Vai al contenuto

CAPITOLO FINALE - Fino alle 17 di oggi


Recommended Posts

Marsu che probabilmente è il vero investigatore.. e la sua arringa ci starebbe pure..

Chiedo scusa per il ritardo ma ho un pò da fare oggi in ufficio e scopro solo ora che mi vogliate sentire già oggi. Trovo la cosa non inconsueta e plausibile, ma in questa partita ho un ruolo superbuono,direi non rubabile e facilmente smentibile nel caso di tentativo di furto. So che suona molto come settebello ma so quello che sono io; non nego che anche altri possan avere le stesse caratteristiche.

Alex, intendo dire che per poter prender il mio ruolo senza che me ne accorga ci vuole una signora giocata, una con le biglie di marmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pollina dai, hai fatto una meravigliosa partita, non è colpa mia se gli indizi erano indecifrabili. Anche se in fin dei conti non tanto eh, se Momo era mafioso con te ci stanno (ed ecco spiegato il tuo voto a Tidus in quel rogo). E mi torna anche l'indizio di Maldini: potrebbe starci con il braccio destro (mafioso con gli stessi compiti del lupo guardiano) o se lo prendiamo come indizio di una azione come un altro mafioso protetto dal braccio destro. Non gliela perdono a Mist di aver associato il mio capitano ad un cattivo, però ci sta. Quindi a sto punto, è tutto chiaro ed il mio voto è inevitabile: Baraldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile, sembrate entrambi super buoni e non ho seguito abbastanza bene da capire chi possa mentire. Considerando le probabilità con cui Random.org assegna il ruolo di lupo a Ulixess voto lui, ma è davvero un prenderci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti hai questa grande responsabilità, scegli con saggezza (ma fallo in fretta così la finiamo :^_^ ). Io della mia partita sono soddisfatto, più di così non potevo fare, avendo due fazioni di cattivi da contrastare non era semplice. Complimenti a Pollina per averci fregato così a lungo, Sun e Polle si confermano dei veri campioni in questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Baraldi questo per due motivi. Uno perché se Ulixess è davvero malvagio merita di vincere perché ha giocato da dio. 2 perché a Modena sei in stanza con me e ti assicuro che la morte potrebbe essere un sollievo ^____^ In più baraldi di solito ti ho visto essere molto più convincente sulla tua bontà. Purtroppo vedo più improbabile una giocata simile da parte di ulixess e cazzo se lo merita :) e io avevo già sospetti su voi 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Baraldi questo per due motivi. Uno perché se Ulixess è davvero malvagio merita di vincere perché ha giocato da dio. 2 perché a Modena sei in stanza con me e ti assicuro che la morte potrebbe essere un sollievo ^____^ In più baraldi di solito ti ho visto essere molto più convincente sulla tua bontà. Purtroppo vedo più improbabile una giocata simile da parte di ulixess e cazzo se lo merita :) e io avevo già sospetti su voi 2

Decisione errata! Se sei contadino ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...