Vai al contenuto

[NOTTE 3, fino a mercoledì ore 19.00] La contrattazione


Recommended Posts

Tornando alle arringhe, visto che mi pare ci siano tutte, procedo. 

 

Di chi ho letto fin ora di primo impatto salverei Lemon e Mist, unitamente anche Elaine sia per quanto ho già detto oggi che per le sensazioni che mi da. 

Degli altri, sette lo sai ultimamente cosa si dice dei ruoli non rubabili? :D comunque la tua arringa mi è piaciuta, non credo ti voterò.  

 

Chi mi piace meno sono Kelli e Brida. 

Kelli perchè non mi ha dato particolari spunti per inquadrarla e anche qui sta molto sulle sue, mi pare.. poi magari son sensazioni mie. 

Brida perché già mi aveva dato da pensare infatti io avrei voluto votarla per l'arringa ma Sunnina mi ha preceduta, con questa arringa poi non mi ha dato buone sensazioni. 

Lo volete capire che parlare dei vostri soldi o peggio ancora di come li spenderete non aiuta minimamente i contadini ma i lupi? E un autogoal anche questo. E anzi mi sa di mossa estremamente paracula se buttata li cosi in modo estremamente decontestualizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pliclalla dice:

Tornando alle arringhe, visto che mi pare ci siano tutte, procedo. 

 

Di chi ho letto fin ora di primo impatto salverei Lemon e Mist, unitamente anche Elaine sia per quanto ho già detto oggi che per le sensazioni che mi da. 

Degli altri, sette lo sai ultimamente cosa si dice dei ruoli non rubabili? :D comunque la tua arringa mi è piaciuta, non credo ti voterò.  

 

Chi mi piace meno sono Kelli e Brida. 

Kelli perchè non mi ha dato particolari spunti per inquadrarla e anche qui sta molto sulle sue, mi pare.. poi magari son sensazioni mie. 

Brida perché già mi aveva dato da pensare infatti io avrei voluto votarla per l'arringa ma Sunnina mi ha preceduta, con questa arringa poi non mi ha dato buone sensazioni. 

Lo volete capire che parlare dei vostri soldi o peggio ancora di come li spenderete non aiuta minimamente i contadini ma i lupi? E un autogoal anche questo. E anzi mi sa di mossa estremamente paracula se buttata li cosi in modo estremamente decontestualizzato.

proprio conoscendo questo punto ho detto: è difficile da rubare non che non lo ruberanno mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi forse è il caso per me di essere più precisa. Io sono buona, non sono tra i nomi prescelti per le pozze e esco di casa (credo si dica così). Credo di essere tra i ruoli più importanti e potrei anche difendermi meglio di così dicendovi altro, ma al momento spero mi lasciate in vita.
Come ho detto potrei essere verificabile, certo i dubbi ci sarebbero sempre, ma sarebbe difficile per me mentire.

@Ulixess ha detto che era ridicola la mia arringa, questa va meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Pliclalla said:

Chi mi piace meno sono Kelli e Brida. 

Kelli perchè non mi ha dato particolari spunti per inquadrarla e anche qui sta molto sulle sue, mi pare.. poi magari son sensazioni mie. 

Brida perché già mi aveva dato da pensare infatti io avrei voluto votarla per l'arringa ma Sunnina mi ha preceduta, con questa arringa poi non mi ha dato buone sensazioni. 

Lo volete capire che parlare dei vostri soldi o peggio ancora di come li spenderete non aiuta minimamente i contadini ma i lupi? E un autogoal anche questo. E anzi mi sa di mossa estremamente paracula se buttata li cosi in modo estremamente decontestualizzato.

Tra kelli e brida andrei sicuramente a votare brida. Senza ombra di dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento le arringhe.

Elaine fino a poco fa mi sembrava un pò sospetta per via del voto su Ulixess e sulla sua frase quando torno aggiungo qualcosa di più. Io pensavo avesse qualche informazione e invece alla fine ha detto che era solo una sensazione, ora però se quello che dice è vero non va assolutamente rogata. Mist e sette mi sembrano a posto. Non mi convincono molto Lemon e Brida, fra l'altro avevamo detto più volte di non parlare dei soldi e farlo in arringa mi sembra solo una mossa per salvarsi e non una mossa da contadino, Lemon ha detto poco. Io vi ho lasciato alcuni piccoli indizi e ribadisco che non sono da rogare, se uccidete me solo perché non mi sono dichiarata mi dispiacerebbe molto perché sono utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, alex7784 said:

Elaine, se il solo Ulixess ti attacca non era necessario aggiungere nulla.

Vorrei capire da Mist se il risolvete era inteso di risolvere il suo voto e non rogare Brida. 

Non stai seguendo il gruppo Foruml su FB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...