Vai al contenuto

[NOTTE 1, fino a lunedì ore 18.00] Un tranquillo Villaggio


Recommended Posts

2 minutes ago, Dorothy said:

Buona notte a tutti, villici e villeggianti! Lieta di cominciare la mia prima partita in questo villaggio!

Sono assolutamente anti topi (come prova la mia scintillante nuovissima immagine profilo ;) ) e agisco per il villaggio!

benvenuta pasticcina... sembra un pipistrello più che un gatto ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

il pifferaio come va interpretato? fino a giorno 3 come bardo/animalista e poi perde il corno e l'estintore e diventa american sniper? oppure potrebbe anche fottersene e tenersi anche corno ed estintore e nell'ultima fase dal giorno 3 decidere se uccidere o sabotare roghi o sbrano?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Estiqaatsi2016 said:

il pifferaio come va interpretato? fino a giorno 3 come bardo/animalista e poi perde il corno e l'estintore e diventa american sniper? oppure potrebbe anche fottersene e tenersi anche corno ed estintore e nell'ultima fase dal giorno 3 decidere se uccidere o sabotare roghi o sbrano?

 

Io penso che riderò ogni volta che leggerò un post di esti :give_rose:

 

2 minutes ago, Totò Scoglimento said:

Ciao a tutti.

Ben ritrovati!

Ha senso organizzarsi per la questione pagamento al pifferaio per evitare di fallire e per evitare di gestire male gli acquisti delle pozze?

Io penso di sì.. la domanda è: come?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Sunnina said:

Questo però è un discorso da fare un po' più avanti.. cioè tipo domani.. perchè qualcuno morirà e quindi dovremo contare su una persona in meno come minimo (escludendo il morto al rogo)

Questo è vero, ma ricordiamoci che dalla prossima fase si possono acquistare pozze. Quindi prima di spendere in maniera frettolosa cerchiamo di capire se c'è un minimo di strategia sfruttabile per evitare che tutti spendano e si rimanga senza soldi per il Pifferaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...