Vai al contenuto

CAPITOLO FINALE - Fino alle 17 di oggi


Recommended Posts

Al rogo muore Lucky.

Non muore nessuno sbranato.

Restate vivi in quattro: Baraldi, Estiqaatsi, Ulixess e Criceto.

Non è finita.

Avete due ore per giocarvela.

In caso di parità... ve lo dico dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se facciamo fuori criceto rimaniamo in ogni caso 2 buoni e 1 mafioso... Se ulixess non stai trollando tu possiamo vincere solo noi... Se tu sei un abile mafioso bruciando baraldi siamo a rischio. Di certo i lupi sono morti perché manca lo sbrano. Se invece bruciamo baraldi e criceto è proL vinciamo subito e se è pro M anche. Se invece tu sei mafioso e anche criceto lo è se bruciamo baraldi vince la mafia e io verrò bannato dal forum :) io a questo punto brucerei criceto che è sicuramente cattiva. Chiedi l'indizio su di me e vediamo cosa ti dicono. Il pusceddu è uno dei migliori rosso blu ma non vedo alcun collegamento da Wikipedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

È sardo, ha giocato nel cagliari e nel verona...bah. Comunque Pollina mi sa che lo chiederò su di te l'indizio perché l'unico modo per cui la partita non è ancora finita è che tu sia mafioso. Sennò non me lo spiego.

Ah chiedilo pure, così perdiamo tempo...

considera che i 3 ultimi entrati erano delle 3 differenti fazioni..

metti che poppolo fosse pro-l, tra esti e criceto c'è un mafioso.. e quindi la partita non finisce, se ho capito bene

Se invece ci stai trollando tu, allora complimenti e ciaone!

Link al commento
Condividi su altri siti


In questa partita cazzona non ci facciamo problemi
Entrano in gioco Esti, Criceto e Poppolo.
Uno gioca coi contadini, uno coi mafiosi, uno coi lupi.
Sono contadini semplici, però.
Il primo è il contadino base, il secondo è contadino mafioso, il terzo è invasato.
Ovviamente la scelta è casuale :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, dopo la precisazione di Mist appare chiaro che chi ci prende in giro sei tu Pollina. Dopo Lucky, un'altra che mi spezza il cuore. E mi spiego anche il tuo voto a Tidus invece che a Momo nel rogo finito alla monetina. Ho chiesto l'indizio su di te, attendo risposta, ma al momento mi sembra molto molto chiaro il quadro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbè, qua sta ad esti e/o criceto credere a noi o a te..

Solo noi 3 sappiamo la verità. Gli altri devono basarsi sulla fiducia!

Però bravo ulixess! Complimenti! Ci vediamo a Modena :punish: (e ricordati che noi siamo 2.. quindi ti arriveranno il doppio dei voti :p )

Ora vediamo che indizio ti inventerai su di noi :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist stavolta è stato magnanimo (evidentemente si è pure lui vuole che le cose finiscano presto). Per te un altro rossonero: Mario Balotelli. Che tra l'altro è nato a Palermo. Non ti dice niente questa cosa? :p Mi spiace ma io voglio chiuderla Esti, se sei buono ci tocca (a malincuore, almeno per me) rogare Baraldi per chiuderla. Poi se invece sei il pro-mafiosi, complimenti ad entrambi per la partita magnifica che avete fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è così.

Ecco perché tutti gli altri indizi erano indecifrabili.

Le cose che possiamo far notare al buono tra criceto ed estiqaatsi sono:

Che la maggior parte delle investigazioni di ulisse non siamo riusciti ad interpretarle, ora scopriamo che il motivo è che erano false.

Che noi abbiamo sempre votato per i cattivi:

Absolute, nightbay, jack, elaine. Tutti cattivi e tutti rogati da noi. Possiamo aver sbagliato solo su tidus momo, ma ancora non sappiamo chi fosse che mentiva. Di questi roghi tra l'altro jack siamo stati decisivi e nightbay, io soprattutto sono stato il più propositivo.

Ultima cosa, ma ancor più importante, praticamente nessuno dei morti può avere il nostro ruolo visto che mai la notte sono morte più persone come sarebbe capitato se ci avessero ucciso. E al rogo è morta tutta gente che si dichiarava altro o cattivi palesi. L'unico che potrebbe avere il nostro ruolo sarebbe marsu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...