Vai al contenuto

Mafia Universe


Mist
 Share

Recommended Posts

Come molti di voi sapranno, Lupi in giro per il mondo è noto come Mafia. In questi giorni siamo stati contattati ed invitati dal responsabile del più grande sito di Mafia Online (questo) per partecipare ad una sorta di campionato del mondo, con rappresentanti di 140 comunità in giro per la rete. Dopo lunghe discussioni ("fai tu? ok" :D ) parteciperò io, quindi appena iniziano vi faccio sapere e venite a fare il tifo. Magari discutiamo qui delle partite!

Comunque a parte l'evento, che è una figata, notavo come loro prendono alcuni nostri concetti (partite a tema, sperimentali, lunghe, corte etc.), li esplorano e li migliorano. Se troviamo qualcosa da copiargli spudoratamente facciamolo :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bè creare un software che agisce autonomamente ricevendo tutti i voti ed i poteri non è tanto complesso. insomma un master-automatico.

certo bisognerebbe poi inserire ogni singola interazione fra i ruoli e questo richiederebbe un lavoraccio oltre che tante persone non sarebbero d'accordo sul come far funzionare un potere.

però sarebbe simpatico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo:

 

Quote

The Disguiser is a mafia-aligned player that may target a player every night. If the target dies on that night, the Disguiser will steal their identity.

 

Questo:

Quote

Role Description:

The Framer may each night frame a player, causing that player to be viewed as mafia if investigated by any cop abilities.

(un pro lupi che ogni notte rende qualcuno visto lupo!)

Questo:

Quote

Role Description:

The Jack of All Trades may each night use one of multiple abilities at their disposal. The Jack of All Trades must rotate through all their abilities before they are allowed to use any of them for a second time.

Questo:

Quote

Role Description:

The Masonizer may each night target a player, which will recruit them into a Masonry, allowing everyone within it to communicate with each other outside of the game thread. If the Masonizer attempts to recruit a non-town-aligned player, the action will fail and the Masonizer will die in the process. Once added to a Masonry, Masons will stay there permanently (until they die).

Ovvero una specie di veggente che crea una lista privata con i giocatori visti non lupo, che ovviamente possono essere anche pro lupi, o lo spelacchiato! E se becca un visto lupo muore. Crea dinamiche spettacolari.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Polle dice:

Ma quello che inverte le visioni notturne non esiste già da qualche parte? 

Mi ricorda il falsificatore di @Il Bisso della Halloween. Ogni notte indicava unun giocatore e lo rendeva visto all'opposto di come risultava e una volta poteva rendere la condizione permanente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per la partita avevo creato questo:

Scheda:

-Chi sei: Falsificatore

-Cosa Sai: Adori mescolare le carte in tavola.

-Cosa fai: Agisci sempre per primo(vai alla moneta se anche altri personaggi agiscono sempre per primi). Ogni notte indichi un giocatore. Per quella notte quel giocatore sarà visto l'OPPOSTO di come è realmente da qualsiasi ruolo di indagine (Zanna bianca escluso). Es un personaggio visto non L sarà visto mannaro, se non usciva di casa sarà visto uscire e via dicendo.

Inoltre 1 volta in tutta la partita puoi rendere tale effetto PERMANENTE. Alla tua morte questo effetto però decade.

ATTENZIONE: puoi usare i tuoi poteri (entrambi) anche su te stesso!

Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei lupi mannari

Come vieni visto: Come Contadino

Come Conti: Non vieni conteggiato

Simile ma un pò più forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...