Vai al contenuto

[NOTTE 3, fino a mercoledì ore 19.00] La contrattazione


Recommended Posts

Ignaro è il ruolo migliore da tirare fuori in caso di rogo per convincere gli altri.. un'ultima spiaggia. Potrebbe però essere vero. Mah.

Sono abbastanza daccordo con voi sugli altri. Su Kelli mi sono fatto un film per cose successe ma potrei sbagliare perchè dovrei rileggere meglio le schedine dei ruoli. E comunque sarebbe meglio parlarne non ora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo un po di psicologia spicciola.

Quale cattivo si difenderebbe così......

Purtroppo per me Brida non mente davvero... ed è vero che un ignaro è uno sbrano mancato. In piu non abbiamo le info sui visti mannari quindi in questa particolare partita i ruoli appetibili da rubare sono tutti... e gli ignari son quelli che in realtà destano piu sospetti.

qua le uniche info che arrivano è esce/non esce di casa... e sono tantissimi quelli buoni che escono. non come i visti Mannari ma buoni.

Io vado a sensazione ma kelly ha la mia sfiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

Birra-bot! O bot. Di birra, dipende dai punti di vista... 

 

Comunque, quella di Brida purtroppo è una uscita che ci puo stare tanto da contadino quanto come escamotage da lupo. 

Perché ovviamente gli serve dichiararsi C semplice... ragion per cui non so come prendere questa cosa. 

A me continua a non piacere l'intervento-arringa iniziale, che mi sapeva da "mettere le mani avanti". 

Tuttavia, alla peggio se la bruciamo al 50/50 prendiamo un cattivo che mente oppure un vero contadino.  Il che ha come pro non rogare qualcuno di importante ma come contro che di fatto non si roga un cattivo..

 

Se invece si opta per il graziare Brida, io ribadisco che per me la seconda scelta rimane Kelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minutes ago, Ulixess said:

Sette, Mist e Lemon hanno detto delle cose, quindi per me al momento sono ok. Rimangono Brida, Elaine e Kelli. Brida ha detto ma da ignaro ha senso uscirsene così a ore dalla chiusura? Senza provare a difendersi con altre strade prima di arrivare alla dichiarazione? Kelli vorrei che dicessi qualcosa in più, non tanto sul tuo ruolo ma sulla partita, sugli arringanti, ecc. Elaine stamattina ero davvero tentato di votarti, perché a farmi prendere in giro da te in quel modo proprio non ci sto. Però ti dici importante e verificabile e siccome io ritengo lupi un gioco di squadra per quanto vorrei vederti bruciare forse è il caso di lasciar fare anche nel tuo caso a chi di dovere i controlli. Nonostante questo, insieme a Brida e a Kelli rimani nella cerchia dei nomi che voterei a questo giro.

fra gli arringati mi convincono Mist, Sette e Elaine, Lemon meno perché anche rispetto alle altre partite interviene meno del solito. Brida invece come avevo detto prima non mi piace, innanzitutto vota Mist dopo che ha detto delle cose precise, poi parla ancora dei soldi da dare il pifferaio quando avevamo detto di non farlo e infine si rivela con un ruolo comodo, io ho un ruolo utile. Infine credo che almeno qualcuno possa avere trovato qualche indizio nella mia arringa, uno è abbastanza facile, l'altro meno.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok kelli, grazie della risposta. Si a questo punto vediamo anche Lemon cosa ha da dire. Su Brida, ci sta tutto il discorso che fa Plic, nel senso che sarebbe in un caso un buon rogo e nell'altro un limitare i danni. Diciamo che però io se fossi contadino ignaro messo alle strette non mi dichiarerei se non nel finale, cercando prima di far capire che sono buono in altri modi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cercando di capirci qualcosa della notte di ieri ma tutti quei ruoli chiari io non li vedo. Tidus era on line? Perché anche dire che i lupi erano disinteressati al rogo non è così facile, considerando che ieri erano due e non potevano votare assieme. 

Sul mio ruolo non posso dire altro perché non sono capace di essere sottile, ve lo dirò in punto di morte, se serve. A mio avviso tra gli arringanti la più sospetta è Kelli, proprio perché partecipa più del solito, penso che possa avere l'interesse a sembrare più buona. O forse ha proprio deciso di cambiare stile, non so.

Su Brida non ho idea, non ci ho visto una particolare cattiveria, anche il fatto che abbia parlato dei soldi, non ha senso accusare lei ma ritenere buoni quelli che l'han fatto ieri, certo quello di ignaro è un ruolo facilmente rubabile, ma si può anche controllare. Mist lo metterei allo stesso posto, anche se ha più stile. Poi forse non sto capendo io.

EM oggi mi sembra buona, ieri ho seguito male e non avevo dato peso al suo voto, però mi da l'idea di non aver nulla d nascondere.

Sette ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutto.
Elaine non stai esagerando col dichiararti D: ?

Io a Brida lascerei una notte di fiducia: possiamo fare che lo spazzacamino la controlla e in caso ci fa sapere in qualche modo se esce di casa? Con un pozione o altro modo che ora non mi viene in mente?

Io rogherei kelli o lemon, elaine garantisce per kelli, quindi mi rimane lemon.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Lemon said:

Stavo cercando di capirci qualcosa della notte di ieri ma tutti quei ruoli chiari io non li vedo. Tidus era on line? Perché anche dire che i lupi erano disinteressati al rogo non è così facile, considerando che ieri erano due e non potevano votare assieme. 

Sul mio ruolo non posso dire altro perché non sono capace di essere sottile, ve lo dirò in punto di morte, se serve. A mio avviso tra gli arringanti la più sospetta è Kelli, proprio perché partecipa più del solito, penso che possa avere l'interesse a sembrare più buona. O forse ha proprio deciso di cambiare stile, non so.

Su Brida non ho idea, non ci ho visto una particolare cattiveria, anche il fatto che abbia parlato dei soldi, non ha senso accusare lei ma ritenere buoni quelli che l'han fatto ieri, certo quello di ignaro è un ruolo facilmente rubabile, ma si può anche controllare. Mist lo metterei allo stesso posto, anche se ha più stile. Poi forse non sto capendo io.

EM oggi mi sembra buona, ieri ho seguito male e non avevo dato peso al suo voto, però mi da l'idea di non aver nulla d nascondere.

Sette ok.

tidus era online ma anche votando ulixess non si sarebbe salvato perchè chi prende il voto decisivo va al rogo non alla monetina

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...