Vai al contenuto

[NOTTE 2, fino a martedì ore 19.00] le Proteste incalzano


Recommended Posts

Ok letto tutto.
I post di pliclalla non mi sono piaciuti.
Ci sono frasi che mi hanno dato brutte sensazioni. Se volete le quoto, ma sono proprio parole, impressioni, modi di scrivere le frasi...sensazioni puramente personali che si sommano alle brutte sensazioni delle fasi precedenti.
Voto ora in modo che non mi si dica che ho votato in chiusura in maniera losca, premeditata ecc ecc Voto ora perche' la penso cattiva, punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh Ulixess mi pare stia andando preciso sparato su un ruolo (che io non ho capito, ma non ho ancora riletto l'arringa) difficile che un cattivo alla prima arringa sia così preciso e non si tenga aperte più strade quindi lo tolgo dalla rosa dei possibili rogati

anche Diablus dice che si è dichiarato... resterebbero una indecifrabile Plic e un vaghissimo Tidus (con Inglo ancora incerto ma vedo che molti lo date buono)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho riflettuto...

c'è solo una possibilità che mi viene in mente, per la convinzione di elaine (però non mi piace sta cosa che ci lascia in sospeso)

O i lupi hanno fatto i furbetti... o ulixess è lupo

Non ce lo vedo un cattivo che si lancia così a caso.. i lupi sono 2 e i pro-l sono molto forti.. nessuno si immolerebbe a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto di fretta. Voto allo stesso modo chi a pelle mi è sembrato più cattivo: Criceto. Perché magari sbaglio na al primo giorno si va molto a caso e solo i lupi sanno chi rogare, quindi sempre meglio sbagliare che astenersi e lasciare a loro la strada spianata.

Abso non mi piace per niente comunque.

La posizione di Plic perché è migliorata molto dopo gli interventi di Sette. Sette per me è uno dei possibili sospetti!

Fino a domattina sono nel caos! Sun tutto ok per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Ho letto tutto di fretta. Voto allo stesso modo chi a pelle mi è sembrato più cattivo: Criceto. Perché magari sbaglio na al primo giorno si va molto a caso e solo i lupi sanno chi rogare, quindi sempre meglio sbagliare che astenersi e lasciare a loro la strada spianata.

Abso non mi piace per niente comunque.

La posizione di Plic perché è migliorata molto dopo gli interventi di Sette. Sette per me è uno dei possibili sospetti!

Fino a domattina sono nel caos! Sun tutto ok per ora.

masa totò scoglimento ah non sei in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, JackShepard dice:

Ok letto tutto.
I post di pliclalla non mi sono piaciuti.
Ci sono frasi che mi hanno dato brutte sensazioni. Se volete le quoto, ma sono proprio parole, impressioni, modi di scrivere le frasi...sensazioni puramente personali che si sommano alle brutte sensazioni delle fasi precedenti.
Voto ora in modo che non mi si dica che ho votato in chiusura in maniera losca, premeditata ecc ecc Voto ora perche' la penso cattiva, punto!

Spesso  e volentieri  ti intestardisci su di me che non sono cattiva, prendendo un granchio. 

Ad ogni modo degli altri davvero non so chi votare... 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi avete fraintesa. Non ho motivi preciso, ieri l'ho votato perché dovevo votare qualcuno da mandare in arringa e ho scelto lui perché aveva detto di aver trovato uno che gli sembrava cattivo, ma poi di fatto ha mandato qualcun altro in arringa. Oggi tra quelli che hanno parlato mi è sembrato il il meno convinto (o il più cauto) e un po' paraculo (scusami, senza offesa, ma non mi viene in mente un'altra parola al momento) nell'ammettere che stesse giocando diversamente (che poi per me non significa nulla, ognuno decide di giocare in un modo non solo in base al ruolo, ma anche in base alla voglia, al tipo di partita e in base a quello che si dice in partita).

Mi dispiace aver deluso le aspettative di un colpo di scena, ma l'ho votato perché è ultimo nella mia classifica mentale di rogabili oggi, non perché avessi capito il suo ruolo. Figuriamoci :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...