Vai al contenuto

CAPITOLO 6 (fino a domani 28.03 ore 15.00)


Recommended Posts

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io mi arrendo :) bandiera bianca. Almeno tento di fare qualche ragionamento mentre gli altri giocano a subbuteo e si fossilizzano. Purtroppo Tidus non vedo scenari plausibili in cui tu sia buono se non vedendoti vittima di sbrano. In una fase di gioco finale se tu fossi davvero sentinella saresti non da sbranare ma anche da turbovotare dai lupi... Insomma devi morire per forza perché se è vero che sei la sentinella saltare uno sbrano non è possibile più. Ma qua essendo che la penso solo io così è tutti pensano che io sia un coglione tutti sono lì a farsi mille seghe mentali. Del resto è così che si vincono le partite e per me tu sei quello che in questa partita ha giocato meglio di tutti. Come sempre. A meno che tu non sia davvero sentinella in qual caso saresti da buttare nel bosco legato ad un albero ;) ma io e te lo sappiamo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è attivata conta come lupo, ed io vefo quest'ultima ipotesi molto probabile.

Visto che ci sono stati dei precedenti riguardo a difese anomale(vedi i primi capitoli) non credo che i lupi si siano fatti problemi

molto probabile ??? 100%! Chi mai si difenderebbe dicendo di essere il traditore!
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei andare su Lucky, ma voglio prima mettermi d'accordo con Polle & co. visto che forse oggi sbrogliamo sta storia delle sentinelle.

Tidus o Momo a questo punto.

Comunque esti, calmati perché le sentinelle dichiarate sono due, e come me lo spieghi che sono vive entrambe? Ovviamente i lupi sanno qual è quella vera e non la ammazzano perché ci guadagnano tempo. Che poi sia o non sia Tidus è un altro discorso.

L'indizio su di me è a mio parere inutile visto che so di essere buono. Magari non voi vi fidate e cazzate varie, ma se io fossi in ulisse vorrei capire chi cavolo è la vera sentinella.

Modificato da BallMan
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo il ragionamento della mia metà ci vedo bene i lupi che non sbranano tidus perché hanno già deciso di far spacciare momo per sentinella

Forse è un film.. o forse no...

Non è un film. È normale che vogliano mantenere la copertura.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi rifiuto di pensare che polle non ci sia arrivato ecco l'ultimo lupo ^__^ baraldi per me è cattivo. Detto questo facciamo una prova e bruciamo Tidus ? Che ve ne pare? Tanto una delle due sentinelle la dobbiamo bruciare no? Poi ci facciamo anche luky già che ci siamo e poi baraldi. Magari su baraldi ci sbagliamo e ci pensano i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sugli indizi calcistici lascio spazio ai più esperti

comunque ragazzi io mi metto nei vostri panni e capisco che ormai la fiducia in me sia poca, però vi assicuro che NON sono stata attivata!

In ogni caso ora ho tempo zero che siamo coi parenti a mangiare da stamattina, domattina a mente lucxida facciamo il punto della situazione e cerchiamo di decidere tra tidus e momo una volta per tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti per me è più credibile Tidus di Momo. Ma comunque aspettiamo lei. E cerchiamo di capire che cavolo vogliano dire "Trapattoni" e "Simeone".

Ma più che altro pensa. Si spacciano per sentinelle. Trapattoni era un difensore, ricordato per il catenaccio e per la difesa su pelè: Credibile dopo tutto.

Simeone non è riconducibile in nessuna maniera(almeno al momento).

Aspettiamo pure Momo, ma io comincio ad esaurire la dose di beneficio del dubbio che posso fornire...

Modificato da BallMan
Link al commento
Condividi su altri siti

Esti per me è più credibile Tidus di Momo. Ma comunque aspettiamo lei. E cerchiamo di capire che cavolo vogliano dire "Trapattoni" e "Simeone".

la cosa sospetta è che Tidus si proclama sentinella da 3 giorni. Quindi 3 sbrani. Momo

Si è svegliata solo ieri. Ora da cattivo non sceglierei un ruolo già rubato facendo la terza sentinella... Proverei a spacciarmi per qualcos altro..tu no? Poi esce luky dicendo di essere il

Traditore. Questa mossa può solo

Significare che luky Ha provato a vedere se c'era il traditore vero in giro. Simeone ha fatto il goal all Inter che gli ha fatto perdere lo scudetto dopo aver giocato nell'Inter per mille anni. Quindi potrebbe essere l'indizio del traditore. Tra L altro essendo saltato fuori che momo era la presunta vera sentinella: osserviamo lo scenario. Luky lupa con Tidus- momo dice di essere la sentinella (i lupi ovviamente sbranano all istante la sentinella loro nemico numero 1) lo sbrano salta perché momo in realtà è traditore e si attiva come terzo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ovviamente ho protetto Ulixess, e non mi stupisce Tidus lo sappia

Questo mi fa smettere di pensare che sia un ruolo minore, è proprio lupo, altrimenti non potrebbe saperlo

Dico ovviamente perché non sarebbe assolutamente stato la mia prima scelta, dopo la dichiarazione sarei andata su Lucky

In uno dei messaggi che ho scritto di frettissima stamattina, dicevo però di avere un problema, ossia su di lei c'ero già stata ieri

Sta regola del fatto che non si poteva andare due volte sulla stessa persona io non me la ricordavo, e la sto odiando!

Per gli indizi...io non ci avevo pensato, ma effettivamente il suo torna anche con il guardiano

Per Simeone....io ne trovo diversi, padri figli fratelli....ho provato a cavarci qualcosa, ma ho trovato solo che pare sia un donnaiolo

Con la sentinella non c'entra molto

Ma invece, voi che di calcio ne capite, c'entra qualcosa con i ruoli e gli indizi di chi ho protetto?

Che ne so, hanno giocato nelle stesse squadre, sono amici, cose così... :unknw:

Ora, io ovviamente grassetterei Tidus immediatamente, anche se so che questo mi varrà la morte notturna, a meno che non sia l'ultimo...
ma aspetto voi

A me però sembra una certezza, anche visto che Ulisse non ci ha portato un nome altrettanto buono...

Grassetto? eh? eh?eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo il tuo grave problema è la dinamica della tua uscita. Sei uscita dicendo che eri sentinella quando stavo spingendo per jack e più di qualcuno cominciava a capire il mio ruolo. Dato che io resto convinto che Jack fosse lupo, la tua uscita da lupo aveva perfettamente senso per aumentare la confusione, spingere sul rogo di Tidus o in alternativa sacrificarsi al posto di jack. Tidus tra l'altro ha lasciato dall'inizio degli indizi che riconducessero alla sentinella, adesso vado a rileggermi te per vedere se c'è qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulixess, 'sta cosa l'hai già detta, e ti ho già risposto

Lo rifaccio, per il bene del contado visto che sei buono certo

Che io ci sono poco e leggo tutto assieme penso vi sia chiaro

Questo il motivo per il quale l'ho detto tardi, prima non c'ero

Il motivo per il quale non l'ho detto prima, è già noto

Però l'ho detto PRIMA che tu dicessi di Jack

Guarda, vado a riprendere i post se no non mi credi

Tanto che io ho votato prima, ma poi non ho più, assolutamente più premuto per Tidus

Anche se i dubbi sulla sua cattiveria non ce l'ho

Chiedevo a te se avessi certezze o meno, tu non rispondevi, a me il dubbio che fossi tu a voler salvare lui è venuto

Ancora non ti eri dichiarato né ci avevi dato indizi

Le tempistiche sono importanti, non le confondere, ricontrolla, sul serio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...