Vai al contenuto

[GIORNO 4, fino a venerdì ore 11.00] Il Conflitto


Recommended Posts

Sette vota criceto 

Ulixess vota Lucky

Inglo vota Mist

Dorothy vota Elaine 

Criceto vota JackShepard 

 

Oh, col nuovo forum è molto più facile fare i riepiloghi da cellulare. 

Jack non è che non regga le accuse è che quel che dici semplicemente non è vero. Ho fatto del mio meglio e detto quel che penso, a bruciare perché non ho capito la partita non ci sto. E vedo te e Sette muovervi in un modo che non mi piace, inizio a pensare che siate lupi insieme. Cmq ne parliamo in arringa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi riemerso!!! Mio dio tutta la chiusura della notte l'apertura del giorno... Mioddioooo ora mi apro una birra e libero il chakra. Intanto la notizia più importante. Batman vs Superman pensavo fosse un'abominevole cagata e invece era carino. detto questo penso che la mancanza dell'orso sia imputabile a un rogo. Tidus orso non ci posso credere ma brida a me sembrava abbastanza cattivella. E absolute non ne parliamo.concordo a fare un giro in arringa e vorrei che mi ci mandasse ulixess perché gli ho già mandato un ramoscello che non ha raccolto. Nomino lui perché abbiamo parlato di indizi assieme e gli ho fatto presente una cosa che a tutti poteva sfuggire ma non a lui. Il fatto che in più non l'abbia colta può essere distrazione e ci sta ma se fosse stato cattivo avrebbe avuto un'info di frustrazione... A questo punto sinceramente mi piacciono un po tutti. Persino dorothy ed elainemarley che continua a non stare sul pezzo mi sembra che finalmente si sia un po messa a studiare... Non avendo sospetti a parte sui poco partecipativi ma proprio perché non dicono granchè. Se devo chiarirmi sono ben disposto a venire in arringa ma espormi è controproducente per il villaggio.. E per salvarmi dal rogo mi dovrò per forza esporre.... Detto questo aspetto domani mattina per decidere tra settebello ed ulixess sebbene ulixess non mi abbia inquietato troppo... È stato davvero assentissimo.. Però un cenno da te mi farebbe piacere. E per carità sunnina fatele fare il suo lavoro in santa pace perché è dall'inizio che gioca e propone cose che da cattivi sarebbe follia! Ivi compreso il coordinamento che ci ha permesso di avere il bracconiere! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima vedevo buone sia Dorothy che Elaine ma ora dopo il messaggio di Dorothy mi vengono dei dubbi anche a me.

L'avvelenatore può essere stato prudente oppure può aver usato il suo potere e la vittima anzichè morire può non aver potuto né votare né compiere azioni durante la notte.

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, JackShepard dice:

Ma riportare Diablus una terza volta diventa accanimento :D ?
Mi sono riletto i suoi post e non trovo nessun motivo per crederlo buono

Buongiorno ?

Decisamente é accanimento, Jack. E rileggiti i miei post (non sono molti come sempre), perché più di una persona ha detto di avere capito (forse) cosa voglio dire. Credermi é un'altra faccenda questo é ovvio.

Modificato da Diablus
Maledetto correttore automatico
Link al commento
Condividi su altri siti

Esti non capisco a cosa ti riferisci, vado a rileggerti per cercare di capire qualcosa. O meglio, avevo capito un qualcosa ma questo tuo riferimento la mette in discussione. Su di me beh non sono stato il più presente ma neanche così assente come dici eh. Ho sempre detto la mia, ho sempre votato, e sto facendo il mio dovere notturno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a questo punto pensavo di essere stata controllata! Comunque EM e Dorothy possono benissimo avere due ruoli diversi, finché non se ne esce un terzo a dire "mi sta rubando il ruolo" per me sono apposto. Io non vedo particolarmente sospetta l'assenza di veleni e sparo, se bracco e avvelenatore hanno le idee chiare quanto me, inizieremo a vedere morti misteriose a notte 11. Riguardo l'assenza dell'imbalsamatore...non potrebbe essere che stanotte abbia agito da vedetta? Stessa cosa per l'orso, certo, mi sembra strano che abbia rinunciato così a sbranare...

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lemon l'Imbalsamatore è un ruolo passivo cioè finché  vive agisce sempre, sia che usi la vedetta sia che non la usi. 

Per di piu l'Imbalsamatore agisce al mattino e non la sera, perciò olo vedremmo in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Diablus dice:

Buongiorno ?

Decisamente é accanimento, Jack. E rileggiti i miei post (non sono molti come sempre), perché più di una persona ha detto di avere capito (forse) cosa voglio dire. Credermi é un'altra faccenda questo é ovvio.

Beh, Diablus. Io te lo dico esplicitamente. 

Ieri ti ho riletto e ho detto di aver visto qualcosa in te e per questo avevo momentaneamente deposto l'ascia. 

Ma gli eventi di sta mattina mi fanno ricredere perché io nella tua arringa di ieri ci ho visto l'Imbalsamatore. Che per ovvie ragioni non puoi essere. 

Quindi... c'e un impasse. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per difendere Diablus... ma secondo me l'imbalsamatore è uno di quei ruoli che non ha senso rubare, visto che si vedono i suoi effetti. Nella sua arringa comunque aveva fatto intendere anche lui di avere un ruolo che solitamente è prolupo ma in questa partita ha condizioni di vittoria contadine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non mi sto accanendo, sto dicendo che ci avevo visto un riferimento che pero' oggi decade per i motivi gia citati e ho preferito precisaro, perciò torno a rimettere tutto sul piatto dicendo che non avevo intuito ieri e quindi torno a non avere intuizioni oggi :D

(Visto che Diablus ha parlato di gente che ha capito - e io ieri avevo detto di avere avuto una intuizione - ho preferito mettere i puntini sulle i)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango della mia idea che potrebbe essere cattiva, per come agisce e perchè ho avuto l'impressione che ci stiamo contendendo lo stesso ruolo. Però tenete conto che non ho mai giocato con questi personaggi, potrei non avere capito niente.. Io oltre a essere buona ho alcune informazioni come vi sto dimostrando.. Attendiamo sviluppi per capire meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna, prima di leggere l'ultimo messaggio di Lucky ho pensato "chiunque continui a parlare di questa roba mia e di Dorothy è cattivo che non sa che cacchio dire".

@Lucky a me pare che tu abbia postato un messaggio tanto per dire qualcosa, la questione ce la risolviamo io e Dorthy anche perché è inutile parlarne se la ragazza con le scarpette rosse non si fa ancora viva. Ho già detto che se dice che sono cattiva a prescindere dal ruolo allora sta mentendo (salvo i casi di poteri che hanno influenzato, ma sul serio io potrei anche essere confermata da altri giocatori, è davvero difficile doppiarmi oppure anche solo dire che agisco da cattiva)

Modificato da ElaineMarley
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...