Vai al contenuto

CAPITOLO 5 (fino alle 11 di domani, 27.03)


Recommended Posts

Per quanto riguarda gli orari sono a disposizione.

Se preferite che chiuda prima/d!

se vuoi che chiudo io facciamo verso le 15.. tanto prima siamo tutti a pranzo secondo me

Io mi ero basato su questo. Attendo un chiarimento dai master allora ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non lo avevo capito nemmeno io

Anche se questo non migliorerà la mia partecipazione

Ma..non è che qualcuno con un pc farebbe un ripiloghino come sorpresina di pasqua?♡♡

Se vado spesso in bagno magari riesco a votare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è elaine quella che mente vuol dire che ci sono solo più 2 cattivi, lei e chi mente tra tidus e momo. E marsu sarebbe cattivo per forza.

Se elaine dice il vero, ci sono 3 cattivi,, alex ballman e chi mente tra tidus e momo.

Se bruciamo elaine ed è il rogo giusto è vinta, se bruciamo elaine ed è il rogo sbagliato è persa.

Se bruciamo alex ed è il rogo giusto ce la giochiamo, se bruciamo alex ed è quello sbagliato ce la giochiamo.

Se bruciamo Alex non ce la giochiamo, perché visto che lo dai per cattivo e che io sono suo socio, sono cattivo anche io per forza. Finirei al rogo ed i contadini perderebbero miseramente(e fidati che in quanto promotore di tutto questo non ci faresti una bella figura, ammenoché tu non sia un mafioso)

Se non ho votato subito Elaine è perché non voglio pentirmi delle mie azioni e voto ragionando, non d'impulso.

Ah mi scuso se do a Baraldi sempre pronomi e verbi al maschile singolare, ma è complesso capire chi sta parlando ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ballman bisogna parlare al femminile. Non sai che Polle è una riccia prosperosa? :p

Comunque sia, Elaine (grassetto). Io salvo catastrofi considero Alex e Ballman buoni Comunque domani, chiunque ci sarà, bisogna risolvere assolutamente la questione Tidus-Momo.

Modificato da Ulixess
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice e ha detto Baraldi, gli scenari disponibili non sono molti, per una questione di voti.

Dall'analisi fatta dal suddetto si evince che io non posso essere guardia e tu medium allo stesso tempo, e questo mi porta a votarti, in quanto a guardia.

Per la verità ci sarebbero scenari in cui siamo buoni entrambi(insieme ad Alex, ovviamente è sottinteso) ma risultano troppo improbabili.

D'altro canto se davvero è successo qualcosa di improbabile e che non sarebbe dovuto succedere, i nostri conti possono essere errati e non di poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...