Vai al contenuto

Lupi vs Contadini vs Mafia - L'epilogo


Recommended Posts

Il pareggio al rogo crea un precedente unico.

Popolani e criminali si guardano negli occhi e si rendono conto che continuare a farsi la guerra non serve a niente.

"Abbiamo seccato quattro lupi, andiamo a festeggiare tutti insieme e ubriachiamoci!".

Ma un ulteriore colpo di scena sconvolge l'apparente pace appena conquistata: i master, dall'oltretomba, decidono che a vincere è solo Ulixess, perché è stato un figo della madonna inventandosi uno dei più memorabili bluff della storia del gioco.

Peccato che in questo sito non ci siano gli awards o lo candiderei a vita!

RUOLI:

1. Tidus - sentinella
2. settebello - ciccione
3. Jack - lupo veggente
4. Ulixess - poliziotto corrotto
5. Polle + Sunnina = Baraldi - martire cazzuto
6. aleman e poi Ballman - guardia
7. Lucky - contadino traditore
8. Momo - lupo signore della rupe
9. Friggi - medium
10. Zero - poliziotto onesto
11. Nightbay - braccio destro
12. ElaineMarley - lupo guardiano
13. Alex - guardia
14. Marsupilami - investigatore
15. Absolute - Padrino

16. Poppolo - contadino mafioso

17. Estiqaatsi - contadino

18. Criceto - invasato

Complimenti a tutti per la bellissima partita, prima volta in cui una partita del sobborgo viene promossa a partita ufficiale per manifesta spettacolarità. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto mi sono divertita!

Grazie ai miei compagni pelosi che hanno sopportato i miei deliri da poco tempo e poca attenzione

Ulixess grandissimo,alla fine facevo il tifo per te

Strameritata vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah.

Ulixess mitico.

Alla fine estiqaatsi ha votato ad minchiam perché avevamo portato ottime prove, tipo il fatto che non ne avevamo interpretato quasi nessuno. Il poliziotto corrotto ha informazioni.

Però bravissimo ulixess, ti avevamo creduto fino a oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero a ulixess, non ci potevo credere che gli indizi fossero tutti inventati! E il troll calcistico spettacolare!

La partita è stata bellissima, io seguivo nell'ombra perché non avevo idea di chi fossero i lupi!

Momo... scusa...il mio voto non era cmq determinante, ma non ti avrei detto mai cattiva! E perché non avete usato la maledizione? Davo Marsu SdR tutta la vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aneddoto esilarante.

Alla fine avevo iniziato veramente a dare indizi calcistici a Ulixess, a caso.

Il bello è che lui alla fine mi dice "eh, speravo mi dessi Balotelli che è nato a Palermo", al che gli ho ricordato che era il suo bluff e poteva fare il cazzo che voleva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che è finita posso dirvi (e qui una tiratina d'orecchie a Polle e Sunni ci sta) che io e Coy mai e poi mai avremmo dato indizi di quel tipo, anche perché gli indizi sono quasi sempre oggetti che si trovano all'interno della casa.

Ad esempio a Marsu, che aveva indagato voi due, avevo dato come esito "un foglio con scritto 3/4": significa 3 di aprile, san Riccardo, Polle si chiama Riccardo, santo-martire.

E voi a pensare a Batistuta.

Ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho provato a dire anche quello, ma niente, Ulixess era troppo credibile proprio per l'assurdità!

in una partita un po' fuori le righe ci poteva stare che il master giocasse un po'

Crice, ma io ero buona!

Mist e Coy si sono sbagliati nel riepilogo, ecco

e secondo i lupi Zero era investigatore :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, ai master (grazie Mist e grazie Coy :give_rose: ) e a tutti i giocatori per la partita. Alla fine ho avuto una dose ENORME di fortuna, questo va detto per essere onesti. Quando ho visto che Pollina e Lucky mi stavano dando ragione sugli indizi non ci volevo credere. Il fatto che i lupi non mi abbiano sbranato è stato un gesto di correttezza che ho apprezzato: io purtroppo per vincere dovevo puntare a far rogare prima voi e poi i contadini, e quindi son stato costretto a concentrarmi su di voi all'inizio. Momo comunque se non ti avessi vista lupo incrociando le varie sondate sarei stato MOLTO in dubbio su chi votare tra te e Tidus, eri davvero credibile come sentinella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che è finita posso dirvi (e qui una tiratina d'orecchie a Polle e Sunni ci sta) che io e Coy mai e poi mai avremmo dato indizi di quel tipo, anche perché gli indizi sono quasi sempre oggetti che si trovano all'interno della casa.

Ad esempio a Marsu, che aveva indagato voi due, avevo dato come esito "un foglio con scritto 3/4": significa 3 di aprile, san Riccardo, Polle si chiama Riccardo, santo-martire.

E voi a pensare a Batistuta.

Ahahahahaha

Ottimo indizio. :D

Gli abbiamo creduto perché Maldini come martire cazzuto ci stava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita!
Le uniche note, che ho già scritto in cimitero:

1) tutti noialtri lupi avevamo poco tempo, credevamo zero investigatore e quindi abbiamo sprecato il rupe su di lei :(. Poi quando dovevo decidere che ruolo fingermi, ho riletto tutto e ho capito che era il poliziotto e che soprattutto lo avevate capito TUTTI e non potevo fingermi tale.

2) ci sono rimasto TROPPO male quando ulisse ha dato gli indizi (lo avevo capito mafioso da un po') e vedo i buoni che dicono " ah beh col mio ruolo torna tutto". -___-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che è finita posso dirvi (e qui una tiratina d'orecchie a Polle e Sunni ci sta) che io e Coy mai e poi mai avremmo dato indizi di quel tipo, anche perché gli indizi sono quasi sempre oggetti che si trovano all'interno della casa.

Ad esempio a Marsu, che aveva indagato voi due, avevo dato come esito "un foglio con scritto 3/4": significa 3 di aprile, san Riccardo, Polle si chiama Riccardo, santo-martire.

E voi a pensare a Batistuta.

Ahahahahaha

Ottimo indizio. :D

Gli abbiamo creduto perché Maldini come martire cazzuto ci stava.

Eh infatti!

Poi considerando la scorsa partita in cui ulixess dava a mist indizi calcistici per farsi capire... ho pensato che mist si fosse ispirato!

Alla fine ogni master l'investigatore lo fa giocare come crede!

A me night aveva fatto uscire scema!!

Comunque bravo ulixess, davvero!

(Polle oggi su wa mi dice: mi sa che ulixess ci sta trollando, dato che la partita dal sobborgo è stata promossa nel villaggio :^_^ :^_^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita!

Le uniche note, che ho già scritto in cimitero:

1) tutti noialtri lupi avevamo poco tempo, credevamo zero investigatore e quindi abbiamo sprecato il rupe su di lei :(. Poi quando dovevo decidere che ruolo fingermi, ho riletto tutto e ho capito che era il poliziotto e che soprattutto lo avevate capito TUTTI e non potevo fingermi tale.

2) ci sono rimasto TROPPO male quando ulisse ha dato gli indizi (lo avevo capito mafioso da un po') e vedo i buoni che dicono " ah beh col mio ruolo torna tutto". -___-

avevamo TUTTI poco tempo... e ancora crediamo a Mist che ci dice che fa partite semplici! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

2) ci sono rimasto TROPPO male quando ulisse ha dato gli indizi (lo avevo capito mafioso da un po') e vedo i buoni che dicono " ah beh col mio ruolo torna tutto". -___-

Sapessi io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, sono stata molto felice di capitare in lista con te

Mi sa che è la prima volta che "giochiamo insieme"

Siamo stati confusionari e abbiamo fatto un mucchio di errori, ma è stata una bella collaborazione, grazie!

Lupus è anche questo, conoscere le persone sbranando insieme

Anche Elaine che a tratti è stata un po' abbandonata, mi sembra se la sia cavata egregiamente

Lucky....devo scegliere quale diamante regalarle per farmi perdonare

Aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita!

Le uniche note, che ho già scritto in cimitero:

1) tutti noialtri lupi avevamo poco tempo, credevamo zero investigatore e quindi abbiamo sprecato il rupe su di lei :(. Poi quando dovevo decidere che ruolo fingermi, ho riletto tutto e ho capito che era il poliziotto e che soprattutto lo avevate capito TUTTI e non potevo fingermi tale.

2) ci sono rimasto TROPPO male quando ulisse ha dato gli indizi (lo avevo capito mafioso da un po') e vedo i buoni che dicono " ah beh col mio ruolo torna tutto". -___-

avevamo TUTTI poco tempo... e ancora crediamo a Mist che ci dice che fa partite semplici! :p

Le mie hanno ruoli semplici, e sfido chiunque a dimostrare il contrario... tutti ruoli elementari, pochissimi poteri notturni.

Poi non ho mai detto che siano semplici come svolgimento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita!

Le uniche note, che ho già scritto in cimitero:

1) tutti noialtri lupi avevamo poco tempo, credevamo zero investigatore e quindi abbiamo sprecato il rupe su di lei :(. Poi quando dovevo decidere che ruolo fingermi, ho riletto tutto e ho capito che era il poliziotto e che soprattutto lo avevate capito TUTTI e non potevo fingermi tale.

2) ci sono rimasto TROPPO male quando ulisse ha dato gli indizi (lo avevo capito mafioso da un po') e vedo i buoni che dicono " ah beh col mio ruolo torna tutto". -___-

avevamo TUTTI poco tempo... e ancora crediamo a Mist che ci dice che fa partite semplici! :p

Le mie hanno ruoli semplici, e sfido chiunque a dimostrare il contrario... tutti ruoli elementari, pochissimi poteri notturni.

Poi non ho mai detto che siano semplici come svolgimento :D

Sì sì i ruoli erano semplici (e qui ennesima dimostrazione che le partite con ruoli semplici si rivelano le più fighe) ma le dinamiche no.. infatti guarda dove siamo arrivati :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...