Vai al contenuto

Lupi vs Contadini vs Mafia - L'epilogo


Recommended Posts

Bella partita!

Le uniche note, che ho già scritto in cimitero:

1) tutti noialtri lupi avevamo poco tempo, credevamo zero investigatore e quindi abbiamo sprecato il rupe su di lei :(. Poi quando dovevo decidere che ruolo fingermi, ho riletto tutto e ho capito che era il poliziotto e che soprattutto lo avevate capito TUTTI e non potevo fingermi tale.

2) ci sono rimasto TROPPO male quando ulisse ha dato gli indizi (lo avevo capito mafioso da un po') e vedo i buoni che dicono " ah beh col mio ruolo torna tutto". -___-

avevamo TUTTI poco tempo... e ancora crediamo a Mist che ci dice che fa partite semplici! :p

Le mie hanno ruoli semplici, e sfido chiunque a dimostrare il contrario... tutti ruoli elementari, pochissimi poteri notturni.

Poi non ho mai detto che siano semplici come svolgimento :D

Sì sì i ruoli erano semplici (e qui ennesima dimostrazione che le partite con ruoli semplici si rivelano le più fighe) ma le dinamiche no.. infatti guarda dove siamo arrivati :^_^

La cosa è incredibile considerando che l'ho messa in piedi senza perderci troppo tempo dietro.

Mi è venuta l'idea della partita a tre fazioni e l'ho buttata giù, con l'idea di farne una più complessa più avanti, nel villaggio.

Ora che ho visto cosa sistemerei sono sicuro che... non verrà mai bella come questa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulixess dico qui la cosa che ho detto in cimitero: grandissimo e bella partita con un bluff pazzesco.

Ma sinceramente la scenata da bambino capriccioso non mi è piaciuta e ci son rimasto male a scoprirti cattivo.

SAPPIATE CHE DA ORA IN POI ME NE SBATTERO' L'ANIMA DI CHIUNQUE FRIGNI IN PARTITA.

Pensavo fosse uno sfogo vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulixess dico qui la cosa che ho detto in cimitero: grandissimo e bella partita con un bluff pazzesco.

Ma sinceramente la scenata da bambino capriccioso non mi è piaciuta e ci son rimasto male a scoprirti cattivo.

SAPPIATE CHE DA ORA IN POI ME NE SBATTERO' L'ANIMA DI CHIUNQUE FRIGNI IN PARTITA.

Pensavo fosse uno sfogo vero.

Lo sfogo era vero cmq ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulixess dico qui la cosa che ho detto in cimitero: grandissimo e bella partita con un bluff pazzesco.

Ma sinceramente la scenata da bambino capriccioso non mi è piaciuta e ci son rimasto male a scoprirti cattivo.

SAPPIATE CHE DA ORA IN POI ME NE SBATTERO' L'ANIMA DI CHIUNQUE FRIGNI IN PARTITA.

Pensavo fosse uno sfogo vero.

Lo sfogo era vero cmq

Però usarlo per far pietà agli altri è brutto. Parere mio eh.

Se mi devo sfogare lo faccio a fine partita.

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrò 3 solo per aver rigato la vera sentinella

No, per aver fatto scappare Aleman però sì :)

con aleman ci siamo chiariti ma era troppo tardi perché era già arrivato il sostituto ^_^ più che altro mi preoccupo di Tidus che vorrà la mia testa. Anche se in realtà ha perso alla monetina... Ma come mai i lupi non lo abbiano fatto fuori resta un mistero :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ulixess dico qui la cosa che ho detto in cimitero: grandissimo e bella partita con un bluff pazzesco.

Ma sinceramente la scenata da bambino capriccioso non mi è piaciuta e ci son rimasto male a scoprirti cattivo.

SAPPIATE CHE DA ORA IN POI ME NE SBATTERO' L'ANIMA DI CHIUNQUE FRIGNI IN PARTITA.

Pensavo fosse uno sfogo vero.

Lo sfogo era vero cmq

Però usarlo per far pietà agli altri è brutto. Parere mio eh.

Se mi devo sfogare lo faccio a fine partita.

Lo sfogo credo fosse dettato dal fatto che ormai veniva sempre rogato a inizio partita.

In privato gli ho anche spiegato che magari doveva cambiare approccio.

Sono convinto che dopo questa partita cambierà tutto, nel senso che verrà rogato subito ma per altri motivi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrò 3 solo per aver rigato la vera sentinella

No, per aver fatto scappare Aleman però sì :)

con aleman ci siamo chiariti ma era troppo tardi perché era già arrivato il sostituto ^_^ più che altro mi preoccupo di Tidus che vorrà la mia testa. Anche se in realtà ha perso alla monetina... Ma come mai i lupi non lo abbiano fatto fuori resta un mistero :)

Hanno fatto bene, mossa coraggiosa, serviva a legittimare il bluff di Momo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ero veramente arrabbiato eh, al momento non c'era nessun motivo sensato per accusarmi. Ci fosse stata una sondata vabbè, pazienza. Comunque ti do ragione che certi sfoghi vanno evitati, infatti ti e vi chiedo scusa. :give_rose: E so che dopo questa partita me la farete pagare, a partire da Modena :) (non vedo l'ora di conoscervi di persona, tra l'altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh a me ha fatto sbarellare tutta la partita Marsu che dice di essere un ruolo impossibile da rubare a meno di giocate straordinarie...io lo associavo solo alla guardia. E non riuscivo a capire chi fosse l'altra, se alex fosse buono oppure no, un caos!

Comunque sì, eravamo partiti bene con lo sbrano sul ciccione non protetto, poi però è successo il patatrac con ulixess. Che poi quando ha dato l'indizio su Batistuta, le cose che ho scritto erano vere, tipo che era troppo troppo convinto di averlo decifrato bene. Anche Alex che aggiunge "oppure è mafioso che esulta con la mitraglietta" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ero veramente arrabbiato eh, al momento non c'era nessun motivo sensato per accusarmi. Ci fosse stata una sondata vabbè, pazienza. Comunque ti do ragione che certi sfoghi vanno evitati, infatti ti e vi chiedo scusa. :give_rose: E so che dopo questa partita me la farete pagare, a partire da Modena :) (non vedo l'ora di conoscervi di persona, tra l'altro)

Tranquillo :)

Però a Modena la paghi lo stesso :p

Ti faremo ubriacare come se non ci fosse un domani. E pure Sette a sto giro deve bere per farsi perdonare il suo "ciccione" non rubabile.

(per marsu non c'è bisogno di dirlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ero veramente arrabbiato eh, al momento non c'era nessun motivo sensato per accusarmi. Ci fosse stata una sondata vabbè, pazienza. Comunque ti do ragione che certi sfoghi vanno evitati, infatti ti e vi chiedo scusa. :give_rose: E so che dopo questa partita me la farete pagare, a partire da Modena :) (non vedo l'ora di conoscervi di persona, tra l'altro)

Ti conviene portare delle paste di qualità, o altri generi di prima necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ero veramente arrabbiato eh, al momento non c'era nessun motivo sensato per accusarmi. Ci fosse stata una sondata vabbè, pazienza. Comunque ti do ragione che certi sfoghi vanno evitati, infatti ti e vi chiedo scusa. :give_rose: E so che dopo questa partita me la farete pagare, a partire da Modena :) (non vedo l'ora di conoscervi di persona, tra l'altro)

Tranquillo :)

Però a Modena la paghi lo stesso :p

Ti faremo ubriacare come se non ci fosse un domani. E pure Sette a sto giro deve bere per farsi perdonare il suo "ciccione" non rubabile.

(per marsu non c'è bisogno di dirlo)

Ma infatti l'investigatore non è rubabile, se non lo si sega al primo rogo alla cazzodecane.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...