Vai al contenuto

[GIORNO 4, fino a venerdì ore 11.00] Il Conflitto


Recommended Posts

Dopo le informazioni aggiuntive (grazie intanto per avermi dato modo di darle) vorrei dire che Elaine o mi sta rubando il ruolo o è cattiva, sicuramente di notte combina qualcosa di losco.. Ora vado a dormire a domani ci aggiorniamo con qualcosa di più. Nel frattempo comunque voto Elaine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Inglo said:

Chi mi doveva verificare l'ha fatto?

Comunque Lucky, mi dispiace ma sto seguendo poco per impegni vari ma l'ultimo giorno l'ho letto bene e che tu faccia finta di non capire che la mia assenza è dettata da motivi diversi da "non contribuisce quindi è cattivo" mi piace molto poco.

 

Però in arringa ci mando Mist per come mi ha votato ieri a cuor leggero. Se l'avete già sentito nei giorni scorsi o se la maggioranza lo pensa buono (anche se a livello di contributi mi pare non sia diversissimo da me) potete pensare di doppiare altri e lasciarlo fuori dall'arringa.

 

Non segui ma voti?

Io sto seguendo e non ho votato a cuor leggero, è stato un voto ragionato. Chebbrutto voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo stasera sono impegnata e non riesco a leggere neanche 3 pagine. Però in arringa rimando JackShepard perché le sue accuse sul finale non mi sono proprio piaciute. A Sette do il beneficio del dubbio perché è Sette, ma non escludo la possibilità di un teatrino tra lupi...

19 minutes ago, Dorothy said:

Dopo le informazioni aggiuntive (grazie intanto per avermi dato modo di darle) vorrei dire che Elaine o mi sta rubando il ruolo o è cattiva, sicuramente di notte combina qualcosa di losco.. Ora vado a dormire a domani ci aggiorniamo con qualcosa di più. Nel frattempo comunque voto Elaine

Ecco, mi è balzato all'occhio questo solo...allora avevo capito giusto, vi contendete lo stesso ruolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ne so che ruolo è questa? Lei sa il mio a quanto pare, ma poi losco cosa? Prima di spiegare che cosa faccio di notte voglio prima capire cosa sta blaterando. Cioè io non lo so se ci contendiamo il ruolo, di sicuro io non so per certo se qualcuno fa cose losche o no

lei dice di sapere che io le faccio, ma non è vero, quindi sarà cattiva lei. La aspetto per avere una conferma comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

oh io l'avevo detto che elaine e dorothy dovevano studiarsi con attenzione... ora spero non si stiano fraintendendo però, perchè essendo nuove entrambe potrebbe anche essere capitato questo

E' da ieri che lo dico. E inizialmente Elaine era convincente ma poi piano piano è andata scemando... tra le due ora mi fido più di Dorothy.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta chiamata criceto, ma che avete? Appena uno riceve due accuse, accusa l'accusatore di essere cattivo?
Se vuoi criceto ti copio e incollo tutti i tuoi post e ti commento "qui sei stata poco incisiva", "qui sei stata vaga", "qui hai dato un colpo al cerchio ed uno alla moglie ubriaca (cit.)", ma volevo risparmiarmelo, tanto te lo avevo gia' detto che il motivo era questo.
Ma a lupus non concepite che chi vi accusa puo' essere buono?
A me non piacciono queste reazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, io sono da cellulare fino a domani.. non ho riepilogo voti sotto mano ma mi sembra che di carne al fuoco ce ne sia..

Mi resta il tarlo su kelli e lemon.. mi auguro che almeno una delle 2 sia stata controllata! Vado a letto! Ci si legge in apertura della notte

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti voglio capire lei che sicurezza millanta di avere. Perché se dice che mi ha vista fare brutte cose di notte allora è cattiva a prescindere da se mi sta fregando il ruolo o no ( e io ho i miei dubbi che me lo stia fregando, inoltre sarà difficile per lei nel caso, perché riuscirei a farmi credere con la carta "scoperta" :^_^ nonostante la mia comprensibile confusione)

@Dorothy dove sei, vieniti a prendere il perdono

Link al commento
Condividi su altri siti

A me i ruoli di questa partita non mi entrano in testa nemmeno se li leggo tre volte al giorno! 

Si gioca d'istinto per ora.. Dorothy e EM a me sembrano entrambe buone. Se è impossibile per un discorso di furto di ruolo allora faccio un passo indietro.

Criceto non mi piace. Non ci posso far niente, non la inquadro.  Poi c'è Lemon che me la dimentico sempre.

Oltre a tutti questi discorsi, credo di non aver sbagliato nulla fin qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Masahashi said:

A me i ruoli di questa partita non mi entrano in testa nemmeno se li leggo tre volte al giorno! 

 

mamma mia come ti quoto!!!! Io non so che abbia sta partita ma non riesco a farmi il quadro generale, eppure ho letto e riletto

 

Riguardo Dorothy ed Elaine, come faceva notare la stessa elaine Dorothy ha detto chiaramente che aldilà del possibile furto di ruolo Elaine non è buona (o almeno così ho capito io). Quindi oggi in arringa sta cosa va spiegata per bene, per forza.

Non lascerei il tutto al bracco perchè il bracco non sa magicamente più cose di noi, quindi prima cerchiamo di vederci chiaro e poi casomai decidiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, alex7784 said:

Per lasciare al bracco intendevo oggi spara ad una (la più sospetta) e vediamo se fa punto.. se non lo fa si procede con la seconda

Perchè a sto punto da quello che dicono una delle due buona non è

Si beh, poi nel mentre noi roghiamo il primo della lista in ordine alfabetico. Finisce la partita? No, allora avanti col numero due. Ancora non e' finita? Proviamo il tre.

Non e' che si possono ammazzare tutti buoni e cattivi indistintamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:
1 minuto fa, JackShepard dice:

Si beh, poi nel mentre noi roghiamo il primo della lista in ordine alfabetico. Finisce la partita? No, allora avanti col numero due. Ancora non e' finita? Proviamo il tre.

Non e' che si possono ammazzare tutti buoni e cattivi indistintamente

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ho capito cosa intende alex e partendo dal punto di vista che lui crede pochissimo ad Elaine potrebbe avere un senso, però il post di Jack mi ha fatto troppo ridere :D:D

ah comunque io invece non sono così sicura che Elaine sia cattiva quindi aspetto chiarimenti oggi in arringa... ma ci sono entrambe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...