Vai al contenuto

CAPITOLO 5 (fino alle 11 di domani, 27.03)


Recommended Posts

No, ma meno male che qualcuno lo ricorda :)

Se poi mi dite come mai il padrino si debba esporre così tanto da rubare un ruolo già rubato, io mi voto da sola

Al massimo capirei se mi diceste mafiosetto scarsetto

Comunque su lupi e sbrano ho già detto

Se ragioniamo sull'ipotesi più plausibile, li troviamo pure

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Va bene. Allora decidiamo tra momo che si sveglia dopo 80 anni a rivendicare il ruolo che Tidus si è preso (nb Tidus a ciulare i ruoli sei un drago!!! Prima o poi voglio essere in squadra con te!) il concetto è TIDUS non può essere ancora vivo. Momo esce dal nulla senza che le sia quasi chiesto un cazzo rivendicando il ruolo. Ora faccio il ragionamento da lupo. Chi sbrano? Ho 2 sentinelle vere o presunte oppure un inutile poppolo (che al 33% è con me) che va contro momo e che buono non è perché io lo so di per certo. Un investigatore che gioca a fantacalcio nel disagio alcolico, una elainemarley che ha detto 3 banalità da inizio partita, un Alex che ha tirato fuori le palle da inizio partita ed è un inquisitore incazzoso che minchia mollalo :-) baraldi che fa il riepilogo voti quindi serve sempre. E sbrano chi??? Poppolo! daiii. I lupi hanno per forza preso il padrino. Che è una delle due sentinelle. Perché nella

Stessa fazione non possono essere momo e tidus. Può anche essere che tidus lupo vada su momo. Ma come ha fatto a scegliere di rubare la sentinella??? Poteva tranquillamente essere ancora viva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti cazzi. tidus non esiste che tu sia ancora vivo. In nessuna maniera mai. Tidus

Questo è un voto con una motivazione che mi piace :^_^

Lo accetto volentieri

Però ti spiego il fatto che sono ancora vivo

Finché c'è una disputa tra 2 per lo stesso ruolo(qualunque esso sia) i Lupi non andranno mai a sbranare nessuno dei 2 per far sprecare il rogo ai contadini

Ora oggi mi rogherete, Momo non verrà sbranata e rogherete lei dopo

E qua i Lupi ci sguazzano guadagnando tanto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io con questo ruolo non mi sento di dire troppo le mie idee, per ovvi motivi

Le protezioni fatte fino ad ora penso siano già troppo

I motivi credo siano chiari

Tidus....come sei tattico :D

Fossi qualcun altro ti chiederei, chi ti ha aiutato in lista?

Visto che sei tu ti chiedo...l'idea nasce da te vero?

Io non voto ancora, che spero abbiate delle illuminazioni importanti

E a questo punto confido in un'altra buona info da Ulixess

Cioè, io andrei dritta dritta su Tidus, ma nella fase scorsa mi ero mezza pentita, quindi aspetto

Anche se da quanto ho capito erano in ballo un lupo e un mafioso, sarò tradizionalista, ma preferisco pigliar lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo detto che poppolo non può essere scagnozzo perché entrato dopo, per cui niente padrino.

I lupi non tenteranno mai di sbranare la sentinella finché c'è disputa: o le ammazziamo entrambe, o becchiamo il cattivo.

Io non escludo mai che lo siano entrambi

Edit: Ulisse favorisca le indagini

Modificato da BallMan
Link al commento
Condividi su altri siti

E quando uno caccia,difficile non rendersene conto

Iniziano ufficialmente i miei festeggiamenti feriali

Vi seguo da cellulare

Ma sto entrando in vineria,non assicuro lucidità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto direi che diventa fondamentale l'informazioni di ulixess su momo o tidus.

Direi che Jack era un mafioso per via della mitraglia.

Sbrano su poppolo non lo trovo per niente strano. Era un nome che non sarebbe mai stato protetto. Per cui era il più logico dopo aver ucciso una delle 2 sentinelle.

Il fatto di non averle sbranate oggi non è strano, saranno una contadina e una mafiosa per cui ai lupi conviene tenerle in vita entrambe soprattutto se il lupo era night. E' strano che non abbiano ucciso tidus ieri però.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...