Vai al contenuto

Coda organizzazione Sobborgo


Mist
 Share

Recommended Posts

COSA: partite semplici, massimo 12-15 giocatori.

COME: un unico topic per tutta la partita, stile partite flash

QUANDO: a getto continuo. Vi va di aprire una partita? La aprite subito. Poi saranno gli altri a decidere se partecipare o no. :D

QUANTO: l'ideale è che le partite durino al massimo tre giorni, con quattro fasi al giorno anziché le due classiche.

 

Bene, lanciatevi, il limite è la fantasia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, Lucky said:

io in questo periodo non ho una vita (ma spero sia temporaneo :D) quindi mi vanno più che bene le quattro fasi, sono solo un po' disorientata dal topic unico

Vedrai che sarà comunque ordinato e pratico, basta che il master metta e aggiorni dei segnalibri 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minutes ago, absolute said:

Io una volta via mail ho moderato una partita che aveva una fase al giorno, quindi un giorno di gioco ogni due giorni reali. Ad alcuni non dispiacque.

Ricordo! Dunque massima libertà anche qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Mist said:

Il fatto è che se fossero fasi di 12 ore non cambierebbe niente rispetto al villaggio.

Però ci sta tutto. Ci stanno anche partite lunghissime con fasi di tre giorni l'una. Comanda il master!

secondo me, fasi normali ma tutte a rogo diretto è ancora meglio. si salta la parte delle arringhe che per le semplici è piuttosto noiosa

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il rogo diretto piace un sacco
le arringhe non sono obbligatorie, ma nulla vieta di chiederle
e comunque modifica un po'il gioco visto che si deve necessariamente tener conto di tutto quello che si dice e non solo delle arringhe preparatissime
mi sa che prima o poi ci provo io, intanto voi fatelo fatelo fatelo, che io le gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, per questioni di praticità.

Ma faccio un esempio: a pagina 3 inizia il giorno 1, a pagina 6 la notte 2, il master metterà l'elenco delle fasi nel post introduttivo aggiornandolo man mano che si va avanti. In questo modo non sarà difficile trovare la fase desiderata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stratagemma interessante.

Nel topic generico si inserisce tipo un "Indice fasi/giornate".

Nella versione precedente del forum si poteva linkare un singolo post, non so in questa.

Nell'indice, un link al post di apertura della fase, per esempio.

Da provare.

Si possono aprire più Cimiteri contemporaneamente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I cimiteri di queste partite, essendo in linea di massima poco popolati e rapidi, potrebbero essere aperti direttamente come messaggi privati di gruppo.

Esempio, il link che riporta al tuo post (e non solo a questa pagina, dunque), è questo. C'è il simbolino "condivisione" in alto a destra di ogni post.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...