Vai al contenuto

[NOTTE 2, fino a martedì ore 19.00] le Proteste incalzano


Recommended Posts

Io sono dell'idea che meno si dice in merito di soldi e meglio è. ok che all'inizio, cioe oggi, tutti abbiamo ancora il nostro gruzzolo ma se ne parliamo troppo va a finire che si verifica il quadro di Abso, ovvero che si stringe sui ruoli e che si forniscono info anche ai lupi in merito ai propri patrimoni e non. 

E questo non è il caso che succeda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiacente Lucky, la cattiveria non la troverai qui.

Scusate se arringo solo ora, ma come ho detto ho una giornata infernale, motivo per cui sarò concisa: sono in arringa per il voto burlone di Esti, che in questa partita mi puzza perché ha un comportamento diverso dalle partite precedenti, ma non l'ho votato perché la lista arringanti era già abbastanza ampia. 

Sono Buona e il mio rogo sarebbe decisamente sbagliato per i contadini, ho dimostrato di ragionare e ho dato il mio contributo, per quanto mi è stato possibile dato il poco tempo. Oltretutto, bruciare una che ha detto che non sarà tanto presente è una cosa poco carina, e molto golosa per i lupi, che possono facilmente direzionare un rogo su di me senza che io possa difendermi. Quindi occhio a chi mi voterà! 

Sul mio ruolo in questa fase non vorrei dire molto, non sarebbe prudente. Aggiungerò qualcosa se proprio sarò costretta.

Adesso ci sono a sprazzi fino alle 16, poi più fino alla chiusura. Se avete domande fatele presto e in modo conciso, grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mia mini arringa precedente aggiungo solo che dó la mia disponibilità a non comprare pozze ma a tenere da parte soldi x il pifferaio. Sono buona strabuona e ho un ruolo che potrebbe rivelarsi abbastanza utile x il villaggio, e x questo motivo non dirò esattamente chi sono. Abbasso i ratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento, in base a quello che ho letto (possibile ci siano solo 2 pagine e 29 risposte o ne ho perso qualcuna?) devo dire che Plic non mi ha destato particolari sospetti, anzi la vedo molto solida. Mi hanno convinto anche abs, del quale inizialmente diffidavo, e inglo. Per quanto riguarda gli altri, devo rileggere per farmi una idea più chiara. Manca qualche arringa o sono tutte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sulle buone sensazioni su Plic.

Abso mi ha fatto pensare e se ho capiyo bene potrebbe essere buono.

Tidus e Diablus estremamente sfuggenti, il secondo come al solito, il primo dice di non aver tempo. 

Inglo ha ristretto molto, c'è da vedere se dice il vero.

Ulixess non me la sento di votarlo ancora al primo giorno. 

Dorothy è alla prima partita. 

In conclusione, non so chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto abbastanza, poi è il primo giorno e sapete che fino al giorno 3 io mi limito solo a leggere parlando solo quando vi sfugge qualcosa

Voterò per salvarmi, questo si, morire al rogo mi andrà bene solo da Masochista/Pazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riletto e per ora quelli che non indicherei sono  inglo, Ulix e Criceto. 

Nemmeno tidus a dire il vero per ora non  mi da particolari sospetti.  

Dorothy è alla prima partita se non sbaglio quindi non la voterei primariamente per questo perche non l'ho mai trovata una cosa carina. 

Non ho certezze su nessuno ovviamente ma a sensazione non credo siano cattivi.

L'arringa di Abso mi ha piuttosto confusa, anche per lo stile in cui ha ribadito alcune cose e "camuffato" certe altre, che lascia mooolto Lasco alle fantasie di un po tutti. Diablus al momento nel limbo. Ha stretto all'opposto di Inglo ma ad ogni modo mi sa di incognita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci sono tutte le arringhe le commento.

Dorothy essendo nuova non la vorrei rogare subito, Inglo per adesso mi convince, di Criceto mi sono piaciuti i ragionamenti, Diablus ha detto poco, Ulixess non ha detto molto e vista l'ultima partita che ha fatto non mi fido molto di lui, Abso si è esposto molto e spesso è andato anche controcorrente, anche Plic si è esposta abbastanza ma mi sembra che sia il suo solito atteggiamento e proprio per questo non riesco mai a decifrarla, Tidus ha fatto una arringa standard. Sono molto indecisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vediamo chi votare:

Plic è talmente sulla difensiva che si difende dalle accuse di essere sulla difensiva! Però per ora la darei buona, ignorando la confusione un po' generale che c'è stata al primo giorno.

Abs per ora non mi dispiace, anche se ho brutte sensazioni di fondo. Ci faccio un po' d'attenzione.

Tidus: ha già detto anche troppo, ma un occhio su di lui lo tengo puntato. (Tanto ne ho altri 20 pronti)

Inglo ha ristretto in un buon modo, lasciando un numero di ruoli ideale. Il mio voto non è per lui.

Diablus ha ristretto anche lui, ma non mi sembra proprio contadino. Già si è esposto troppo inutilmente, e poi anche un prolupo può dirlo senza problemi. Uhm.

Criceto: Lupo!

Dorothy: Ok che è nuova, ma se davvero gioca da tanti anni come ha detto mi aspetto un po' di più di questo. In tutti i sensi.

Ulixess: ma la sua arringa me la sono persa solo io o manca? Aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochiamo insieme da un po' Friggi e sai che tendo a scrivere delle cose che difficilmente sono a caso. Seguono logiche astruse e criptiche, questo te lo concedo, ma dire che non dico niente mi sembra ingeneroso. Tra l'altro stavolta temevo anche di essere stato fin troppo esplicito rispetto al mio solito :looksi:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Ulixess said:

Giochiamo insieme da un po' Friggi e sai che tendo a scrivere delle cose che difficilmente sono a caso. Seguono logiche astruse e criptiche, questo te lo concedo, ma dire che non dico niente mi sembra ingeneroso. Tra l'altro stavolta temevo anche di essere stato fin troppo esplicito rispetto al mio solito :looksi:

Lo so che potrà sembrarvi molto strano ma lo devo dire: Uhm.

E se riesci Ulixess ti chiedo di non riportare a galla la questione per un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a criceto al volo. Diverso modo di giocare diverso ruolo. Pian piano le misure le sto prendendo anche io. E ti lascerei anche stare perché hai tirato fuori i denti (chissà se denti di ratto) attaccandomi di faccia e in effetti potrei pensarti buona, visto che attaccandomi di faccia sai che ti sterminerei o che non ti renderei la vita facile. Anche dorothy non mi sta dando cattive sensazioni. Purtroppo non ho colto i netti riferimenti di abso, ulixess non ci ha detto nulla diablus nemmeno. Da ulixess mi aspettavo di più. Tipo un cenno che non mi è arrivato. Al momento temporeggio ma l'attacco diretto di inglo a criceto voglio vedere come si sviluppa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...