Vai al contenuto

[GIORNO 4, fino a venerdì ore 11.00] Il Conflitto


Recommended Posts

intanto: 

  1. Settebello vota Criceto 
  2. Ulixess vota Lucky 
  3. Inglo vota Mist 

questi fino ad ora. 

se volessimo mandare chi non ci é mai stato, mancherebbero Sunnina, Estiquaatsi e Totò/Masa se non sbaglio. 

Inoltre, a me é rimasto il tarlo su Kelli che avevo da quando é finita in arringa ma si é " salvata" con Brida. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il ruolo di vedetta ľavevo mezzo assegnato.. comunque ripeto che per me non è un ruolo sacrificabile

ah.. dopo 3 notti possiamo iniziare seriamente a pensare che ľorso sia morto? Un orso pro-c prudente posso anche capirlo... ma un orso pro-l no..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ho provato anche io ľ esperienza di quotare da cellulare.. non credo la ripeterò! Torre ci potrebbe stare.. avevo notato anche io il discorso scacchi ma non ľavevo collegato a nulla..   io se volete in arringa ci vado anche eh.. :) kelli la vorrei risentire pure io... vorrei anche capire se abbiamo qualche info nuova.. tipo ľaltro giorno si era detto di fare un controllino a lemon..  esti a me sembra buono.. ma se vogliamo sentirlo mi sta bene

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Sunnina dice:

Io il ruolo di vedetta ľavevo mezzo assegnato.. comunque ripeto che per me non è un ruolo sacrificabile

ah.. dopo 3 notti possiamo iniziare seriamente a pensare che ľorso sia morto? Un orso pro-c prudente posso anche capirlo... ma un orso pro-l no..

 

In effetti a questo punto è strano. E non sarebbe mica male se fosse morto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sunnina dice:

Io il ruolo di vedetta ľavevo mezzo assegnato.. comunque ripeto che per me non è un ruolo sacrificabile

ah.. dopo 3 notti possiamo iniziare seriamente a pensare che ľorso sia morto? Un orso pro-c prudente posso anche capirlo... ma un orso pro-l no..

 

Ecco, questa si che potrebbe essere una cosa importante. Strano davvero. A questo punto potrebbe essere proprio Tidus (e quel rogo quindi non sarebbe stato sbagliato eh)  più che Abs e Brida. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No niente mi son confusa io.. perché stavamo parlando dell'orso.

credo che solo il guardiano salvi dal bracco.. non ho schede a portata di mano.. mi pare che la sentinella protegga solo dai lupi..altrimenti il demone può incasinare.. o la zingara portare sfortuna.. sto andando a memoria

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La sentinella protegge da Sbrano+cecchino. Non so se vale anche per il Bracco. 

L'esperto di trappole potrebbe averlo bloccato o il Bracco potrebbe essersi incastrato nella trappola posta fuori la casa del prescelto.

La zingara con la sfortuna. 

La strega avrebbe potuto bloccarlo immagino.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s: c'è anche il sabotatore in gioco che puo deviare o far fallire. 

E ricontrollando nelle faq il sabotatore è il secondo potere dell'orso... quindi in realta potrebbe anche aver agito solo il sabotatore in questi giorni. E noi non vedremmo sbrani anomali...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Pliclalla said:

La sentinella protegge da Sbrano+cecchino. Non so se vale anche per il Bracco. 

L'esperto di trappole potrebbe averlo bloccato o il Bracco potrebbe essersi incastrato nella trappola posta fuori la casa del prescelto.

La zingara con la sfortuna. 

La strega avrebbe potuto bloccarlo immagino.. 

da schedina del bracconiere, sì. è proprio specificato. la sentinella protegge dallo sparo del bracconiere, è una eccezione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

e le pozze dell'invisibilità? proteggono?

Giusto c'e anche quella! 

Suppongo di si! Quella dell'invisibilità rende immune da tutto perche si diventa invisibili quindi anche il Bracco credo sia incluso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

be allora ci sta che il bracco abbia sparato e sia andato su un protetto. E questo può essere sia buono che cattivo. Quindi nemmeno qui possiamo trarre info importanti.

Vorrei sentire Dorothy ed Elaine se hanno da dirci qualcosa

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...