Vai al contenuto

[NOTTE 4, fino a giovedì ore 19.00] Abracadabra


Recommended Posts

Eccomi qua.

Allora, intanto potreste arrivare a capire che sono buono dai miei post in partita. Non sono molti ok, ma c'è contenuto. Sono partito subito cercando cattivi e mettendo pressione a chi sospettavo (sunnina e pliclalla) e non sono intervenuto "alla buona" tanto per far vedere di essere attivo. Anche il discorso "penso che rimanderó plic in arringa al secondo giro" è un discorso da buono che si è impuntato sulle sue idee e che ci crede. Che poi Plic non ce l hi nemmeno riportata in arringa perchè le cose sono cambiate, secondo me un cattivo al posto mio l'avrebbe riportata di sicuro per non farsi accusare d'incoerenza.

Poi ho parlato della questione "spazzacamino su Brida". A qualcuno il discorso non è piaciuto, ma pure lì secondo me si capisce che sono i discorsi di un buono che vuole valutare tutte le alternative prima di procedere per la strada proposta da tutti ed ero sinceramente preoccupato per i numeri. Seriamente, che me ne veniva ad essere controcorrente in quel momento?

Riguardo il mio ruolo, preferisco non parlarne in questa prima arringa. Dico solo che ho lasciato un indizio in uno dei post precedenti. È difficilotto da trovare, non impossibile, ma in caso ci fosse bisogno ve lo posso spiegare e vedrete che ha senso. 

Degli arringanti, Dorothy forse per oggi si puó lasciare stare. Absolute e Inglo non mi sono piaciuti entrambi, gli altri in arringa non me li ricordo D:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Eccomi qua.

Allora, intanto potreste arrivare a capire che sono buono dai miei post in partita. Non sono molti ok, ma c'è contenuto. Sono partito subito cercando cattivi e mettendo pressione a chi sospettavo (sunnina e pliclalla) e non sono intervenuto "alla buona" tanto per far vedere di essere attivo. Anche il discorso "penso che rimanderó plic in arringa al secondo giro" è un discorso da buono che si è impuntato sulle sue idee e che ci crede. Che poi Plic non ce l hi nemmeno riportata in arringa perchè le cose sono cambiate, secondo me un cattivo al posto mio l'avrebbe riportata di sicuro per non farsi accusare d'incoerenza.

Poi ho parlato della questione "spazzacamino su Brida". A qualcuno il discorso non è piaciuto, ma pure lì secondo me si capisce che sono i discorsi di un buono che vuole valutare tutte le alternative prima di procedere per la strada proposta da tutti ed ero sinceramente preoccupato per i numeri. Seriamente, che me ne veniva ad essere controcorrente in quel momento?

Riguardo il mio ruolo, preferisco non parlarne in questa prima arringa. Dico solo che ho lasciato un indizio in uno dei post precedenti. È difficilotto da trovare, non impossibile, ma in caso ci fosse bisogno ve lo posso spiegare e vedrete che ha senso. 

Degli arringanti, Dorothy forse per oggi si puó lasciare stare. Absolute e Inglo non mi sono piaciuti entrambi, gli altri in arringa non me li ricordo D:

dorothy è l'unica che sicuramente non andrà rogata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'affermazione su cui avevo mentito era contenuta nella mia precedente difesa. 

Io comunque vi ho già detto che ho lasciato un indizio palese e riconducibile inequivocabilmente al mio ruolo, ma che non è minimamente individuabile, quindi lo userò solo se mi vedrò costretto per dimostrarvi la mia buona fede. Se davvero ritenete che io possa essere cattivo procedo subito. Ma come ho detto sono anche sacrificabile, quindi non so se vale la pena (anche perché il metodo di dare questo indizio mi piacerebbe riutilizzarlo e dunque non rivelarlo in questa partita).

Ad ogni modo, non ho mentito dicendo che ho seguito ben poco, quindi attendo come Inglo un riepilogo magari più dettagliato (perfino io avevo già segnato mentalmente gli sbranamenti saltati). Da parte mia ho una teoria al riguardo, ma preferirei non esplicitarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack: Ci potresti dire qualcosina di più oltre che stare sulla difensiva e basta? Assolutamente senza rivelare l'indizio per ora.
Inglo: Se Elaine conferma quello che ho capito, e se Criceto non smentisce (mi sembrava lo stesse facendo) siamo a posto. Altrimenti lo vedo bene come progenizzato.
Diablus: Non so, c'è ancora qualcosa che mi stona. Qualcuno ha capito i suoi fantomatici indizi?
Dorothy: Non ne parliamo. Ma posso dirvi che ancora non sono pienamente convinto? Per me le cose che dicono lei e Elaine sono intercambiabili, e ok che la possiblità c'è, ma...
Abso: Ok. Qualcuno può dire di averlo anche solo lontanamente capito? Io un'ideuzza potrei anche averla, e se altri mi dicono che ne sanno qualcosa siamo a posto.
alex: cattivo non mi sembra ha fatto parecchie uscite utili e buone. Il problema è che ancora so molto poco di lui, ma spero che chi di dovere ci abbia capito di più.

 

In conclusione, a voi sembrano tutti buoni, a me sembrano tutti cattivi. Come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...