Vai al contenuto

[Giorno 3, fino a giovedì ore 11.00] L'attesa


Recommended Posts

 

9 minutes ago, Masahashi said:

Ma che vuol dire rischia di preciso? 

Ora che siamo al giorno 3 e ci sono 2 morti gli 8 SCELTI pagano il Pifferaio,  in più scegliamo altri 2 ruoli che copriranno eventuali morti tra gli 8. Totale minimo 400 massimo 500.

 

No? 

A questi bisognerebbe aggiungere 1 eventuale spiritualizzato e un eventuale corrotto, totale 12 paganti. Certo, vorrebbe dire che abbiamo avuto sfiga massima, ma val la pena essere ottimisti e correre il rischio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, ne avevo dimenticato uno.

Allora, se siamo 13 buoni lasciamo fuori i 3 che avevamo detto, a cui potrebbe servire. Spero che nel mentre l'alchimista si sia dato da fare che torna sempre utile.

2 minutes ago, Sunnina said:

per me val la pena essere prudenti...

però siccome friggi dice che sprechiamo... allora chiedo a lui di mettere giù la lista ufficiale!

Prima qualcuno ha detto di nuovo di far pagare tutti. E non è il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Friggi said:

Giusto, ne avevo dimenticato uno.

Allora, se siamo 13 buoni lasciamo fuori i 3 che avevamo detto, a cui potrebbe servire. Spero che nel mentre l'alchimista si sia dato da fare che torna sempre utile.

Prima qualcuno ha detto di nuovo di far pagare tutti. E non è il caso.

No sul tutti sono contraria... però vorrei essere prudente come dicevo... siamo sulla stessa linea direi!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Lucky said:

ma in realtà non agire non sarebbe contro fazione, perchè lui attualmente non ha fazione come dice Friggi quindi fa un po' come vuole

la cosa che mi fa pensare Tidus NON Pifferaio è che non ha fatto saltare il rogo su stesso. Ok che erano gli ultimi minuti ma il tempo di dare il potere al master lo avrebbe avuto

Lucky mi trovo pienamente d'accordo. Ma ora la questione è.... Mettiamo giù bene chi deve mandare le bombe se no ci troviamo sparpagliati! Di 21 ne abbiamo già 5 contro contando la progenie che sicuramente è stata attivata  (anche se brida non la vedo così buona eh) Tidus e brida morti quindi siamo nella peggiore delle ipotesi 14... Ne servono 8 di questi 14... Nominiamo i ruoli che devono pagare e direi di farne paganti almeno 10 (ovvero 8+2 morti che potevano essere buoni..) pensiamoci bene perché se no possiamo andare a giocare a briscola con brida e Tidus. È durante il giorno che inviano a dio poppolo la nostra offerta in denaro vero? E domani viene data comunicazione ufficiale? Ora mi riportò alla pari anche se da cellulare è la gioia di settebello. Poi una volta risolta la questione pifferaio pensiamo alle arringhe. Il pifferaio è vivo per forza perché dal rogo si sarebbe salvato da solo... Le probabilità di 1/6 mentre è al rogo e non si sbatte per salvarsi è davvero la stessa di indovinare il numero di fagioli che occorrono ad un asino per fare un peto che possa alimentare un aereo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minutes ago, Lemon said:

 

A questi bisognerebbe aggiungere 1 eventuale spiritualizzato e un eventuale corrotto, totale 12 paganti. Certo, vorrebbe dire che abbiamo avuto sfiga massima, ma val la pena essere ottimisti e correre il rischio?

Come ho potuto dubitare di te! Io me ne sono persi addirittura 2 aaaargh

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Sunnina said:

cazzo ma è il giorno 3! è ora!

16 contadini iniziali.. giusto? pensiamo alla peggio? Brida e Tidus buoni, progenie + corrotto.. ne restano 12.. togliamo spazza, domatore e sentinella.. ne restano 9

ho detto castronerie?

No, credo sia giusto. Togliamo anche l'esperto siamo giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@settebellosettebello

Non riesco a togliere il tag

Comunque a me settebello non piace, Alex è sempre stato dalla mia parte, ma non mi convince nemmeno lui, mi pare che si nasconda un po'.

Poi volevo dire una cosa: ho delle informazioni, ma non so quanto convenga che le condivida. Come ha detto @Estiqaatsi potrei fare danni più che altro. Datemi dei consigli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, settebello said:

Che ci freghi sempre se sei lupo. È difficile inquadrarti un arringa mi fara dare qualche inquadratura a te 

mi tocca quotare settebello!

A me alex sembri buono.. però c'è quel però...

@ElaineMarley è un po' difficile darti consigli.. prova ad osservare la persona in questione... e se necessario ne parliamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, settebello said:

Voglio capire solo se i ruoli grassettate devono comprare la pozza o pagare il pifferaio. E al contrario i ruoli non grassettati cosa devono fare. Io non ho capito una mazza 

i ruoli grassettati devono pagare il pifferaio! Del resto sono molti di più di quelli non grassettati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...