Vai al contenuto

CAPITOLO 4 fino alle 14 di domani 26.03


Recommended Posts

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ovviamente Momo

E sono 2 cattivi beccati senza fare nulla :sun_bespectacled:

io ti voglio bene lo stesso

e credo che noi altro non abbiamo da dirci, sarebbe inutile

a chi vuol far domande, risponderò volentieri

da te è ovvio che non potevo aspettarmi altro :unknw:

Io una cosa posso dirtela

Nessuno può rubarmi il ruolo v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente Momo

E sono 2 cattivi beccati senza fare nulla :sun_bespectacled:

io ti voglio bene lo stesso

e credo che noi altro non abbiamo da dirci, sarebbe inutile

a chi vuol far domande, risponderò volentieri

da te è ovvio che non potevo aspettarmi altro :unknw:

Io una cosa posso dirtela

Nessuno può rubarmi il ruolo v.v

nel senso che sei tu che lo stai rubando a lei quindi?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli prima si, l'ultima ancora credo non sia il caso

Poppolo perché tanto i lupi non sbranavano e sapevo di dover scegliere un nome su cui non potevo tornare il giorno dopo

Lui non mi sembrava così importante, ma mi faceva ridere, quindi come protezione "sprecata" mi andava bene

Baraldi perché si

Cioè, ho già detto ma ripeto

Mi piglio la cazziata, soprattutto di Lucky :(

Io non pensavo che i lupi ci sarebbero andati! Un po' proprio perché dichiarato, un po'boh, il ciccione non mi sembrava così ghiotto...

e sono andata da Zero E HO SBAGLIATO!!!

ma dopo la cazziata per Sette, non me la son sentita

e invece dovevo continuare a far di testa mia!!

anche perché voi dicevate che il rupe era morto

quello più più quell'altro...

stanotte lo dico solo se me lo chiedono le persone di cui mi fido

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente Momo

E sono 2 cattivi beccati senza fare nulla :sun_bespectacled:

io ti voglio bene lo stesso

e credo che noi altro non abbiamo da dirci, sarebbe inutile

a chi vuol far domande, risponderò volentieri

da te è ovvio che non potevo aspettarmi altro :unknw:

Io una cosa posso dirtela

Nessuno può rubarmi il ruolo v.v

nel senso che sei tu che lo stai rubando a lei quindi?

:D

Era un'accusa verso di lei che lo sta facendo v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che si è dichiarato oggi pomeriggio

Se hai voglia di discutere ci sono, se invece stai a testa china e non hai intenzione di ascoltare ... :unknw:

Non so se puoi controllare quando ero on e quando no

Sono andata via che si parlava di tidus, e anche questa cosa ho commentato....

Sono tornata che le sentinelle erano già due

Sapevo che mentivano entrambe

Sapevo che visto che non ero esattamente benvista, lo avessi detto al momento sarei stata uno dei tre possibili roghi

Così ho guadagnato una notte, spero una buona protezione, e tanto ero certa uno dei due morisse

Che tra l'altro non ricordo chi mi ha anche contestato che non stessi votando Night al volo perché era palesemente cattivo

Ho anche chiesto pareri, ma tanto ci son partite in cui non mi si vuol leggere, ho imparato che è inutile insistere

tumblr_n1i1fheZ8T1tqcg6no1_500.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pollina ha bisogno di consultarsi con Pollino sulla questione tidus-momo.. vi faremo sapere :D

Detto ciò, ulixess.. se ho capito bene cosa sei.. stia molto attento a quello che capisci.. mi intendi?

Poi magari hai ragione eh.. ma per esperienza ti dico che non è immediato il tutto...

Dacci un po' di impressioni generali sui vari giocatori per favore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono appena tornato da una festa di laurea e dire che ho letto "in diagonale" lo storico è un eufemismo, ma se non scrivo qualcosa ora poi domani rischio di svegliarmi troppo tardi e intanto non potete ragionare.

Io sono contadino e ancora preferisco non dire il ruolo. Ho i miei motivi per non dirlo ancora e al limite ne parleremo domani con più tempo se ancora non vi convinco.

Ulissex pressa molto, ma non puó avere nulla su di me. Da quel che hanno detto laki e baraldi, mi hanno fatto capire che si stia dicendo investigatore. Che mi stia attaccando per equivoci ci credo poco o nulla. Mi attacca da quanti giorni di fila? E che è? Quanta roba fraintende?

Per me mi attacca mentendo, non equivocando. I primi giorni lo davamo cattivo, poi ha fatto la sfuriata e lo accantoniamo e amen. Dal secondo giorno mi pare inizia ad attaccarmi. E qui sarei curioso di sapere ulixess cosa ti inventi per giustificarlo. Il terzo giorno continua ad attaccarmi e ci si aggiunge pure night per il quale non sono solo sospetto, ma guarda un po', lupo pure per lui! Ma che coincidenza! Sembrerebbe quasi quasi persone che si parlano in lista. Poi mi sa che ulixess a nightbay l abbia votato, ma mi pare di ricordare tra gli ultimi, un voto messo a giochi chiusi. Indi per cui, per me non equivoca un bel nulla, ma e un cattivo (probabile lupo) che vuole rubare un ruolo e uccidere uno di un'altra fazione (non so dire se mi hanno veggentato)

Io domani mi sveglio, leggo le novità di ulixess e al 99% poi lo voto. Non ci credo per nulla che equivoca sin da subito, gli lascio un 1% di possibilità di fare il miracolo, anche meno di 1%. Ci sta un altro investigatore per forza se lui si conferma tale.

Laki per me sei buonissima, se mi pensi cattivo siamo messi male. Vedi di capirmi che sono buono. Posso dire che per come mi conosci, il ruolo che ho è del tipo che mi piace poco.

Sulle sentinelle sono attonito, momo non l ho letta tutta e ora mi si stanno letteralmente chiudendo gli occhi mentre scrivo. L inerzia dello scontro night-tidus mi porta ancora ad appoggiare tidus dal pochissimo che ho letto di loro due. Domani recupero la loro parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento mi fido di Pollina e, stranamente, Alex. A sensazione anche Lucky e Ballman. Momo, Tidus, Elaine sono grandi incognite. Possibile che tra di loro ci siano lupi e mafiosi. Mi devo fare i conti per capire come siamo messi. Siamo 12 giocatori vivi, se i lupi fossero 3 + traditore attivato + contadino invasato la partita sarebbe praticamente chiusa. Quindi tendo a pensare che almeno un lupo possa essere morto O che il traditore sia stato attivato dai mafiosi, con lo sbrano andato su un protetto (e secondo me in questa ottica con Jack lupo ci sta che siano andati su Ballman, che nella fase scorsa stava concordando con me, e questo darebbe valore a Tidus contro momo). In ogni caso credo che adesso sia più importante segare un lupo, per poi ragionare sulla strategia più utile. Quindi contadini belli, seguitemi e votiamo Jack (grassetto), nella prossima fase affrontiamo la questione Tidus-Momo e torchiamo un po' Elaine, d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Il mio è un ruolo contadino e a questo punto se devo scegliere tra momo e tidus io rivoto tidus perché non mi ha convinto per nulla, ma come ha detto qualcuno (mi sembra ulixess) possono essere entrambi non buoni, ma se sono entrambi non buoni allora chi è la seconda sentinella se una è morta? Poi un'altra cosa: lucky se non sbaglio ha detto che siamo pochissimi contadini ancora in vita quindi avremmo già perso i numeri, quindi io non mi fido di chi si è detto contadino oltre a me. Mi fido molto di lucky perché secondo me un non contadino non si sarebbe fatto il conto di quanti buoni fossero al cimitero. Per me tidus e criceto sono i più cattivi finora, invece Alex mi ha subito fatto una buona impressione, ma non riesco a fidarmi del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

che dormiglioni! E pensavo di aver fatto tardi io :D

Io di Jack tendo a fidarmi sempre più del dovuto lo ammetto, ed è bravo a sembrare buono e attivo anche quando è cattivo, però ripeto... Ulixess tu sei sicuro al 100% che sia lupo? Perchè ho già visto prendere abbagli con quel ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Il mio è un ruolo contadino e a questo punto se devo scegliere tra momo e tidus io rivoto tidus perché non mi ha convinto per nulla, ma come ha detto qualcuno (mi sembra ulixess) possono essere entrambi non buoni, ma se sono entrambi non buoni allora chi è la seconda sentinella se una è morta? Poi un'altra cosa: lucky se non sbaglio ha detto che siamo pochissimi contadini ancora in vita quindi avremmo già perso i numeri, quindi io non mi fido di chi si è detto contadino oltre a me. Mi fido molto di lucky perché secondo me un non contadino non si sarebbe fatto il conto di quanti buoni fossero al cimitero. Per me tidus e criceto sono i più cattivi finora, invece Alex mi ha subito fatto una buona impressione, ma non riesco a fidarmi del tutto.

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Il mio è un ruolo contadino e a questo punto se devo scegliere tra momo e tidus io rivoto tidus perché non mi ha convinto per nulla, ma come ha detto qualcuno (mi sembra ulixess) possono essere entrambi non buoni, ma se sono entrambi non buoni allora chi è la seconda sentinella se una è morta? Poi un'altra cosa: lucky se non sbaglio ha detto che siamo pochissimi contadini ancora in vita quindi avremmo già perso i numeri, quindi io non mi fido di chi si è detto contadino oltre a me. Mi fido molto di lucky perché secondo me un non contadino non si sarebbe fatto il conto di quanti buoni fossero al cimitero. Per me tidus e criceto sono i più cattivi finora, invece Alex mi ha subito fatto una buona impressione, ma non riesco a fidarmi del tutto.

tumblr_mvpofag7IQ1s7ub96o1_r2_400.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché dici "lol"? Ho espresso le mie sensazioni, senza offesa. Se mi convinci cambio idea.

Perché non può mai essere più convincente una che esce dal nulla senza aver detto una parola il giorno prima

Si vede lontano 2km che sta palesemente mentendo mirando al fatto che non sono stato sbranato

Quella cattiva è lei, non vi sono dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente al fatto che non eri stato sbranato non ci avevo nemmeno pensato, lo hai inventato tu ora. Le mie sensazioni su di te riguardano come hai scritto tu e come ha scritto momo e al momento mi sembra più sincera lei di te. Io manco ero andata a pensare che non eri stato sbranato e per quello potevi essere cattivo. Poi qual è il legame tra il non scrivere molto e la cattiveria/bontà di un giocatore? Sei tu che ti stai attaccando a cose inutili. Tra l'altro ha scritto molto più di te. Guarda che così non mi fai cambiare idea, ricordati che devo ancora votare e invece di prendermi in giro, fammi capire che dici la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...