Vai al contenuto

CAPITOLO 3 (fino alle 17.30 di oggi, 25.03)


Recommended Posts

Ecco Zero io invece la vedo bene vittima del rupe con abs che invece rileggendolo si stava dichiarando un certo ruolo e non mi è parso di vedere smentite. In ogni caso è giunta l'ora di trovare i cattivi e dopo la giornata di ieri e l'esito di stamattina mi pare chiaro come il sole che tra Jack, Tidus e Momo vi sia almeno un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di me dico subito

Non ho info utili a cercare lupi e mafiosi per ucciderli

Il ruolo mi piace e vi assicuro che anche se magari non sembra mi sto divertendo, nonostante tutto

Questo oltre a restringere, dovrebbe dare delle info a chi sa come e perché mi diverto

Avrei voluto giocarlo un po'diverso perché.....perché si

La mancanza di tempo però non paga, magari oltre a non capire alcune cose di mio il leggere tutto assieme mi fa perdere pezzi in giro

Questo non aiuta me e di conseguenza il mio ruolo

Quindi la richiesta che faccio è magari di ragionare insieme, anche leggere idee contrastanti mi aiuta a crearmene di mie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Zero io invece la vedo bene vittima del rupe con abs che invece rileggendolo si stava dichiarando un certo ruolo e non mi è parso di vedere smentite. In ogni caso è giunta l'ora di trovare i cattivi e dopo la giornata di ieri e l'esito di stamattina mi pare chiaro come il sole che tra Jack, Tidus e Momo vi sia almeno un lupo.

Hai visto qualcuno dichiararsi il mio ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho cambiato idea perchè nessuno si è disperato per il suo rogo e non sono piovute accuse decise su chi lo ha rogato... però sì, anche io avevo pensato guardia.

Comunque io vorrei capire cosa stia dicendo Ballman, perchè la dinamicha Zero-Abs per me si spiega solo in un modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fe fe fe fermi tutti.

Ho letto tutto molto rapidamente visto che mi hanno buttato in partita con la stessa grazia con cui una mantide ammazza il proprio partner.

Coooomunque, inizialmente ero in pace con me stesso, poi leggo che rogate abs. Ma sul serio?

Con quale cavolo di logica. Tra mille sospetti lui, che per me nulla c'entrava. Bah

Io vorrei sentire Tidus, tanto per dirne una

Ballman ma parli così per sensazioni o hai elementi in mano per dire così?
Per abs, un po' lo conosco, e non mi sembrava cattivo... Non che abbia detto nulla di speciale, quindi è soprattutto una sensazione, ma ci può stare.

Per Tidus, semplicemente scrive frasi aleatorie pretendendo che gli altri capiscano, il che ci potrebbe stare, se effettivamente si capisse cosa vuole dire.

Il mio sospetto è che sia un macchinoso bluff

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo, mi piaci poco. Come facciamo?

e che ne so

dimmi perché non ti piaccio per esempio

anche tu per alcuni momenti non mi sei piaciuto

ma ci son cose molto molto personali a questo gioco quindi boh

ho provato a leggere, come si dice? trasversale? e sei uscito dai miei pensieri

senza rancore, sto cercando cose diverse al momento :unknw:

ma se vuoi rimaniamo amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Fe fe fe fermi tutti.

Ho letto tutto molto rapidamente visto che mi hanno buttato in partita con la stessa grazia con cui una mantide ammazza il proprio partner.

Coooomunque, inizialmente ero in pace con me stesso, poi leggo che rogate abs. Ma sul serio?

Con quale cavolo di logica. Tra mille sospetti lui, che per me nulla c'entrava. Bah

Io vorrei sentire Tidus, tanto per dirne una

Ballman ma parli così per sensazioni o hai elementi in mano per dire così?
Per abs, un po' lo conosco, e non mi sembrava cattivo... Non che abbia detto nulla di speciale, quindi è soprattutto una sensazione, ma ci può stare.

Per Tidus, semplicemente scrive frasi aleatorie pretendendo che gli altri capiscano, il che ci potrebbe stare, se effettivamente si capisse cosa vuole dire.

Il mio sospetto è che sia un macchinoso bluff

Rileggi i miei messaggi, conducono ad una cosa sola

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho riletto il capitolo uno, ho riletto Tidus. Il primo post che trovo è "schifo". Molto esplicativo del ruolo che porta a quanto pare.

I seguenti post sono " lui mi ha convinto" "di lui mi fido" ecc. Fino ad un benedettissimo "ho lasciato indizi". Il problema è che tra i tuoi precedenti post non vedo indizi, oltre al fatto che se anche ci fossero sarebbero estrememante velati e perciò inestrapolabili (o quasi).

Altra cosa che mi lascia così è che non hai mai accusato nessuno. Non hai mai detto " non mi fido" e non ti sei mai fatto domande su nessuno.

Possibile che ti fidi di chiunque?

Ora, per me potresti tranquillamente essere buono, ma visto che finora hai collaborato 0, non hai mai esplicato una tua idea e non ti sei mai esposto, vorrei vederci chiaro e soprattutto vorrei che tu ci faccia sapere chi ti sembra sospetto.

Modificato da BallMan
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi leggere il mio primo post dell'introduzione

EDIT:Io mi fidavo solo di alex e di marsu(da quanto aveva detto), ma le idee in questo gioco cambiano da un giorno all'altro

Attualmente non mi fido di nessuno

In ciò che hai detto ci vedo un certo ruolo. Al capitolo due hai detto che ti limiti a dare il potere notturno.

Gli unici ruoli che agiscono di notte(tolti i cattivoni) sono poliziotto, medium, e sentinella. Vorrei capire cosa c'entra il fantomatico "io protesto" dell'introduzione con questi ruoli.

Guarda, se hai paura di dichiararti non devi darmi una risposta, ma almeno gli altri mi facciano capire il nesso, perché io non lo vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...