Vai al contenuto

CAPITOLO 3 (fino alle 17.30 di oggi, 25.03)


Recommended Posts

Sulla dinamica Zero-Abs e conseguenze notturne invece mi pare che ci sia poco da interpretare...

O Zero era Poliziotto onesto che ha trovato un mafioso e poi il Padrino l'ha uccisa, o Zero era un mafioso che ha trovato Absolute lupo e il Rupe l'ha uccisa.

Opterei per la prima, però, ad occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, mi avete rotto, sono la sentinella

Ho fatto solo riferimenti alle sentinelle in piedi

Continuate pure voi

Non capisco mai se sono tardo io o se sti indizi sono impossibili da capire.

Comunque ok, le protezioni?

Alex prima notte e Zero la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che abso fosse il padrino.Zero si era esposta molto io l'ho pensata veggente quindi ha senso che il colpo sparato sia rupe.i mafiosi non hanno molto da temere. Magari mi sono fatto un'idea sbagliata. Del resto se fossi medium avrei verificato absolute e fugare i dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

fermi tutti io credo a Tidus e lo avevo capito

quando acusavamo la sentinella, lui ha scritto: per me era il martire che doveva proteggere settebello

e il master ha risposto: il martire nn protegge

e Tidus: ah non lo sapevo

da lì era palese sentinella

chi lo vota così senza farsi manco due domande mi puzza

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus mi ha lasciato senza parole. Indizi assolutamente incomprensibili.

Comunque, non avendo giocato da cattivo non posso dire che lo sei.

Guardia come ruolo è plausibile, ma per ora non ti escludo dai miei sospetti.

Night è inutile che ti pari dietro me per sembrare il bonaccione della situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Night io non credo a te, mi dispiace.

Come ho già spiegato per me Tidus si è esposto molto in quello scambio, gli credo

Quindi basta che uno inizi a dare indizi su un ruolo perché lo sia?

Un po' come nella scorsa partita io mi fingevo Ghoul e Alex si fingeva Orso. Su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo a tidus invece.

Nonostante lo avessi attaccato come tra I più sospetti. Ma oggi quando ha precisato sulla sentinella ho capito fosse lui quello.

É esattamente il modo di fare di tidus buono come la scorsa quando ha buttato lì una frase ma voleva dire di essere vampiro.

Io sono portato senza dubbio a votare night.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che abso fosse il padrino.Zero si era esposta molto io l'ho pensata veggente quindi ha senso che il colpo sparato sia rupe.i mafiosi non hanno molto da temere. Magari mi sono fatto un'idea sbagliata. Del resto se fossi medium avrei verificato absolute e fugare i dubbi.

Non c'è il veggente in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo a tidus invece.

Nonostante lo avessi attaccato come tra I più sospetti. Ma oggi quando ha precisato sulla sentinella ho capito fosse lui quello.

É esattamente il modo di fare di tidus buono come la scorsa quando ha buttato lì una frase ma voleva dire di essere vampiro.

Io sono portato senza dubbio a votare night.

Mi sembri Mist con Poppolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma e gesso. L'intervento di Night a gamba tesa su Tidus mi pare significativo ma potrebbe benissimo essere la mossa di un cattivo che coglie la palla al balzo. D'altronde entrambi mi pare abbiano contribuito pochino fino ad adesso. Io comunque al di la di loro due continuo (ed è la millesima volta che lo dico) che Jack non la racconta giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...