Vai al contenuto

Play 2017 (31 marzo - 2 aprile)


Mist
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, Mist dice:

Il mio momento memorabile 2017 però è un altro.

Sabato mattina, arrivato da poco con Tore, incontriamo Masa, Barto, Guru, Zero, Marsu, Alex, tutti i nostri compagni di gioco della prima parte del Play.

Ci sediamo a leggere/farci spiegare "Casalinga di Voghera", un gioco apparentemente simpatico (ma che invece era una merda).

Una volta seduto chiamo un tizio con una maglietta blu e gli chiedo "ciao, puoi spiegarcelo?" e lui "non lo conosco".

Vabbè. Facciamo un po' di giri e finiamo a giocare a freccette. Il tizio ci segue. Non capisco.

 

 

Ci ho messo mezz'ora, in totale, a capire che era il fratello di Annalisa :D

 

 

Io quando l'ho visto ho intuito fosse il fratello di Annalisa. 

Il problema è che avevo conosciuto il fratello di Annalisa a Milano una volta e mi sembrava diverso. Sicuramente piu giovane. 

Per cui non l'ho salutato per evitare di fargli notare che ha una grave malattia degenerativa e che era invecchiato 10 anni in 12 mesi. 

Ci ho messo due giorni a capire che era UN ALTRO fratello di Annalisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho avuto un attimo di disagio con l'amico del fratello di Anna. Abbiamo giocato con lui ad un sacco di cose. Poi a fine giornata mentre giochiamo a freccette chiedo a Masa "ma chi è?"

Abbiamo riso per mezz'ora. Manco lui sapeva chi fosse.

E una volta scoperto l'enigma speravamo fosse il tipo famoso in un altro topic. E invece no :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio qui una considerazione letta altrove ma che faccio mia: sbaglio o quest anno la fiera è stata molto, ma molto, più vivibile grazie al fatto che non han organizzato nulla per i cosplayer e quindi si è messa tutta l'attenzione sul gioco da tavolo nelle sue sfaccettature eliminando un sacco di orpelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, =marsupilami= dice:

Faccio qui una considerazione letta altrove ma che faccio mia: sbaglio o quest anno la fiera è stata molto, ma molto, più vivibile grazie al fatto che non han organizzato nulla per i cosplayer e quindi si è messa tutta l'attenzione sul gioco da tavolo nelle sue sfaccettature eliminando un sacco di orpelli?

 

È stata la fiera più vivibile che ricordi.

Io penso sia merito del trasferimento dei Goblin nel padiglione B: il padiglione A restava comunque affollato e per i giochi nuovi, nel B i Goblin hanno avuto il giusto successo con il prestito di tutti gli altri giochi.

Tieni presente che il padiglione B è sempre stato pieno di cose inutili, tieni presente che l'A quest'anno ha proposto numerosi piccoli spazi dedicati a piccole case editrici, non so quanto abbiano inciso i cosplayer (a cui a conti fatti è sempre stato dedicato il palco del padiglione C e basta) ma quel che è certo è che hanno saputo ottimizzare gli spazi rispetto al passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il padiglione B di solito era strutturato malissimo, spazi buttati, giochi inutili etc.

Hanno spostato tutti quei giochi in fondo al padiglione C, l'A era giustamente affollato ma sedersi non era un'impresa (domenica c'era sempre posto) e in caso di sovraffollamento si passava ai Goblin.

Perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lemon dice:

Non si possono aggiungere carte lupo? Che siamo in 30 o in 50 avere sempre 7 lupi è un po' limitante, no? Soprattutto se si divide il villaggio, essere tre su tutta la stanza era un po' angosciante.

 

carte lupo ci sono.. è Mist che vuole rendere la vita difficile ai lupi ^__^;;

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Il 3/4/2017 at 16:13, Mist dice:

Il mio momento memorabile 2017 però è un altro.

Sabato mattina, arrivato da poco con Tore, incontriamo Masa, Barto, Guru, Zero, Marsu, Alex, tutti i nostri compagni di gioco della prima parte del Play.

Ci sediamo a leggere/farci spiegare "Casalinga di Voghera", un gioco apparentemente simpatico (ma che invece era una merda).

Una volta seduto chiamo un tizio con una maglietta blu e gli chiedo "ciao, puoi spiegarcelo?" e lui "non lo conosco".

Vabbè. Facciamo un po' di giri e finiamo a giocare a freccette. Il tizio ci segue. Non capisco.

 

 

Ci ho messo mezz'ora, in totale, a capire che era il fratello di Annalisa :D

 

 

 

Questa é stata una delle cose più raccontate al raduno a Padova. Fa sempre ridere come la prima volta.

Perché tra l'altro Mist si é alzato scazzato pensando "sto bastardo che cacchio sta a fare qua se non spiega i giochi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/4/2017 at 21:49, The Duke dice:

Io quando l'ho visto ho intuito fosse il fratello di Annalisa. 

Il problema è che avevo conosciuto il fratello di Annalisa a Milano una volta e mi sembrava diverso. Sicuramente piu giovane. 

Per cui non l'ho salutato per evitare di fargli notare che ha una grave malattia degenerativa e che era invecchiato 10 anni in 12 mesi. 

Ci ho messo due giorni a capire che era UN ALTRO fratello di Annalisa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...