Vai al contenuto

[NOTTE 2, fino a martedì ore 19.00] le Proteste incalzano


Recommended Posts

a me criceto e dorothy continuano a sembrare le più buone

abs andrebbe rogato sempre al primo giorno o mai al primo giorno, anche perchè le sue arringhe sono sempre uguali :D

Inglo mi pare sul pezzo, ma boooh lui da cattivo bluffa bene mi ricordo

Tidus Diablus e Ulixess molto vaghi, li metto sullo stesso piano

Plic è particolarmente loquace questi giorni, ma ancora non so decifrarla

 

Quindi indecisione ancora massima, il tempo stringe e ora devo pure uscire (ma conto di tornare per la chiusura)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra di avere la nebbia nel cervello. Sugli arringanti, Inglo e Pliclalla li metterei tra i buoni, la difesa di Abs mi è piaciuta, ma non saprei dire se ci sia bontà. Criceto la terrei da parte, mi ha un po' convinto col temere che i cattivi si appigliassero alla sua assenza. Tidus, Diablus e Ulixess mi perdonino, ma se hanno lasciato indizi non li sto cogliendo. Su Dorothy concordo con Friggi, se sono tanti anni che gioca mi aspetterei qualcosina in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè se cerco di scrivere sotto il riepilogo voti mi si cancella tutto.. comunque...

Criceto, al momento, mi sento di lasciarla stare.. non per qualcosa che ha detto, ma perchè il suo atteggiamento mi sembra sempre poco buono.. e diverse volte si è rivelata una valutazione sbagliata.. quindi vorrei aspettare e vederla muoversi

Dorothy ha detto poco.. è vero.. ma mi sembra che si stia spingendo troppo sul fatto che dato che gioca da tanti anni potrebbe fare di più.. avete presente le arringhe nei live? Poi magari è cattiva eh... però non attaccatevi alla storia che è tanti anni che gioca.. perchè anche io son tanti anni che gioco ma le mie arringhe fanno sempre pietà.. e non sono l'unica.

diablus ha detto una cosa che mi ha acceso una lampadina.. solo che.. non so a cosa collegarla.. come diceva criceto in sostanza

Tuttavia, mi ha ricordato la partita in cui era ammaliatrice.. praticamente si è rivelato da subito ma gli abbiamo dato tutti un ruolo diverso.. ovviamente non cattivo... insomma... boh... lo terrei d'occhio

 

Degli altri ho già detto.. quindi sono tra ulixess, tidus e in secondissima battuta abso.. che però proprio per il suo andare contro corrente non credo lupo...

 

Vorrei sentire il parere degli amici masa e jack... dato che son partiti con accuse e bla bla bla e poi sono spariti :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Sunnina said:

Ok, ho finito il giorno..

concordo parecchio con il post di esti.. in sostanza direi che devono preservarsi/ricaricarsi con le pozze sentinella, spazzacamino e domatore.. che sono ruoli che rispettivamente proteggono, sondano, deviano lo sbrano..

Gli altri sono "più sacrificabili", sebbene lì in mezzo ci sia gente tosta come l'avvelenatore (che però deve anche azzeccare bene.. in realtà potrebbe fare più danni che altro) e l'esperto (vale lo stesso discorso dell'avvelenatore)

Noto con estremo piacere che alla fine si è tornati ai discorsi iniziali.. ossìa che pagare il pifferaio NON è uno spreco... quindi @JackShepard :popcorm2: (e son stata anche carina nella scelta della faccina.. credimi! :p)

Tra quello che e' stato detto e quello che hai proposto tu c'e' un oceano

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Pliclalla said:

Ma quella era solo una introduzione! Sarebbe stato come dire "visto che mi dite che son sospetta perché ho fatto così allora vi spiego il mio punto di vista"!

Non mi sembra così anomalo visto come Jack è saltato a mandarmi in arringa ribadendo che sa gia mi voterà pure domani, per ragioni un poco campate. :patpat:

Vabe' se ti difendi bene non ti voto per forza :D
Ho voluto mettere le mani avanti per dire "non vi meravigliate se rivotero' plic domani, perche' spesso e' molto facile salvarsi alla prima arringa e passare in sordina".

Link al commento
Condividi su altri siti

Più di così devo dichiararmi eh. Cosa posso fare per farti capire? Più che ribadire che

a) la mia arringa è densa di indizi, sia crittografici che per quanto riguarda alcune parole chiave

b) credo di aver esposto fino ad adesso dei ragionamenti sempre propositivi (pochi ma buoni)

c) non so perché Elaine si sia fissata con me da ieri, perché non può avere NIENTE contro di me se è buona. Può invece avere estremo interesse a farmi fuori così se è cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...