Vai al contenuto

[GIORNO 1 fino a martedì ore 10.30] Grigetti nel bidè


Recommended Posts

Durante la notte succedono dei fatti lievemente disturbanti per il popolicchio del villaggio.

la zingara mentre utilizza la palla connessa in rete per giocare a LoL trova un goffo grigetto che ci salta sopra e si mette a correre per fare esercizio di gambe.  visto che stava difendendo il nexus dai colpi dei minion come risultato perde la partita si incazza e tira la sfera in giardino, Non se ne può più di questi schifidi!

la sentinella mentre è in pausa merenda va un attimo in bagno per delle urgenze e mentre usufruisce dei sanitari che le occorrono sente un pizzicore sulle chiappe, si gira e trova un grigetto che si sta facendo la doccia con il flusso dell'acqua che esce dal bidè.

molti altri innumerevoli fatti disturbano la popolazione, non c'è spazio per raccontarli tutti, così in questa giornata alcuni popolani intendono recarsi dal sindaco per trovare una soluzione al problema, simpatico ma irritante.

Non succede nulla di rilevante, stanotte.

[per i nuovi giocatori, non ci sono indizi nell'introduzione]

 

1. Tidus

2. Sunnina

3. Totò Scoglimento

4. Mist

5. Ulixess

6. Jack

7. Settebello

8. Criceto

9. ElaineMarley

10. Kelli

11. Lucky

12. FriggI

13. Inglo

14. Diablus

15. absolute

16. Pliclalla

17. Estiqaatsi

18. Dorothy

19. Lemon

20 Brida

21. alex

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Brida said:

Dico la mia sull'uso dei soldi: secondo me dovrebbero spenderli i contadini semplici ignari che sicuramente hanno meno motivi di comprarsi le pozze rispetto ad altri ruoli importanti. Adesso mi guardo la lista ruoli e decido chi votare

per me che debbano spenderli i contadini ignari è fuori discussione.. restano da decidere gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima del giorno 3 se il bardo-animalista agirà sempre ci sarà un solo morto quindi oltre agli 8 ruoli necessari per pagare il pifferaio per essere sicuri dobbiamo aggiungerne un altro, visto che potrebbe morire uno degli otto ruoli scelti in precedenza per pagare il pifferaio. 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qui a sunnina a un messaggio della scorsa fase: 

 

Si, avevo capito che i tuoi ruoli grassettati erano quelli che dovrebbero pagare il pifferaio. Ma insieme si arrivava solo a 5 paganti, a noi ne servono 8. 

E avevo proposto di aggiungere Sentinella, Domatore e Zingara ai paganti assieme ai contadini visto che non mi sembrano ruoli dal bisogno immediato di pozioni. Così si arrivava a 8. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Pliclalla said:

Rispondo qui a sunnina a un messaggio della scorsa fase: 

 

Si, avevo capito che i tuoi ruoli grassettati erano quelli che dovrebbero pagare il pifferaio. Ma insieme si arrivava solo a 5 paganti, a noi ne servono 8. 

E avevo proposto di aggiungere Sentinella, Domatore e Zingara ai paganti assieme ai contadini visto che non mi sembrano ruoli dal bisogno immediato di pozioni. Così si arrivava a 8. 

sul domatore tenderei a non essere d'accordo.. un domatore ricaricato non è poca roba..

la zingara ci starebbe..

la sentinella dovrebbe provare a proteggersi con una pozza, dato che è l'unico ruolo di protezione che abbiamo..

è anche vero che almeno a 8 ci dobbiamo arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, kelli said:

Prima del giorno 3 se il bardo-animalista agirà sempre ci sarà un solo morto quindi oltre agli 8 ruoli necessari per pagare il pifferaio per essere sicuri dobbiamo aggiungerne un'altro, visto che potrebbe morire uno degli otto ruoli scelti in precedenza per pagare il pifferaio. 

Io ne aggiungerei appunto 3

dobbiamo avere la certezza matematica a mio avviso.

sono totali 11

il pagamento parziale non credo sia nemmeno previsto visto che abbiamo 50 denari ed una pozza costa 50 denari. E poi diciamocelo ste pozze non servono a una minchia se non a rigenerare il colpo oneshot...

mandare un messaggino anonimo al mondo...

mandare un messaggino anonimo a un mondano

fingersi morti come un cazzo di armadillo e risorgere dall'ade bullandosi...

Ma perchè continuiamo a parlare di questa cosa?

a me sunnina piace come ragiona, penso che starò tuned sulla sua lunghezza d'onda. Il buon Masa invece mi sembra un po' aggressivello ma lungi da me mordere la mano che mi porge la Sambuca :) (adesso ho scritto mordere e mi mangerete il cuore dicendo ah sei topo ragno signore degli abissi)

tanto sappiamo che all'inizio i cattivi sono rarefatti come l'elio nei palloncini di It.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah. Dai, dopo aver conosciuto Esti non potevo non tornare a giocare! :D

 

Intanto io direi che la prima cosa utile è scegliere un paio di ruoli, cioè quelli che sicuramente devono comprarsi la pozza, e fargliela comprare! Poi ragioniamo sugli altri.

Non ho ancora bene chiara tutta la lista ruoli, lo ammetto. Quindi ancora non me la sento di scegliere chi merita o non merita la pozza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...