Vai al contenuto

CAPITOLO 6 (fino a domani 28.03 ore 15.00)


Recommended Posts

Io vi dico che sarei quasi dell'idea di bruciare lucky! Se non è già attivata la attivano stanotte. Almeno ci togliamo il pensiero.

eh no!

Scusa ma io di farmi bruciare quando sono contadina e conto ancora contadina non ho voglia, abbi pazienza!

Decifriamo sti cavolo di indizi fra le sentinelle e facciamo chiarezza lì

comunque ribadisco per l'ennesima volta che Jack e marsu NON possono essere lupi insieme, Jack ha votato marsu il primo giorno portandolo a 4.

Quindi se Jack è lupo gli altri due chi sono? Uno tra momo e Tidus ma l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ma non è detto che jack fosse lupo eh.. se elaine non era il vero medium non è detto che ci abbia detto il vero..

Eh decifriamoli sti indizi! Ma come?

Sentinelle mi riportate tutte le sondate per piacere?

Alex e ballman, se alla fine siete lupi voterò per il vostro rogo OGNI PARTITA! live e non! È una promessa eh! Perché io il tarlo ce ľho e non me lo toglie nessuno per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo

Baraldi

Zero

Baraldi

Lucky

Ulixess


Ballman, io e te insieme non abbiamo mai giocato

ma io che mi spaccio un ruolo quando nessuno me lo chiede, senza un perché

quando ero pensata ma nemmeno più di tanto...eh, no, non è da me


però che non ti fidi generico non mi piace

se argomenti rispondo, e preferisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, visto che oggi è fra noi, inutile aspettare

Il mio l'ho detto, Ballman non mi dice cosa non gli torna

Le ultime due protezioni sono ovviamente uguali

Ragionate un po'voi sulle prime compresa l'intro

Tidus

che a sensazione e a numeri è l'ultimo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa stavo ripassando ahahahah

Cosa non mi torna dipende da quale scenario vuoi analizzare, ma non è questo il punto. La tua partita è giocata all'ombra delle decisioni di altri(Baraldi, Ulisse, eventualmente io ecc.) per cui non sei direttamente accusabile(dato che non sappiamo neanche chi siano i cattivi accertati);

Lo stesso vale per Tidus; se ci fai caso non ha mai dato voti particolarmente significativi ne ha mai tirato fuori strane storie e strane accuse.

A questo punto quello che fa gioco è l'investigatore.

Spiegami tu cosa del tuo indizio dovrebbe portarmi a crederti sentinella.

Spiegamelo e smetterò di pressarti.

Per Tidus è diverso perché il suo indizio lascia pensare ad una difesa(sempre tenendo conto della possibilità del guardiano).

Per questo io continuo a pensare che vi rogherei entrambi. Ovviamente se si schiarissero le cose preferirei tenere in vita la sentinella

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io sono ancora dell'idea che a mentire sia Momo. Nei vari scenari che mi sono configurato, Tidus mi sembra più credibile. Per me lo schema da seguire è questo, ma Pollina sono molto aperto ai tuoi ragionamenti e pronto ad ascoltarti:

1. bruciamo Momo sperando la partita finisca

2. Se la partita non finisce, sbrano o non sbrano, ci tocca bruciare Lucky (lo dico con molto dispiacere ma potrebbe essere stata attivata nella notte scorsa o in questa, io da lupo sarei andato da lei subito dopo la dichiarazione ad esempio).

3. A quel punto, SE la partita non dovesse finire, anche in questo caso, sbrano o non sbrano, bisogna andare su Tidus (che a quel punto sarebbe lupo o mafioso, con tante scuse a momo e spritz gentilmente offerto da me al play)

Arrivati a questo, beh, la partita finisce, a meno che Alex e Ballman non ci stanno trollando dall'inizio. Ma in tal caso tanto di cappello e si meritano tutta la vita di portarla a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure concordo, ma con Pollina

Per Ballman....uccidere me perché non riuscite a capire l'indizio non mi sembra una gran motivazione

Assolutamente ignorante al riguardo una possibilità di lettura l'ho data

Simeone c'entra qualcosa con gli indizi di chi ho protetto?

Se ha trovato a casa mia Simeone, magari è legato a chi ho protetto e non al ruolo

Io sul serio, non so proprio come aiutarvi in questo

E, a quanto dite voi, l'indizio su Tidus potrebbe anche riportare al guardiano, il mio pare di noi

E' frustrante dovermi difendere da una cosa che mi è assolutamente ignota

Addirittura più frustrante del difendermi con il mal di testa da post grappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi conosce Mist, ha idea di quanto sia ferrato in religione, bibbia, ecc.? Perché googolando su Simeone forse ho trovato un riferimento non calcistico ma evangelico.

Guarda il video che ho messo, è più probabile che ha fatto riferimenti a quello

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti potrebbe starci come riferimento. Però se Momo è mafioso non lo era night, che a questo punto potrebbe e lupo. Ma non ci credo che i lupi siano morti tutti. Io resto convinto del ragionamento che ho fatto prima: ci conviene più uccidere prima un possibile lupo che un possibile mafioso. Quindi Pollina io sono per votare momo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...