Vai al contenuto

[Giorno 3, fino a giovedì ore 11.00] L'attesa


Recommended Posts

Ne sono morti 2 giusto?

Quindi facciamo una lista di otto ruoli che devono usare i soldi + 2 se quei due ruoli fossero andati all'altro mondo a comprare i flauti di banderas invece del piffero di hamlin

+ altri 2 per corruzione e progenie (ho letto da voi della corruzione e qui mi fido di voi)

Poi ho letto che qualcuno parlava di spiritualizzazione?!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, alex7784 said:

Ne sono morti 2 giusto?

Quindi facciamo una lista di otto ruoli che devono usare i soldi + 2 se quei due ruoli fossero andati all'altro mondo a comprare i flauti di banderas invece del piffero di hamlin

+ altri 2 per corruzione e progenie (ho letto da voi della corruzione e qui mi fido di voi)

Poi ho letto che qualcuno parlava di spiritualizzazione?!

intendeva progenie direi..

quindi 12 ruoli, escludendo esperto, sentinella, spazzacamino e domatore..

amen?

Link al commento
Condividi su altri siti

- esperto di trappole (C/C/C)

- ipnotizzatore (C/C/C)

- avvelenatore di topi (C/C/C)

- alchimista (C/C/C)

- sentinella (C/C/C)

10- strega (C/NC/C)

- Contadino (C/C/C)

- Contadino (C/C/C)

- Contadino (C/C/C)

- Contadino (C/C/C)

- Domatore (C/C/C)

- Zingara (C/C/C)

- imbalsamatore/Vedetta (C/NC/C)

- miscredente (C/C/C)

- vampiro (C/C/L)

- spazzacamino (C/C/L)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ElaineMarley le informazioni non fanno MAI danni. So che all'inizio è un bordello perché io sono alla 4 partita e sto ancora nel disagio... Tanti ruoli tanti giocatori...per questo vedendo in te un po di confusione piuttosto chiedi a poppolo che avrà già 400 mie domande arretrate. Sospetti di qualcuno ? Mandiamolo in arringa! E concordo anche con @settebello di cui il tag ha deciso che non esce, su sentire nuove voci. Invoco però @Doroty ad essere un minimo più partecipativa.... Perché stellina mia non apri bocca e sebbene tu possa essere a disagio so che sei abile e che a lupi mi hai sempre violentato mentre mi facevo le trecce ai miei lunghi capelli biondi:punish:coi tag ci rinuncio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emergo rapidamente prima di mettermi a nanna; a queste ore non sono capace di fare calcoli, ma leggendo quelli fatti mi ritrovo coi totali e condivido anche io la lista.

La casistica che è stata avanzata è la peggiore che può essersi verificata, perciò se siamo tutelati da quella siamo a posto con tutte le altre.

Se decidiamo di risentire tra i gia nominati quoto il nome di Diablus, ma se lo vota sun come ha detto, io sentirei Jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Sunnina said:

bisognerebbe capire quando è stata usata progenie.. se è stata usata ieri mist non è tra i primi candidati... oggi un attimo di più

Era una battuta pensando a brida. Sinceramente mist è l'ultimo che manderei in arringa ha lasciato diversi indizi verificabili e di sicuro verificati. Ora se non raddoppio rimando in arringa dorothy

Dorothy

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex il fatto è che non mi sembri propositivo/organizzativo. In più se fossi cattivo mi avresti capita buona che magari ha la possibilità di ottenere informazioni. Finora sei sempre stato d'accordo con me e non mi hai mai messo i bastoni tra le ruote. Hai paura che io scopra brutte cose su di te? :o Quando il diavolo ti alliscia vuole l'anima (era così?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ElaineMarley dice:

Alex il fatto è che non mi sembri propositivo/organizzativo. In più se fossi cattivo mi avresti capita buona che magari ha la possibilità di ottenere informazioni. Finora sei sempre stato d'accordo con me e non mi hai mai messo i bastoni tra le ruote. Hai paura che io scopra brutte cose su di te? :o Quando il diavolo ti alliscia vuole l'anima (era così?) 

Sei impazzita? Rileggiti le giornate va...

Poi al momento mi sei sembrata buona, ma se vuoi ti metto tra i sospetti eh ahahaha 

Su di me puoi scoprire solo che sono buono e che mi do da fare.. o almeno cerco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...