Vai al contenuto

[NOTTE 3, fino a mercoledì ore 19.00] La contrattazione


Recommended Posts

Ok, ho letto, credo tutto.

Io penso che ieri non ci fossero lupi in arringa, perché siamo arrivati alla fine della notte con relativamente pochi voti e dispersi, se ci fosse stato un lupo probabilmente il compagno avrebbe cercato di indirizzare il voto e far partire una serie di voti prima della fine.

Le dinamiche del voto di Tidus mi lasciano perplessa e me lo fanno pensare non lupo. Possibile che un pifferaio si sia lasciato bruciare così? Io non credo dai. Quindi non so chi abbiamo perso.

Veniamo a oggi. La situazione mi sembra simile a quella di ieri, tranne Mist che vota Brida, ma le motivazioni sono le solite tra Mist e Brida, suppongo, quindi non considero troppo quel voto.

Mi sembra impossibile che per due volte non ci siano lupi in arringa però, anche con soli 2 lupi, se pensiamo che non abbiano progenizzato stanotte, ma sbranato un protetto.

Quindi è molto importante analizzare bene le arringhe di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida non mi è piaciuta proprio per il voto a Mist, che ci stava tutta la vita fino a che Mist non ha scritto. Ed ha scritto cose. Che se sono state capite da me che ho il cervello di un girino vuol dire che dovevano essere capite dall'universo mondo. Poi che siano vere o meno non sta me a verificarlo ma un'esposizione così forte da parte di Mist vuol per me solo dire... lupi ora me lo sucate. E dopo che ha scritto tu lo hai mandato in arringa dicendo che prima o poi tutti dobbiamo andarci... poi salti fuori ancora con la storia dei soldi che non è verificabile per un cazzo... è come se vi dicessi OH raga col pifferaio siamo a posto... poppolo a me ne ha dati 500 di denari pago tutto io. L'invio di denaro è PRIVATO tra te e il master. Nessuno può sapere se accadrà o meno e per colpa di chi.Dire che li darai significa dire lupi se volete sbranare qualcuno sbranate me cosi non pago il pifferaio e mi ciulate i soldi. CONTROPRODUCENTE PER IL VILLAGGIO

Attendo una tua ulteriore arringa che mi convinca a darti una chance per via della tua utilità (che dicendo che sei tra quelli che pagano il pifferaio tutta in salita no?)

Questa non è una condanna se no ti avrei già votato. Ma ti dico cosa ho percepito io e probabilmente condiviso da molti....

:popcorm2:

Modificato da Estiqaatsi2016
cercavo di taggare ma son nabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Esti immenso!!

ho fatto un po' di brainstorming con il master tra le arringhe di ieri e oggi.. per cercare di avere la situazione un po' più chiara.. almeno nella mia testa.

Per quanto riguarda le arringhe di oggi.. in cima alla mia lista per il rogo ci sono Brida e kelli.. per motivazioni diverse e simili allo stesso tempo.

Brida secondo me ha provato ad accennare un indizio che però rimanda alla cerchia intera dei ruoli buoni, o quasi..

kelli invece dice di aver lasciato qualche briciola, ma io l'ho riletta e vedo nulla... sarei più per brida comunque..

in seconda posizione lemon! Però può essere verificata quindi la lascerei lì... al massimo può essere un pro-l che sta fermo la notte temendo verifiche..

Mist, sette e marley stanno bene lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me sia Brida che Kelli son ugualmente buoni nomi. Kelli nel suo ultimo post inoltre mi è piaciuta poco poco.

Sarà per come ha scritto o per quello che ha scritto ma sensazione votarla non sarebbe un male. Nemmeno con Brida comunque probabilmente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette, Mist e Lemon hanno detto delle cose, quindi per me al momento sono ok. Rimangono Brida, Elaine e Kelli. Brida ha detto ma da ignaro ha senso uscirsene così a ore dalla chiusura? Senza provare a difendersi con altre strade prima di arrivare alla dichiarazione? Kelli vorrei che dicessi qualcosa in più, non tanto sul tuo ruolo ma sulla partita, sugli arringanti, ecc. Elaine stamattina ero davvero tentato di votarti, perché a farmi prendere in giro da te in quel modo proprio non ci sto. Però ti dici importante e verificabile e siccome io ritengo lupi un gioco di squadra per quanto vorrei vederti bruciare forse è il caso di lasciar fare anche nel tuo caso a chi di dovere i controlli. Nonostante questo, insieme a Brida e a Kelli rimani nella cerchia dei nomi che voterei a questo giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me Brida non piace. Se è buona sta giocando male male.

Anche Lemon non mi convince, partecipa poco e non è costruttiva.

Ho letto e riletto le arringhe e visto degli indizi, che però come al solito non so decifrare. 

Ho visto indizi in Mist, Kelli, Marley. Non ne ho capito neanche uno. Forse devo tornare bionda.

Cmq io voterei tra Brida e Lemon al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Criceto said:

Anche a me Brida non piace. Se è buona sta giocando male male.

eh... ma Brida è dolce e simpatica e siamo state compagne di stanza e di gossip...però stiamo parlando di Brida e del Lupus, le possibilità che sia buona e stia giocando male male io le vedo altissime

detto questo, credo comunque che voterei lei perchè anche se fosse buona è comunque più sacrificabile di altri, su cui non mi sentirei di sbagliare alla leggera

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...