Vai al contenuto

CAPITOLO 3 (fino alle 17.30 di oggi, 25.03)


Recommended Posts

Muore al rogo Absolute.

Al vostro risveglio trovate i cadaveri di Zero, morta in circostanze non chiare, e Friggi, sbranato.

Lista vivi

1. Tidus
2. settebello (morto sbranato Capitolo 1)
3. Jack
4. Ulixess
5. Baraldi
6. Ballman
7. Lucky
8. Momo
9. Friggi (morto sbranato Capitolo 2)
10. Zero (morta misteriosamente Capitolo 2)
11. Nightbay
12. ElaineMarley
13. Alex
14. Marsupilami (morto al rogo Capitolo 1)
15. Absolute (morto al rogo Capitolo 2)

16. Poppolo

17. Estiqaatsi

18. Criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe inquadrare Nightbay, Tidus salvandosi all'ultimo ha ventilato di avere un ruolo importante. Non ho visto una giocata così sospetta era in parità e doveva ancora votare, lo avrebbe fatto chiunque appartenente a qualunque fazione. Non dico che mi piaccia ma Nightbay ed anche elainemarley sono troppo silenziosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per come aveva parlato Zero io invece la sua morte penserei più come one shot del padrino, aveva escluso abs dall'essere lupo... evidentemente dava fastidio a cosa nostra più che ai pelosi.

La penso così pure io.

Se togliamo un attimo dalle considerazioni i tre aggiunti alla fine, il cerchio è tanto stretto su quelli rimasti vivi.

Io pure mi accodo a quelli che vogliono sentire nightby ed elaine, di getto.

Per gli altri vivi, voglio trovare il tempo (che ora non ho) di rileggermi un po' di roba dei topic vecchi e cercare di rimettere in fila le idee

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io mi sono riletta marsupilami visto che mi sono sentita in colpa per la sua morte. Ho avuto una parte anche io visto che sono stata la seconda a votarlo e l'ho anche accusato con motivazioni, qualcuno dice che sia sentinella. Ma rileggendolo continua a non sembrarmi buono. Non mi importa se così mi attiro le antipatie di coloro che la pensano diversamente, mi piace dire le mie impressioni. Dovrei leggermi le ultime cose di ieri e vorrei sentire anche ballman.

Ps.non sto dicendo di essere sentinella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky, ti mando la foto con il fazzolettino in testa :)

Visto che son morti lo posso dire, anche se suppongo voi lo aveste già capito

Zero che dice Abs sicuramente cattivo ma non so se lupo, me lo ha fatto pensare ovviamente mafioso

Però Zero non mi ha risposto...

Nel caso però di Abs padrino non sarebbe morto no?

Anche la chiusura del master me lo aveva fatto pensare tale

Ma se il padrino usa il potere, non è protetto

Quindi l'ipotesi Abs padrino che punta Zero e muore perché ha usato il potere, ci sta

Però mancherebbe sempre il rupe

Al riguardo ho già detto cosa penso della fazione lupesca

Ah! tra Night e Elaine preferirei il primo

Per il resto ci sono eh!

Come detto dopo le 18 sparisco, quindi se c'è qualcosa che volete sapere da me chiedete prima

Cioè, in sostanza, se non è troppo contro le regole del gioco e della partita, se smettete di pensarmi nella fascia oraria in cui non ci sono sarebbe bello

Recuperare senza perdermi pezzi mi è pesantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fe fe fe fermi tutti.

Ho letto tutto molto rapidamente visto che mi hanno buttato in partita con la stessa grazia con cui una mantide ammazza il proprio partner.

Coooomunque, inizialmente ero in pace con me stesso, poi leggo che rogate abs. Ma sul serio?

Con quale cavolo di logica. Tra mille sospetti lui, che per me nulla c'entrava. Bah

Io vorrei sentire Tidus, tanto per dirne una

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo il primo giorno, Tidus sembra losco in maniera assurda.

Ha buttato là 27 frasi del tipo "sono più importante", " agisco", "ho lasciato indizi, non potete non capirli". E' saltato in cima alla mia lista sospetti nel giro di 4 post.

Momo me la rileggo adesso

È ovvio che ripeto sempre le stesse cose dato che non leggete

Oggi non si deve pensare a me, ma ai cattivi

E Marsu non si dava sentinella, ma verificabile e ha detto che poteva essere garantito

Io infatti l'avevo dato Guardia, per questo ho detto che io sono più importante di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Fe fe fe fermi tutti.

Ho letto tutto molto rapidamente visto che mi hanno buttato in partita con la stessa grazia con cui una mantide ammazza il proprio partner.

Coooomunque, inizialmente ero in pace con me stesso, poi leggo che rogate abs. Ma sul serio?

Con quale cavolo di logica. Tra mille sospetti lui, che per me nulla c'entrava. Bah

Io vorrei sentire Tidus, tanto per dirne una

Ballman ma parli così per sensazioni o hai elementi in mano per dire così?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...