, ultimamente è ossessionata da me. Ma questa insistenza di Zero non la capisco. Sapendo il mio ruolo so che non può avere qualcosa per accusarmi. Mi rimane solo una possibilità, ma ne dubito. Quindi o è cattiva e ha voluto cercare un bersaglio facile o ha capito male qualcosa. Io ribadisco che devo essere lasciato dove sono, se non per i miei ragionamenti, che scarseggiano visto il tempo limitato che ho, per il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...