Vai al contenuto

[GIORNO 2, fino a mercoledì ore 11.00] Quadrupedi saltellanti


Recommended Posts

2 minutes ago, Lucky said:

o progenie

tra l'altro io non so se la conseverei per i giorni successivi, 2 lupi sono proprio pochi rimpinguerei le fila al più presto

 

Così, per portare una ventata di pessimismo D:

Dato però che era quasi scontato l'utilizzo del bardo, non so se l'hanno rischiata. Più probabile che volessero aspettare almeno l'utilizzo del bardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Friggi dice:

Dato però che era quasi scontato l'utilizzo del bardo, non so se l'hanno rischiata. Più probabile che volessero aspettare almeno l'utilizzo del bardo.

Continuo a dire che Friggi è molto sul pezzo. Lucky un po meno.

E aggiungo che con tutte queste protezioni era un rischio giocarsela subito? O la progenie riesce anche su protetti o non sbranabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, alex7784 said:

Continuo a dire che Friggi è molto sul pezzo. Lucky un po meno.

E aggiungo che con tutte queste protezioni era un rischio giocarsela subito? O la progenie riesce anche su protetti o non sbranabili?

Mi sembra ci fosse stata una grande discussione al riguardo qualche tempo fa, avevo letto qualcosa. Aspetterei il master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sta notte sospettavano l'uso del bardo potrebbero averla usata (quoto Kelli nel dire che tenersi i poteri del pifferaio non ha molto senso visto che in sostanza a breve cambia completamente ruolo) o aver tentato e magari aver beccato un ruolo non sbranabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, alex7784 said:

Continuo a dire che Friggi è molto sul pezzo. Lucky un po meno.

 

ti quoto, non sono sul pezzo nella maniera più assoluta, troppi ruoli che non conosco oppure sono troppo stanca io, ma in questa partita non riesco ad ingranare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, Lucky said:

o progenie

tra l'altro io non so se la conseverei per i giorni successivi, 2 lupi sono proprio pochi rimpinguerei le fila al più presto

 

Così, per portare una ventata di pessimismo D:

io concordo con lucky

progenie attivata. ricordiamoci che c'è sempre la pozza rinvigorente qualora il primo sbrano fallisse, e poi anche altre.

secondo me il topo orso non ha agito per vedere come finiva la notte.. perche altrimenti non potrebbe agire domani.

il pifferaio non ha agito, le motivazioni sono che probabilmente puo' usare i poteri animalista/bardo anche quando diventa bracconiere/cecchino, non c'è stata una conferma in tal senso da parte di Poppolo... a questo punto vorremmo però un po' di chiarezza.

Va anche detto che Tidus poteva salvarsi dal rogo votando ulixess, invece non lo ha fatto. sarebbero andati quanto meno alla monetina.

Ho anche chiesto se il bardo fermasse lo sbrano dell'orso in caso di terza scelta missata ma in realtà agisce solo sui lupi e su nessun altro mannaro (topi in questo caso)

Le fasi invertite mi mettono a disagio. dal cellulare nell'ora di punta al lavoro seguivo male e di nascosto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

" il pifferaio non ha agito, le motivazioni sono che probabilmente puo' usare i poteri animalista/bardo anche quando diventa bracconiere/cecchino, non c'è stata una conferma in tal senso da parte di Poppolo... a questo punto vorremmo però un po' di chiarezza. "

il pifferaio alla fine del giorno 3 se ancora in vita si trasforma cambiando ruolo perdendo tutti i poteri che aveva sia usati sia non

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di uscire volevo dire una cosa.

Lucky ed Esti hanno idee opposte alle mie. Ci sta e questo per me non è indice di cattiveria, anzi.. non si può pensarla sempre allo stesso modo.

Ma mentre Lucky le ha esposte bene, Esti ha detto una cosa che mi ha fatto storcere il naso e non poco. Tipo un consiglio ai lupi. Non vorrei ridirla che magari è passata sottobanco, però mi è piaciuto poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo ai fatti concreti di ieri. Ad esempio non mi è piaciuto che io e Sunnina ci siamo dovuti prendere la responsabilità del morto al rogo. Possibile che nessuno era on a prendere posizione ? Poi. Tidus non ha votato per salvarsi nonostante fosse online. Perché ? Sarebbe morto comunque ulixes se votava 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...