Vai al contenuto

[NOTTE 4, fino a giovedì ore 19.00] Abracadabra


Recommended Posts

Just now, Criceto said:

Scusate, ma io ne vedo uno solo di ruolo che ha info sui buoni... sono rimbambita? :help::unknw:

Non si parla di aver info sui buoni... ma di avere info... e in secondo luogo potrebbero essere sui buoni...

Per me elaine e dorothy hanno detto cose differenti

Link al commento
Condividi su altri siti

non sto fregando il ruolo a nessuno;più che sui buoni ho info sui non cattivi, per ora. Ne avrò anche altre che aiuteranno a capire qualcosa forse..! Secondo me invece Elaine ha un ruolo diverso, stiamo effettivamente dicendo cose diverse. Se aspettate domattina vedremo che succederà..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Criceto said:

Doppio sbrano saltato, probabilmente progenie attivata, Dorothy e Elaine dichiarano di avere info, dovremmo essere riusciti a pagare il pifferaio, ma lo sapremo per certo domattina. Altro?

Non avrei saputo fare di meglio :D

Aggiungo che quelli che per ora per me elaine, dorothy e diablus sono a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avrei bisogno del riassunto, ma contrariamente ad Inglo non aspetto che arrivi prima di fare la mia difesa.

Ho già detto qualcosa nella mia difesa. Posso confermare che fino ad allora avevo già dato indizi più che sufficienti per individuare il mio ruolo esatto. Cosa che potrei tirar fuori ancora in caso di furto di ruolo. Il problema principale è che non ho ancora recuperato (e non so se riesco) e dunque non posso garantire che qualcuno non me lo abbia già rubato, ma non mi pare.

Diversamente da quanto detto precedentemente ora sono abbastanza sacrificabile, ma bruciando me perderemo un buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

@absolute

nella tua arringa a giorno 2 hai detto di aver mentito almeno una volta in precedenza. Tuttavia a parte le tue opinioni su come organizzarci per il pifferaio preferendo che ognuno (soprattutto quelli importanti che nn avrebbero collato) prendesse da solo la decisione senza parlarne, per non dare info. perchè cosi se i lupi sbranano e trovano un personaggio coi soldi sanno che non è un big enemy. 1... a partire da giorno 4 a mio avviso chi di dovere si dovrà tutelare perchè ora di minacce ne abbiamo tantissime... compreso un bracconiere che ricordiamoci non sa chi siano i lupi e va a caso o peggio un cecchino.quindi a parte stanotte da domani mi aspetto che in ogni caso quasi nessuno avrà soldi addosso.. i topi sono inferociti hanno saltato uno sbrano.

In piu ho ricontrollato fino a notte 1 ma non ho trovato tue dichiarazioni che potessero essere per loro natura mendaci... a parte che sei stato inserito in partita d'ufficio...

posso dire che non mi piaci?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Absolute (ora il tag non va)

Ottima idea quella di non dire se tornano i soldi. Ma ma ma …. Mi sembra 1 un atteggiamento piu’ da cattivo che ha questa curiosità.. i buoni (almeno 10) lo sanno, gli altri buoni che non lo sanno hanno ben cose piu’ importanti da fare , sono buoni non modificherebbero i loro comportamenti in ogni caso… i lupi hanno paura e non lo sanno salvo che venga detto pubblicamente (caso in cui la trappola non sarebbe attuale). Inoltre si dovrebbe decidere quindi di dire tutti quelli che hanno pagato chi sono?  Questa verifica la si può fare su chi? Vale solo sul primo. Ora dire tutti quelli che hanno pagato per tendere una trappola a qualcuno che dirà di aver pagato hmmmm… e ricordiamoci che le probabilità che il Bracco sia dalla nostra sono molto favorevoli visto che ci siamo coordinati bene valutando la situazione peggiore possibile. L’unica che non abbiamo ancora pensato è che sia stato proprio il pifferaio ad essere progenizzato…  ma in tal caso sarebbe meglio averlo topo che non pro topo.

Cmq la tua idea a me piace. Trova un modo però di applicarla in modo non rischioso per nessun buono...insomma... da che parte stai... mi sembri più in ansia di me per il pifferaio eppure inizialmente non volevi coordinare nulla.

Io sono al lavoro e sto cercando di non farmi licenziare nemmeno oggi meno male che sono qua grazie al nepotismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...