Vai al contenuto

[GIORNO 2, fino a mercoledì ore 11.00] Quadrupedi saltellanti


Recommended Posts

23 minutes ago, Lucky said:

comunque ragazzi ricordiamoci che Elaine sta alla seconda partita qui da noi, deve ancora entrare nei meccanismi.

Noi veniamo da un gioco (Trusis) dove si vota sempre e comunque perchè se non voti per due volte di fila vieni sanzionato ed eliminato dalla partita.  Quindi per lei il concetto di astenersi se non hai sicurezze non è automatico...

che poi a dirla tutta secondo me dovremmo anche smettere di astenerci così tanto e prenderci più responsabilità, rendiamoci conto che Tidus è stato rogato CON TRE VOTI.

Secondo me non è ammissibile sta cosa.

Ma i voti quanti erano? tre su tidus ma molti erano dispersi (tipo il mio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava che votasse ulixess e si salvava tranquillamente.. non c'era bisogno neanche di usare l'animalista..

Io non riesco proprio a restringere.. dubito fosse lupo perchè nessuno era lì a salvarlo (a parte che al massimo poteva esserci un'altra persona a conoscenza della sua lupaggine..) e nemmeno lui ha votato per salvarsi..

Ad ogni modo, tieni gli occhi aperti perchè se qualcuno gli ruba il ruolo che hai capito, dovresti approfondire

Link al commento
Condividi su altri siti

è la solita storia, col senno del poi siamo tutti bravi ma intanto Friggi non ha votato nessuno, se era così sicuro di Tidus buono poteva votare e fare qualcosa

 

Per la questione elaine non sto dicendo che sia buona, anche perchè appunto viene da Trusis che è un simil-lupi quindi non è inesperta in generale del gioco, dico solo che potrebbe aver votato perchè abituata a un meccanismo dove il voto è obbligatorio. Ovviamente potrebbe averci anche marciato su sta cosa, ma mentre se fosse stato uno di noi altri l'avrei data come losca di sicuro, essendo lei le do qualche attenuante in più

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sunnina dice:

e devo quotare in toto lucky.. perchè trovarsi in 2 a decidere il rogo è ridicolo eh!

Tra l'altro io parlavo di possibilità e casistiche e nessuno mi ha cagata.. quindi, o a nessuno interessavano le sorti di questo rogo o il nuovo forum vi ha addormentato tutti!

Questione elaine: viene da trusis e ok.. non è abituata ad astenersi e va benissimo! Però penso che in qualsiasi versione più o meno simile di lupi, una persona che vota con convinzione, e dice che più tardi darà delle motivazioni (e per me se uno aspetta a darle non è che poi esce dicendo "era una sensazione"), scatena tutta una serie di riflessioni in merito.. e tenerci in sospeso non è stato un bene.. perchè NESSUNO si è interessato.. NESSUNO ha cercato di capire se quel voto avesse un senso o meno... parlavo da sola!

Ci siamo così ritrovati a 5 minuti dalla chiusura con elaine che se ne esce parlando di sensazioni e ulixess che si dichiara importante!

Siamo abituati a votare in chiusura.. per me è un brutto vizio.. ma non ce lo togliamo! Però se non ci siete in chiusura votate prima! (fine polemica!)

Io quoto in toto Sunnina. Votare è uno degli strumenti più importanti per fare ragionamenti, quindi è un bene farlo. Sui raddoppi, Elaine, chiarisco la cosa: nel voto per mandare le persone in arringa (quindi quello che si da nella fase del giorno) o si organizzano per tempo, oppure possono portare a delle complicazioni, per questo in genere non si fanno. Nel voto della fase notturna invece sarebbe auspicabile che la maggior parte delle persone esprimesse un voto, perché come dicevo prima sui voti si può ragionare. Ora, io tendo a credere che forse nella giornata di oggi non ci fosse neanche un lupo, visto che di voti ce ne sono stati relativamente pochi, mi pare 8 su 21 giocatori. Quindi siamo intorno al 35%, più o meno. Un po' pochino, ecco. D'altronde come ha detto mi pare Sette, i cattivi non sono poi così tanti dunque non è una possibilità così remota quella di avere solo buoni in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per primo sono cascato in pieno nel voto dato da Elaine.. però non la condannerei per il suo voto.

Non la conosco ancora ma il suo modo di giocare sembra genuino. A me piace al momento.

Invece incomincio a sospettare una persona che non dico perché altrimenti mi da del lupo o minaccia di dichiararsi ahajajajajajaahahahahah ciao Sette

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Io per primo sono cascato in pieno nel voto dato da Elaine.. però non la condannerei per il suo voto.

Non la conosco ancora ma il suo modo di giocare sembra genuino. A me piace al momento.

Invece incomincio a sospettare una persona che non dico perché altrimenti mi da del lupo o minaccia di dichiararsi ahajajajajajaahahahahah ciao Sette

Lupo sicuro mandatelo in arringa. Ho già mandato lemon perché in 10 partite non è mai stata lupo. Poi c'è kelli cje in 6 partite è sempre stata buona 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Lucky said:

sette devi ragionare in generale, non è possibile che chiunque ti accusi sia cattivo e quindi cambi tutti i ragionamenti in base a quello

 

comunque ribadisco per l'ennesima volta che non capisco il pifferaio perchè sia rimasto fermo

 

io una spiegazione al mancato bardo ho provato a darla..

comunque penso potesse usare un solo potere.. giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento io ragiono sul voto bruttissimo di elaine su di me. Ho già dato le motivazioni. Era già in arringa quindi va bene. Poi ho votato lemon per il motivo su e ho fatto 3 nomi per la progenie se c'è stata uno di loro è lupo e avendo solo un ruolo che può scoprire chi è stato progenizzato se muore siamo fottuti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Piu' che altro sette basta con sto metagame, tutte le partite le basi su: chi e' online; se il master non estrae a random, su chi e' il master; adesso su quante volte uno e' stato buono. Un po' si', ma tu esageri O.o

Poppolo estrae integralmente quindi non mi posso basare seriamente su quante volte è stato buono uno o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fanno i tag?

alex ho riletto quanto avevo scritto. Sottovalutare la progenie è un errore. A mio avviso questa partità è molto più semplice da giocare se Lupi o proL. 4 cattivi sembrano pochi ma hanno un potere enorme, contro un villaggio dove ciascun giocatore non dico che sia sacrificabile..ma conta fino ad un certo punto.Nel rogo precedente brancolavamo nel buio nessuno sembrava davvero cattivo e infatti le votazioni sono andate come sono andate. Io da inizio partita continuo a pensare come se fossi lupo. E mi sto regolando tentando di anticipare le mosse che hanno. La vera svolta sappiamo che ci sarà al giorno 3. Fino ad allora inizio a pensare che i piu' sospettabili siano quelli che hanno interagito di meno. proprio perchè io terrei un profilo bassissimo. Domani ci sarà la stessa dinamica di oggi al rogo. E non solo non abbiamo cattivi, ma nemmeno sospetti... E ci sfuggono gran parte delle dinamiche. Tu dici che io e te abbiamo idee opposte. A cosa ti riferisci?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non abbiamo il veggente.. e i ruoli di indagine ottengono info approssimative.. e solo interagendo liberamente tra di loro potrebbero fare una quadra della situazione..

l'unico veggente possibile in questa partita è il bracconiere! Che però ovviamente può sbagliare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...