Vai al contenuto

CAPITOLO 6 (fino a domani 28.03 ore 15.00)


Recommended Posts

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Boh, io sono ancora dell'idea che a mentire sia Momo. Nei vari scenari che mi sono configurato, Tidus mi sembra più credibile. Per me lo schema da seguire è questo, ma Pollina sono molto aperto ai tuoi ragionamenti e pronto ad ascoltarti:

1. bruciamo Momo sperando la partita finisca

2. Se la partita non finisce, sbrano o non sbrano, ci tocca bruciare Lucky (lo dico con molto dispiacere ma potrebbe essere stata attivata nella notte scorsa o in questa, io da lupo sarei andato da lei subito dopo la dichiarazione ad esempio).

3. A quel punto, SE la partita non dovesse finire, anche in questo caso, sbrano o non sbrano, bisogna andare su Tidus (che a quel punto sarebbe lupo o mafioso, con tante scuse a momo e spritz gentilmente offerto da me al play)

Arrivati a questo, beh, la partita finisce, a meno che Alex e Ballman non ci stanno trollando dall'inizio. Ma in tal caso tanto di cappello e si meritano tutta la vita di portarla a casa.

ulixess io sto con te al 100%
Link al commento
Condividi su altri siti

avrei bruciato prima Tidus ma non per ciò che dice bensì perché i lupi si comportano in modo strano e me lo da sospettissimo. Nelle cose dette ammetto che nessuno a parte momo lo smentisce. Io penso che le guardie siano davvero Alex e ballman. Speriamo abbiate ragione tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione al voto di lucky che mi pare manchi. Potrebbe (e sottolineo il potrebbe) essere molto indicativo. Io comunque spero vivamente che finisca qua la partita.

Purtroppo temo di no. Potrebbero esserci residui di mafia in giro, per non parlare di lupi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio: se Lucky è stata attivata, voterà per quello che non è lupo ovviamente. Se non è stata attivata, voterà come meglio crede. Ovviamente in entrambi i casi non possiamo saperlo, dipenderà anche da quello che succede domani. Se ci sarà lo sbrano sarà tutto più chiaro, se non ci sarà ci toccherà ridiscutere diverse cose. Ma io sono fiducioso del fatto che la partita finirà con questa fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che gli indizi siano così vaghi ancora al giorno 7? A me pare strano che ancora con indizi su entrambi non si riesca a capire chi menta, mi ricordo che l'altra volta quando uno dei 2 polletti era investigatrice :D gli indizi erano asbbastanza univoci

comunque io sono indecisissima: Tidus da indizi sulla sentinella dall'inizio, ma io mi sono fissata che Maldini non significhi martire ma significhi che quel giorno Baraldi era difeso, quindi momo vera sentinella

Al giorno 1 non ci credo che avrebbe dato subito un indizio sul ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace la scelta di Pollina ma posso perfettamente capirla. Lucky l'unica cosa da evitare per me è la monetina, affidare al fato una scelta piuttosto che un'altra in un rogo forse decisivo è una situazione che sinceramente eviterei. Però se sei rimasta contadina, fai le tue valutazioni e agisci come meglio credi, ci sono dei punti pro e contro sia per momo che per tidus in fin dei conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace la scelta di Pollina ma posso perfettamente capirla. Lucky l'unica cosa da evitare per me è la monetina, affidare al fato una scelta piuttosto che un'altra in un rogo forse decisivo è una situazione che sinceramente eviterei. Però se sei rimasta contadina, fai le tue valutazioni e agisci come meglio credi, ci sono dei punti pro e contro sia per momo che per tidus in fin dei conti.

eh ma devo votare come credo che sia utile, altrimenti avete tutti vbotato secondo coscienza e io non posso perchè ho finito tardi di pranzare? D:

Link al commento
Condividi su altri siti

No lucky forse mi sono espresso male nella prima parte :) Intendevo dire che perdere o vincere la partita per un rogo deciso alla monetina sarebbe frustante, ecco. Tu hai pienamente il diritto di fare le tue valutazioni e votare come credi, non ti biasimo per questo. Vi lascio un messaggio se dovessi morire sbranato: domani votate chi sopravvive a questo rogo e poi lucky, o viceversa, se non finisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...