Vai al contenuto

CAPITOLO 8 (fino alle 15 di oggi, 29.03)


Recommended Posts

Chiarificazioni regolamentari.

Se arrivano un contadino e un mafioso per ultimi, vincono entrambe le fazioni.

Se arrivano un contadino e un lupo, o un mafioso e un lupo, vincono i lupi.

Se arrivano un contadino o un mafioso e l'invasato, vincono i contadini (l'invasato non conta).

Tutte queste ipotesi vengono postate a prescindere da chi sia o non sia ancora in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, lucky sapeva che non poteva sbranare te (se sei chi dici) ne uno tra esti e criceto che poteva essere un alleato. Rimanevamo io e alex, ma sbranando me lucky sarebbe stata sicuramente rogata oggi, lasciandomi in vita si è lasciata una piccola possibilità di vittoria sperando di convicerti a rogare me. Quindi in un certo senso la scelta dello sbrano era quasi "obbligata". Lucky è lupo per forza, perchè non si spiega altrimenti il mancato sbrano.

Edit: correzione errori

Modificato da Ulixess
Link al commento
Condividi su altri siti

Io se devo scegliere a chi credere tra baraldi e ulixess rogherò baraldi TUTTA LA VITA. Considerato che un lupo c'è e che luky è indifendibile però stiamo attenti ai voti, perché criceto è contro fazione. Tra l'altro poteva esserci ancora il lupo veggente che ha indagato tra noi 3 girini sgamando poppolo mafioso altrimenti sarebbe stato uno sbrano a rischio. Quindi criceto la penso pro lupi più che mafiosa. Non vedo l'ora di vedere come

Girerà la ruota il nostro amato roditore col voto hahahaha eh criceto??? Oggi voti per luky??? Spezzerò una lancia a suo favore perché stanotte criceto ha lavorato davvero e fino alle 6 del mattino. Ma tanto prima o poi si sveglierà e lo saprò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente al giorno 8 solo indizi orrendi che nessuno ha mai capito, tutti estremamente confusi e vaghi, Ulisse è ancora vivo e ancora lo state dando per buono??

Poi ovvio che oggi se io fossi lupo non avrei sbranato te, ma di ieri che mi dici? Eri un buono certo e su alex e ballman c'erano ancora dei dubbi.

Ammetto che ci sono cascata io per prima e anche io non ti ho mai messo in discussione, ma ora che so che menti cerco di far aprire gli occhi a tutti.

Vi prego guardate gli indizi che ha tirato fuori DI CORSA il primo giorno.

Riguardateli ora col senno del poi.

Ha creato Batistuta forzosamente per far rogare Jack,

poi su Baraldi Maldini, che è vago da morire

Su Alex... Del Piero! Mi spiegate Del Piero in che modo c'entra con le guardie??

su di me Stankovic e ammetto che è questo che mi ha fregato perchè mi pareva c'entrasse col mio ruolo, ma alla fine anche lì, mai in maniera univoca.

Abbiamo adattato gli indizi ai ruoli che pensavamo di volerci trovare, ma l'investigatore non funziona così, Sunnina lo sa bene dai! :D

comunque siamo stati promossi in serie A!

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera bruciamo luky dovrebbe saltare lo sbrano. Se ulixess ci sta coglionando la vittoria se l'è guadagnata tutta la vita è merita di vincere. Rimaniamo poi in 4 è sicuro c'è un mafioso quindi col rogo di domani chiudiamo e con un po di fortuna eliminiamo anche l'ultimo mafioso. Gli scenari possibili non sono tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky io da un lato sono lusingato del fatto che tu possa credermi così astuto, dall'altro so che stai gettando fango su di me perché rogarmi è la tua unica possibilità di vittoria. Io spero solo che Pollina ragioni correttamente e si renda conto che:

A) quale lupo non andrebbe a sbranare un traditore dichiarato?

B) la scelta migliore per lo sbrano di ieri era proprio alex e non me per avere la possibilità di accusarmi oggi

Esti se sei il contadino buono devi votare per Lucky (grassetto). Se criceto è pro-mafioso penso che si asterrà, se è invasato ovviamente non voterà per Lucky. Pollina spetta a te decidere se vuoi vincere o darla vinta ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è chiaro che oggi lo sbrano era alex, era ieri che saresti dovuto essere sbranato tu.

Di fatto è anche vero che ti abbiamo sempre creduto perchè hai attaccato jack che ci stava fregando il ruolo, il nostro ci sembrava calzante e anche quello di lucky lo era. Però in effetti sono più quelli che non abbiamo interpretato.

Chiaro che è molto più probabile il lupo sia lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

criceto voterà per ultima perchè lucky voterà te e aspetterà il voto di baraldi. se baraldi vota ulixess criceto voterà contro di te. altrimenti si asterrà o voterà baraldi o me che è identico all'astenersi. Non può in nessun modo salvare lucky lupa e anzi se prende una posizione poi ci facciamo lei a pecora.

Può ufficialmente seguire i tentennamenti di baraldi che per me ha il ruolo mafia.

Alla fine le variabili sono davvero poche.

ipotesi 1: lucky lupo ulixess investigatore baraldi mafioso criceto proL ed io ProC: stasera muore lucky e non ho capito se finisce perchè lo sbrano salta e rimaniamo in 4 e non in 3.

ipotesi 2 :lucky mafiosa (buona lucky non puo essere mai) ULIXess o baraldi lupo/buono criceto proL/mafiosa : lucky muore sbrano su di me o su (baraldi/ulixess) criceto proL/mafiosa vincono i lupi

ipotesi 3 :muore ulixess perchè baraldi vota ulixess anzichè lucky e criceto ovviamente seguirà a ruota- se proL lo farà ,se mafiosa non lo farà perchè le conviene giocare coi contadini e vincere / a questo punto se lucky non mente (e allora è solo perchè è mafiosa ed i lupi lo sanno perchè l'avranno sondata col lupo veggente) allora gli scenari sono che se ulixess è lupo non sbrana-se è investigatore baraldi lupo sbrana me e vincono i lupi. oppure se baraldi è buono vince il villaggio.

Insomma dipende tutto dal voto di Baraldi che è a prescindere dalla sua fazione, non sono bravo e mi incasino con ste cose.Io cmq sto seguendo il mio ragionamento da giorni e mi sembra di averlo esposto fin troppo. tidus e momo e poi lucky. e poi preoccuparmi di eventuali mafiosi perchè se tutto fila liscio rimane un solo mafioso e un criceto che non conta un cazzo.

Al momento criceto dorme. se chiude alle 15.00 c'è caso che non faccia in tempo a votare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche s eil fatto che non sei stato sbranato è molto molto sospetto.

secondo me ulixess lupo non lo è mai.

al massimo è mafioso.

invece le due guardie che si erano reciprocamente dichiarate e confermate erano nemici giurati da eliminare. i lupi sui mafiosi hanno la meglio che non sui contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...