Vai al contenuto

[GIORNO 4, fino a venerdì ore 11.00] Il Conflitto


Recommended Posts

L'armata dei topi si fa sempre più pericolosa, risse e zuffe ad ogni angolo di strada.

i ratti si sono fatti talmente tanto grossi che fanno le zuffe in piazza con i cocci delle bottiglie di birra.

all'angolo di una strada c'è absolute che litiga con un grosso topo verde radiazione:

"signor topo non posso dire che lei non si debba spostare dalla mia strada"

"Sgrunf"

"guardi signor topo, le dico tre affermazioni, una di queste è falsa:  Lei si deve spostare dalla strada poichè non ci passo, Lei dovrebbe farsi una doccia perchè puzza, Lei è un bravo topolino"

"ecco una di queste 3, è sicuramente non corretta, secondo lei quale?"

"il topo si gira, raccoglie da terra un tizzone ardente e da fuoco ad absolute"

quanta cattiveria, quanto terrore, quanta disperazione.

dall'altro lato del villaggio Friggi si trova coinvolto in una brutta rissa. ha la peggio. Accasciato a terra chiede che gli sia risparmiata la vita fra le risate generali. il suo corpo verrà trovato il mattino seguente in brandelli.

 

1. Tidus (morto al rogo notte 2)

2. Sunnina

3. Totò Scoglimento

4. Mist

5. Ulixess

6. Jack

7. Settebello

8. Criceto

9. ElaineMarley

10. Kelli

11. Lucky

12. FriggI (morto sbranato notte 4)

13. Inglo

14. Diablus

15. absolute (morto rogo notte 4)

16. Pliclalla

17. Estiqaatsi

18. Dorothy

19. Lemon

20 Brida (morta rogo notte 3)

21. alex

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

E sappiamo che Friggi è morto sbranato. Ne deduco che l'Imbalsamatore non è più tra noi. 

Il che mi fa rivedere grandemente i miei pensieri passati. 

 

E si, niente uccisioni extra...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Quindi non sei contadino?

Se intendi per buono o cattivo sono buono.  

4 minuti fa, Lucky dice:

eh datevi, risolvete, siamo lì :D

comunque asnche per me abs imbalsamatore

Ok lucky è cattiva :D ( non mi ha accusato ) perché secondo il mio parere mi sta difendendo pensando che sono cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi doveva verificare l'ha fatto?

Comunque Lucky, mi dispiace ma sto seguendo poco per impegni vari ma l'ultimo giorno l'ho letto bene e che tu faccia finta di non capire che la mia assenza è dettata da motivi diversi da "non contribuisce quindi è cattivo" mi piace molto poco.

 

Però in arringa ci mando Mist per come mi ha votato ieri a cuor leggero. Se l'avete già sentito nei giorni scorsi o se la maggioranza lo pensa buono (anche se a livello di contributi mi pare non sia diversissimo da me) potete pensare di doppiare altri e lasciarlo fuori dall'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poteva già sparare da stanotte? Siamo sicuri?

Abbiamo perso ľimbalsamatore vedo.. ma io non lo reputavo un ruolo sarificabile.. era anche vedetta no? Sono in giro, non ho i ruoli sotto mano e fatico a ricordare gli accoppiamenti..ci leggiamo più tardi così mi leggo la chiusura della notte con calma

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda Inglo anche io oggi praticamente non ci sono stata per niente e quindi sto discorso vale pure per me, e non era una questione di "se nn contribuisci sei cattivo" ma più che altro "se non contribuisci da cosa lo deduciamo che sei buono?" Magari lo sei, ma per esclusione mi parevano più salvabili gli altri

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

no guarda Inglo anche io oggi praticamente non ci sono stata per niente e quindi sto discorso vale pure per me, e non era una questione di "se nn contribuisci sei cattivo" ma più che altro "se non contribuisci da cosa lo deduciamo che sei buono?" Magari lo sei, ma per esclusione mi parevano più salvabili gli altri

 

 

 

Sì ma tu hai insistito molto e a senso unico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'imbalsamatore poteva anche essere Tidus a questo punto, visto che aveva detto che era buono, non gli piaceva il ruolo ma qualcosa poteva fare. ci starebbe con l'imbalsamatore/vedetta. E avendo avuto morti solo ora, non lo possiamo sapere con certezza. (infatti Tidus, Abso e friggi sono tutti e tre papabili)

 

Il fatto é che ieri questo ruolo mi pareva di averlo visto in giro in qualcuno. Perciò ora sono un po' perplessa. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...