Vai al contenuto

[GIORNO 2, fino a mercoledì ore 11.00] Quadrupedi saltellanti


Recommended Posts

@ElaineMarley quando il progenitore decide di agire, la vittima morsa sbranata dai lupi diventa un lupo aggiuntivo e si unisce al branco. E in pubblica quindi non c'e sbrano.  

Modificato da Pliclalla
Modifiche terminologiche :D
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora scusate, ma io se fossi progenitore lo farei subito e come hanno detto sceglierei quello che è sembrato più buono in chat. Onestamente Mist non mi è sembrato il più buono e quindi chi ha detto che sarebbe potuto essere lui la progenie prescelta, ha detto una cavolata. L'ha detto ulixess se non erro. @Ulixess ahia

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Credo fosse un discorso legato alla "reputazione", @ElaineMarley

Ma in realtà se io entro in una lista lupi comincio a comandare a bacchetta, quindi nessuno mi vuole :D

 

Tutto dipende da chi è lupo originale. Se sono due nuovi è più facile che abbiano scelto te. Se invece ci fosse qualcuno di più esperto ragionerebbe diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Mist però sai che essendo uno dei migliori giocatori uno vorrebbe sempre averti dalla sua parte. La mia era un po' una battuta e un po' un punzecchiamento a cui hai risposto in maniera netta (e al momento per me convincente), per cui chi di dovere potrà confermare o smentire quello che hai detto. @ElaineMarley puoi provare a scrivere almeno UN post in partita senza nominarmi? Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, alex7784 dice:

Io continuo a non essere daccordo però lo state pensando in molti... quindi comincerei a ragionarci sopra. Il problema è che di buoni acclamati per ora non ne vedo.

Infatti è presto perché si possa parlare di "buoni acclamati", per quanto ci siano le prime impressioni sparse. 

Sotto questo punto di vista le "previsioni" sono sempre variabili 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...