Vai al contenuto

Pennino d'Oro - Master: Silvia - Parola: CACATA


Recommended Posts

3 ore fa, Gianni Infantino dice:

@silvia_fi hai messo una deadline troppi lontana il gioco langue 

ho lasciato un giorno in più rispetto a scrigno, e solo perché domani non posso seguire. volendo posso chiudere mercoledì mattina, se qualcuno vuole partecipare e ha bisogno di tutto il mercoledì me lo faccia sapere, altrimenti si chiude anticipatamente mercoledì alle 10

 

volevo intanto informarvi che la partecipazione è altissima e di qualità, FSGILY

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pachu dice:

spero che tu non pensi poi si debbano mettere in ordine di preferenza più di 10 frasi (che eran già troppe).

Non vanno messe in ordine di preferenza, va data a ogni frase un voto diverso a scalare. E non è che Silvia "lo pensi": è una regola del gioco.

(Un obbligo comunque solo per chi partecipa con una frase). :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pachu dice:

e non e' la stessa cosa?

E' una cosa simile, il punteggio massimo varia in base al numero degli iscritti. Non devi "ordinarle", basta che metti il numerino del voto a fianco. Questo sistema consente di avere un "parco voti totale" uguale per tutti. Altrimenti ci potevano essere i "giudici generosi" e quelli "sparagnini" a incasinare il tutto... Ma è un problema? :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto siete complicati (e metodici)!

si va a sentimento: leggo una frase che mi colpisce e metto un voto alto, una che mi colpisce di meno e metto un voto medio, una che non mi dice niente  e metto un voto basso. poi leggo una nuova frase che mi piace molto e la paragono con l'altra che mi piaceva molto. io non ho ordinato prima, ho solo poi ricorretto un paio di voti 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gianni Infantino dice:

Alla fine le metto in ordine in un modo un po complicato 

oppure puoi provare a fare un esperimento per misurare il tuo intuito: metti i voti a caso adesso prima di leggere le frasi, tipo A-7, e poi vedi se hanno un senso

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto a cazzo di cane come saggiamente consigliato da silvia, ma così facendo ho saltato un numero, peraltro la sufficienza, e sono stato puntualmente redarguito dal mastro giocaio.

per il prossimo turno organizzerò un campionato tra le frasi con andata e ritorno e spareggi finali per stilare la classifica. conterà anche la classifica avulsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...